Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

what in the World are they spraying

Andare in basso

movie what in the World are they spraying

Messaggio Da Alaudae Gio 6 Dic - 10:48:49

Molti hanno visto croci nel cielo ed intrichi di nuvole artificiali: queste scie si estendono da orizzonte ad orizzonte, velando il cielo con una nebbia lattiginosa. La nostra intelligenza ci dice che non sono scie di vapore generate da motori a reazione. Questo video traccia la storia di un settore in rapido sviluppo, la Geo-ingegneria, una criminale attività perpetrata da scienziati, imprese e governi intenti a modificare il clima globale, controllare il meteo, alterare la composizione chimica del suolo e dell’acqua – tutti fini perseguiti presumibilmente per il “bene” dell’umanità. Anche se i funzionari insistono che questi programmi sono solo in fase di discussione, sono numerose le prove utili a dimostrare in modo inoppugnabile che queste operazioni risalgono almeno alla metà degli anni ’90 del XX secolo. L’effetto è stato ed è devastante per le colture, la fauna, la flora e la salute umana. Siamo avvelenati con sostanze mortali, senza il nostro consenso e, per aggiungere al danno la beffa, ci mentono spudoratamente sulle scie tossiche che chiamano “contrails”.
http://www.brucialanotizia.it/2012/12/05/what-in-the-world-are-they-spraying/



link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : what in the World are they spraying Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : what in the World are they spraying 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : what in the World are they spraying WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.