Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE

2 partecipanti

Andare in basso

investiga NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE

Messaggio Da Alaudae Mar 9 Ott - 14:07:10

NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  Zander_883e24cd7d2ead94ed9bf96081315c24


Martedì, 09 Ottobre 2012
L'Husky fedele non era mai andato prima nella clinica
NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE
Scappa di casa e rintraccia il suo proprietario ricoverato in ospedale. Protagonista dell'inspiegabile impresa è stato Zander, un Husky bianco di sette anni che non riusciva a darsi pace per la mancanza del suo migliore amico.
John Dolan era stato ricoverato da qualche giorno al Good Samaritan Medical Center di New York per una seria infezione dermatologica e aveva lasciato Zander alle cure della moglie. Ma il cane, che Dolan ha salvato dalla strada e adottato cinque anni fa, ha mostrato di essere disperato fin da subito per la mancanza del proprietario. È riuscito così a uscire di casa dalla porta sul retro e, dopo qualche ora, ha raggiunto l'ospedale dove si trova John a quasi tre chilometri di distanza dall'abitazione, pur non essendoci mai stato, lasciando tutti a bocca aperta.
"Non è solo una questione di fiuto eccezionale", ipotizza ora il dottor John Charos, il veterinario interpellato dal notiziario americano del canale Cbs. "Qualche cane sembra sviluppare un legame speciale con l'umano che si prende cura di lui. Una sorta di sesto senso". Chapeau. (Foto: Sally and Sam)


link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 10 Ott - 8:06:12

Mmm bella storia, ma mi chiedo come abbia fatto ad entrare tranquillamente in ospedale e sopprattutto nel reparto dove è ricoverato il suo "amico" senza che nessuno lo fermasse.
Avete mai visto un cane girare libero per l'ospedale? E se non fosse entrato nell'ospedale, anche rimanendo lì fuori chi poteva sapere di chi fosse quel cane? Forse la moglie dell'uomo quando è andato a trovarlo l'ha trovato lì?
Ogni tanto qualche giornalista ci mette del fantasy nei suoi scritti per apparire tra le colonne dell'informazione.

Sono cattivo sì, ma non voglio bermi sempre tutto senza chiedermi cosa c'è dentro il frullato.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE

Messaggio Da Alaudae Mer 10 Ott - 8:40:28

Avete mai visto un cane girare libero per l'ospedale?
: si sarà messo un camice con stetoscopio nel taschino, molto professionale..

chi poteva sapere di chi fosse quel cane?
avrà avuto una targhetta con indirizzo
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 10 Ott - 8:47:43

: si sarà messo un camice con stetoscopio nel taschino, molto professionale..

a7
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.