Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo?

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo?

Messaggio Da Alaudae Sab 22 Set - 8:33:43

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Set - 15:47:59

Li uccidono perche' cercano di opporsi al sistema, quelli che probabilmente davano o potevano dare rogne. .fanno sempre cosi'
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo?

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 24 Set - 13:41:44

oppure li rapiscono per farli lavorare in basi nascoste, come facevano i nazisti.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo?

Messaggio Da Alaudae Lun 24 Set - 16:24:04

Arconte Segugio ha scritto:oppure li rapiscono per farli lavorare in basi nascoste, come facevano i nazisti.

non venivano rapiti ma "graziosamente prelevati" dai "nazisti" 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? 646812
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo?

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 25 Set - 6:39:19

Si è vero, 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? 682476 scusate l'errore.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 115 scienziati scomparsi improvvisamente negli ultimi anni cosa sta succedendo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.