mer 07 nov 2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale
Pagina 1 di 1
mer 07 nov 2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale
ll livello dell’acqua sceso di almeno sei metri in meno di un anno, le bussole dei sommozzatori impazzite, un oggetto non identificato sepolto nel fondale e, infine, armi e munizioni dell’ultima guerra che riaffiorano dopo quasi settant’anni. Se non fosse per la concretezza dei suoi abitanti, i quali respingono fantasiose ipotesi stile Loch Ness, si direbbe che cose strane accadono a Scanno e nei dintorni dell’omonimo lago abruzzese, il più grande della regione, formatosi a causa di una frana migliaia di anni fa.
Se ne occupa il Corriere della Sera con un certo tono allarmistico e la notizia fa subito il giro della rete. (CONTINUA)
estratto di un articolo pubbliccato su: UFOONLINE
Se ne occupa il Corriere della Sera con un certo tono allarmistico e la notizia fa subito il giro della rete. (CONTINUA)
estratto di un articolo pubbliccato su: UFOONLINE
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
Argomenti simili
» i misteri del lago di Scanno: onde anomale e bussole impazzite, partono le ispezioni
» Onde anomale registrate nel basso Tirreno,ancora sconosciute le cause!
» Omino Lego dimostra l'esistenza di super onde anomale
» Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
» Mistero e calamità Antartide
» Onde anomale registrate nel basso Tirreno,ancora sconosciute le cause!
» Omino Lego dimostra l'esistenza di super onde anomale
» Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
» Mistero e calamità Antartide
Pagina 1 di 1