Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno
Le immagini che vi presentiamo sono tratte da alcuni scatti fotografici eseguiti appunto dal fotografo professionista Iuri Belegurschi, nella penisola di Reykjanes durante la manifestazione di una spettacolare Aurora Boreale avvenuta il 20 Novembre 2012. Iuri dopo aver scattato le fotografie, appena giunto a casa si è accorto del misterioso volto nel cielo, all’interno dell’Aurora.
Lui stesso che ha segnalato queste immagini, dichiara: ‘Non ho visto il volto dell’ alieno subito o durante gli scatti fotografici, ma me ne sono accorto quando sono tornato a casa e ho controllato le mie foto sul computer e poi li l’ho visto! E ‘incredibile, non riuscivo a credere ai miei occhi. Che il tutto si potrebbe vedere con un pochino di fantasia ok, ma l’immagine di un Alieno è abbastanza nitida.”
Redazione Segnidalcielo
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno
io nelle nuvole invece sono capace di vedere anche le tette della mia ragazza.
per non parlare di ratti, di mostri e di qualsiasi voglia altra cosa che la mia fantasia possa tirare fuori
per non parlare di ratti, di mostri e di qualsiasi voglia altra cosa che la mia fantasia possa tirare fuori
Re: Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno
Marius ha scritto:io nelle nuvole invece sono capace di vedere anche le tette della mia ragazza.
Ahahah fantastica questa
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5775
Argomenti simili
» Iceland - Aurora boreale