Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia
Pagina 1 di 1
Terremoto di magnitudo 6,7 Richter nell'est dell'Indonesia
Al momento non ci sono rischi di uno tsunami. Non si segnalano né vittime né feriti.
Giacarta, 12 ott. (TMNews) - Un sisma di magnitudo 6,7 sulla scala Richter ha avuto luogo questa notte al largo delle coste orientali dell'Indonesia: lo ha annunciato l'Istituto americano di geofisica, escludendo il rischio tsunami.
L'epicentro del sisma, che si è prodotto alle 3.31 ora italiana, è stato individuato a 247 chilometri dalla città di Nabire, nella Papuasia indonesiana, ad una profondità di 24 chilometri.
"Non ci sono rischi di uno tsunami", ha precisato da parte sua l'Agenzia indonesiana di geofisica. Al momento non si segnalano vittime o feriti.
fonte: TMNEWS.IT
Giacarta, 12 ott. (TMNews) - Un sisma di magnitudo 6,7 sulla scala Richter ha avuto luogo questa notte al largo delle coste orientali dell'Indonesia: lo ha annunciato l'Istituto americano di geofisica, escludendo il rischio tsunami.
L'epicentro del sisma, che si è prodotto alle 3.31 ora italiana, è stato individuato a 247 chilometri dalla città di Nabire, nella Papuasia indonesiana, ad una profondità di 24 chilometri.
"Non ci sono rischi di uno tsunami", ha precisato da parte sua l'Agenzia indonesiana di geofisica. Al momento non si segnalano vittime o feriti.
fonte: TMNEWS.IT
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6274
Argomenti simili
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Pakistan, scossa magnitudo 7.4 Richter
» Sisma in Iran, "parecchie vittime"
» Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Pakistan, scossa magnitudo 7.4 Richter
» Sisma in Iran, "parecchie vittime"
» Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
Pagina 1 di 1