I sogni sulla pelle
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
I sogni sulla pelle
Volevo sentire un po' di persone per la seguente cosa: I sogni sulla pelle... O come gli chiamo io.
In pratica sarebbe come questo sogno:
"Sono con delle persone che mi portano in questa sala. Sono vestite di nero e non vedo i loro volti semplicemente perché non gli hanno. Percorriamo la sala ed un corridoio. Uno svincolo. A destra ci sono delle sedie, ma noi andiamo a sinistra. Un piccolo pezzo ed entriamo in una porta a doppie ante. Mi fanno stendere su un tavolo metallico, freddo, completamente disteso con le braccia distese lungo il corpo e completamente dritto (Una piccola cosa che, quando sono sveglio, mi provoca panico essere in quella posizione e vado in ansia e mi inizia una crisi). Non so se ho i vestiti. Poi, mi legano a questo tavolo ed arrivano altre 2 persone, oppure sono sempre gli stessi, soltanto vestiti diversamente. Il volto non si vede ancora. Sopra di me ho una luce, posizionata appena verso il dietro del capo. Mi mettono aghi nelle braccia, nelle gambe, in testa... Insomma... In un po' tutto il corpo. Una sostanza scorre. Dolore. Poi, prendono altri strumenti ed inizia una serie di cose, compresa anche l'elettricità. Durante questa cosa non mi sveglio mai, ma continua ad andare avanti, fino a che qualcuno non mi sveglia."
In parole un po' grossolane, questo è il sogno che ho fatto più volte. Il fatto è che, quando mi sveglio, anche per l'arco della giornata ed anche per qualche giorno, mi fa male il corpo nei modi proprio di come mi faceva nel sogno. Come anche altri sogni che avevo delle cicatrici o graffi nei punti in cui me l'ero fati nel sogno.
Voi avete avuto questo genere di esperienza? Mi sembra di aver sentito qualcosa a riguardo, ma non ricordo molto bene dove e come.
In pratica sarebbe come questo sogno:
"Sono con delle persone che mi portano in questa sala. Sono vestite di nero e non vedo i loro volti semplicemente perché non gli hanno. Percorriamo la sala ed un corridoio. Uno svincolo. A destra ci sono delle sedie, ma noi andiamo a sinistra. Un piccolo pezzo ed entriamo in una porta a doppie ante. Mi fanno stendere su un tavolo metallico, freddo, completamente disteso con le braccia distese lungo il corpo e completamente dritto (Una piccola cosa che, quando sono sveglio, mi provoca panico essere in quella posizione e vado in ansia e mi inizia una crisi). Non so se ho i vestiti. Poi, mi legano a questo tavolo ed arrivano altre 2 persone, oppure sono sempre gli stessi, soltanto vestiti diversamente. Il volto non si vede ancora. Sopra di me ho una luce, posizionata appena verso il dietro del capo. Mi mettono aghi nelle braccia, nelle gambe, in testa... Insomma... In un po' tutto il corpo. Una sostanza scorre. Dolore. Poi, prendono altri strumenti ed inizia una serie di cose, compresa anche l'elettricità. Durante questa cosa non mi sveglio mai, ma continua ad andare avanti, fino a che qualcuno non mi sveglia."
In parole un po' grossolane, questo è il sogno che ho fatto più volte. Il fatto è che, quando mi sveglio, anche per l'arco della giornata ed anche per qualche giorno, mi fa male il corpo nei modi proprio di come mi faceva nel sogno. Come anche altri sogni che avevo delle cicatrici o graffi nei punti in cui me l'ero fati nel sogno.
Voi avete avuto questo genere di esperienza? Mi sembra di aver sentito qualcosa a riguardo, ma non ricordo molto bene dove e come.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Re: I sogni sulla pelle
No, ho fatto un sogno che sembrava un rituale, dove c'era questa figura incappucciata di cui non si vedeva il volto, ma nessuna tortura.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Io, intendo, proprio il fatto che, qualche volta, in un sogno ti sei fatto male e la mattina, quando ti sei svegliato, sentivi male nel punto, ma non avevi niente; oppure un taglio che ti sei fatto in sogno e ti è venuto anche al risveglio... Cose così.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Dolore forse si, una o due volte, ma nessun segno. La cosa che più si avvicina a questa discussione sono alcune ciccatrici che ho in testa, delle quali non ricordo nulla, sono come dei piccoli tagli. Quando mi raso le noto e guardandole non so darmi spiegazione su come diavolo siano comparse.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Argomenti simili
» I sogni sulla pelle
» Interpretazione sogni
» i sogni si possono controllare
» TERREMOTO nei sogni.