Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

3 partecipanti

Andare in basso

curiosità Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

Messaggio Da Alaudae Mer 21 Nov - 16:20:50

Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno Volto-alieno248-Nov.-21-11.47-e1353495489393

Le immagini che vi presentiamo sono tratte da alcuni scatti fotografici eseguiti appunto dal fotografo professionista Iuri Belegurschi, nella penisola di Reykjanes durante la manifestazione di una spettacolare Aurora Boreale avvenuta il 20 Novembre 2012. Iuri dopo aver scattato le fotografie, appena giunto a casa si è accorto del misterioso volto nel cielo, all’interno dell’Aurora.

Lui stesso che ha segnalato queste immagini, dichiara: ‘Non ho visto il volto dell’ alieno subito o durante gli scatti fotografici, ma me ne sono accorto quando sono tornato a casa e ho controllato le mie foto sul computer e poi li l’ho visto! E ‘incredibile, non riuscivo a credere ai miei occhi. Che il tutto si potrebbe vedere con un pochino di fantasia ok, ma l’immagine di un Alieno è abbastanza nitida.”

Redazione Segnidalcielo

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno 2vci68j

Netiquette : Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

Messaggio Da Marius Mer 21 Nov - 16:35:16

io nelle nuvole invece sono capace di vedere anche le tette della mia ragazza.
per non parlare di ratti, di mostri e di qualsiasi voglia altra cosa che la mia fantasia possa tirare fuori
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno 34e68vb

Netiquette : Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13553

http://www.misteri2012.net/

curiosità Re: Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

Messaggio Da Albycar Gio 22 Nov - 8:21:12

Marius ha scritto:io nelle nuvole invece sono capace di vedere anche le tette della mia ragazza.
per non parlare di ratti, di mostri e di qualsiasi voglia altra cosa che la mia fantasia possa tirare fuori

Ahahah fantastica questa Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno 572740
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Nazione : Italia
Punti : 5775

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili