trovato occhio gigante sulla spiaggia di Pompano
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
trovato occhio gigante sulla spiaggia di Pompano
Insolito ritrovamento sulla spiaggia di Pompano, in Florida. Un occhio grande come una palla da softball è stato rinvenuto da un abitante della zona. Circa 30 centimetri di circonferenza per questo "oggetto non identificato" che potrebbe appartenere a un calamaro gigante oppure a un'altra creatura marina di dimensioni considerevoli. Adesso l'organo è stato preso in consegna dal Florida Fish and Wildlife Institute di St. Petesburg per studi futuri. In attesa di un attento esame, gli scienziati hanno congelato l'occhio.
LINK CON VIDEO http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/videodallarete/1001122/mistero-in-florida-trovato-occhio-gigante-sulla-spiaggia-di-pompano.shtml
LINK CON VIDEO http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/videodallarete/1001122/mistero-in-florida-trovato-occhio-gigante-sulla-spiaggia-di-pompano.shtml
Il mistero dell'occhio gigante nelle acque della Florida
Una strana sorpresa ha atteso Gino Covacci, un italoamericano, che stava facendo la sua solita passeggiata mattutina sulla spiaggia di Pompano Beach, in Florida. L'uomo ha individuato un occhio enorme, ancora sanguinante, intatto in tutte le sue forme. Di colore blu intenso, grande quanto una palla, era in mezzo alle conchiglie e ai mozziconi di sigaretta. L'uomo ha messo l'occhio gigante in una busta di plastica e poi in frigorifero. "Sanguinava ancora quando l'ho raccolto", ha raccontato. Poi ha avvisato la polizia e la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission: nessuno, però, ha saputo dirgli a quale specie potesse appartenere l'occhio. E sul web fioccano le ipotesi da 20.000 leghe sotto i mari.
fonte: UFO ONLINE
per me questa cosa puzza tanto di bufala!
fonte: UFO ONLINE
per me questa cosa puzza tanto di bufala!
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Argomenti simili
» DENTE TROVATO IN SPIAGGIA
» Giganti Nephilim e Nuraghe
» sulla spiaggia improvvisamente...
» Apollo 20: la storia rimane aperta