Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SFIDA a MADRE NATURA: a pochi metri dalla bocca ardente del VULCANO MARUM... Ecco le IMMAGINI SPETTACOLARI!

Andare in basso

SFIDA a MADRE NATURA: a pochi metri dalla bocca ardente del VULCANO MARUM... Ecco le IMMAGINI SPETTACOLARI! Empty SFIDA a MADRE NATURA: a pochi metri dalla bocca ardente del VULCANO MARUM... Ecco le IMMAGINI SPETTACOLARI!

Messaggio Da Alaudae Dom 23 Set - 8:02:30



Siamo sull'Isola di Vanuatu, ed ecco una delle "migliori" sfide a Madre Natura: è ciò che ci propone il vulcanologo Geoff Mackley il quale, sprezzante del pericolo, si avvicina incredibilmente a soli 30 metri dalla bocca del Vulcano Marum, naturalmente più che attivo.

Condizioni ambientali assolutamente proibitive, tanto che Mackley è stato costretto ad indossare una tuta ignifuga, altamente resistente al calore, ed un respiratore al fine di resistere ai fumi.

Ora diamo uno sguardo a queste SPETTACOLARI IMMAGINI (Fonte Weather.com)
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : SFIDA a MADRE NATURA: a pochi metri dalla bocca ardente del VULCANO MARUM... Ecco le IMMAGINI SPETTACOLARI! Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : SFIDA a MADRE NATURA: a pochi metri dalla bocca ardente del VULCANO MARUM... Ecco le IMMAGINI SPETTACOLARI! 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : SFIDA a MADRE NATURA: a pochi metri dalla bocca ardente del VULCANO MARUM... Ecco le IMMAGINI SPETTACOLARI! WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.