NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Martedì, 09 Ottobre 2012
L'Husky fedele non era mai andato prima nella clinica
Scappa di casa e rintraccia il suo proprietario ricoverato in ospedale. Protagonista dell'inspiegabile impresa è stato Zander, un Husky bianco di sette anni che non riusciva a darsi pace per la mancanza del suo migliore amico.
John Dolan era stato ricoverato da qualche giorno al Good Samaritan Medical Center di New York per una seria infezione dermatologica e aveva lasciato Zander alle cure della moglie. Ma il cane, che Dolan ha salvato dalla strada e adottato cinque anni fa, ha mostrato di essere disperato fin da subito per la mancanza del proprietario. È riuscito così a uscire di casa dalla porta sul retro e, dopo qualche ora, ha raggiunto l'ospedale dove si trova John a quasi tre chilometri di distanza dall'abitazione, pur non essendoci mai stato, lasciando tutti a bocca aperta.
"Non è solo una questione di fiuto eccezionale", ipotizza ora il dottor John Charos, il veterinario interpellato dal notiziario americano del canale Cbs. "Qualche cane sembra sviluppare un legame speciale con l'umano che si prende cura di lui. Una sorta di sesto senso". Chapeau. (Foto: Sally and Sam)
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: NEW YORK, ZANDER SCAPPA DI CASA E VA DAL PROPRIETARIO IN OSPEDALE
Mmm bella storia, ma mi chiedo come abbia fatto ad entrare tranquillamente in ospedale e sopprattutto nel reparto dove è ricoverato il suo "amico" senza che nessuno lo fermasse.
Avete mai visto un cane girare libero per l'ospedale? E se non fosse entrato nell'ospedale, anche rimanendo lì fuori chi poteva sapere di chi fosse quel cane? Forse la moglie dell'uomo quando è andato a trovarlo l'ha trovato lì?
Ogni tanto qualche giornalista ci mette del fantasy nei suoi scritti per apparire tra le colonne dell'informazione.
Sono cattivo sì, ma non voglio bermi sempre tutto senza chiedermi cosa c'è dentro il frullato.
Avete mai visto un cane girare libero per l'ospedale? E se non fosse entrato nell'ospedale, anche rimanendo lì fuori chi poteva sapere di chi fosse quel cane? Forse la moglie dell'uomo quando è andato a trovarlo l'ha trovato lì?
Ogni tanto qualche giornalista ci mette del fantasy nei suoi scritti per apparire tra le colonne dell'informazione.
Sono cattivo sì, ma non voglio bermi sempre tutto senza chiedermi cosa c'è dentro il frullato.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
: si sarà messo un camice con stetoscopio nel taschino, molto professionale..Avete mai visto un cane girare libero per l'ospedale?
avrà avuto una targhetta con indirizzochi poteva sapere di chi fosse quel cane?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
: si sarà messo un camice con stetoscopio nel taschino, molto professionale..
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Argomenti simili
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Scappa col poliziotto sul cofano
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» pranzetto alla Camera
» Cerchi nel grano
» Scappa col poliziotto sul cofano
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» pranzetto alla Camera
» Cerchi nel grano
Pagina 1 di 1