Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia

Andare in basso

Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia Empty Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 12 Ott - 7:28:35

Al momento non ci sono rischi di uno tsunami. Non si segnalano né vittime né feriti.
Giacarta, 12 ott. (TMNews) - Un sisma di magnitudo 6,7 sulla scala Richter ha avuto luogo questa notte al largo delle coste orientali dell'Indonesia: lo ha annunciato l'Istituto americano di geofisica, escludendo il rischio tsunami.

L'epicentro del sisma, che si è prodotto alle 3.31 ora italiana, è stato individuato a 247 chilometri dalla città di Nabire, nella Papuasia indonesiana, ad una profondità di 24 chilometri.

"Non ci sono rischi di uno tsunami", ha precisato da parte sua l'Agenzia indonesiana di geofisica. Al momento non si segnalano vittime o feriti.

fonte: TMNEWS.IT
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.