Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

2 partecipanti

Andare in basso

Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? Empty Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

Messaggio Da Christian Sab 20 Ott - 15:56:27

Ascoltando questa canzone era una normale come le altre, che diceva sul fatto delle guerre e di un nuovo mondo... Poi, ho guardato il video e Oh Oh Oh! Marry Christmas! Ecco quà che, guardando il video, vediamo che i veicolo militari vengono attratti tutti in un'unico punto, fino a formare una gran, bella piramide e che, nella parte centrale, verso sinistra, si può notare un bel cerchio che può essere ben paragonato ad un'occhio. Ed anche le parole potrebbero annare bene, no? Parla della guerra e poi del nuovo mondo dove c'è la pace mentre c'è questo bel finale di struttura Egizia (?). Potete farlo partire dal punto 5:00 per le ultime parole e vedere, dopo pochi secondi, la nostra amichetta. Dimenticavo... Anche le parole iniziali possono rappresentare un'altra piccola cosa! Quelle scritte, intendo

Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? Empty Re: Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

Messaggio Da Lolita Sab 20 Ott - 17:15:18

ho visto il video e la piramide..ma l'occhio proprio non l'ho visto!!! a che minuto sta?
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 42
Netiquette : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4950

Torna in alto Andare in basso

Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? Empty Re: Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

Messaggio Da Christian Dom 21 Ott - 10:54:57

5:50. E' un cerchio con un altro piccolo cerchietto dentro che sta nella parte centrale, a sinistra. E' l'unico cerchio della struttura
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi? Empty Re: Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.