Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pupazzo che si muove da solo di notte

2 partecipanti

Andare in basso

Pupazzo che si muove da solo di notte Empty Pupazzo che si muove da solo di notte

Messaggio Da striker82 Ven 16 Nov - 17:20:58

Salve,

Torno su questo sito dopo un pò di tempo che per mancanza di tempo e un pò per dimenticanza avevo dimenticato :-).

Volevo raccontarvi una storia che mi è tornata in mente accaduta a dei miei parenti qualche tempo fa.

Circa 15 anni fa ai miei zii avevano regalato un pupazzino piccoletto (di cui non ricordo la forma, credo comunque simile a quella umana.) per la loro bimba di 6mesi circa
Bene la storia di questo pupazzetto è molto bizzarra quanto spettrale.
Dal giorno in cui avevano ricevuto questo pupazzetto ogni mattina il pupazzo veniva trovato in un posto diverso ed in una posizione diversa.
I primi giorni i miei zii non ci fecero molto caso. Ma poi iniziarono a lasciarlo alla sera prima di andare a letto sempre nella stessa posizione e nello stesso posto.
Ebbene la mattina dopo non era mai li.
Il pupazzetto veniva lasciato in uno dei 3 ripiani della TV esattamente accanto alla TV, che era il terzo ripiano, il più alto.
Una sera è stato trovato vicino a frigorifero in cucina (almeno 4 metri dal salotto)
Un altra sera tra il salotto e la cucina in terra in posizione di gattonamento.
Un altra sera è stato trovato vicino alla porta d'ingresso (almeno 12 metri dal salotto)

A quel tempo ponendo domande ai mii zii abbiamo constato che la distanza percorsa dal pupazzetto era maggiore nelle sere in cui la bimba dormiva di più e richiedeva meno poppate. Mia zia allattava la bimba in salotto dove c'è la TV, quindi la stanza del pupazzetto.
Difatti una sera in qui la bimba ha pianto molto loro si sono svegliati verso le 3 di notte e andando in salotto con la bimba per calmarla si sono accorti che il pupazzetto era alla seconda mensola della TV con una mano rivolta verso l'alto, come se si fosse da poco calato e che si fosse fermato per l'improvviso pianto della bimba.
Assurdo non trovate?

Mia zia al 5 giorno butto il pupazzino nel fiume sottocasa e non se ne è saputo più niente.

Questa storia mi ha sempre fatto venire i brividi, anche tutte le volte che con i miei zii ne riparliamo.

striker82
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Pupazzo che si muove da solo di notte Wk0fh4
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Pupazzo che si muove da solo di notte 2vci68j

Netiquette : Pupazzo che si muove da solo di notte WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 4694

Torna in alto Andare in basso

Pupazzo che si muove da solo di notte Empty Re: Pupazzo che si muove da solo di notte

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 16 Nov - 17:42:57

cavolo, a chi non li farebbe venire?
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Pupazzo che si muove da solo di notte Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Pupazzo che si muove da solo di notte 2vci68j

Netiquette : Pupazzo che si muove da solo di notte WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 6272

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili