Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paraguay 5 morti per tempesta, danni in Brasile e Uruguay

Andare in basso

investiga Paraguay 5 morti per tempesta, danni in Brasile e Uruguay

Messaggio Da Alaudae Gio 20 Set - 13:36:28

Paraguay 5 morti per tempesta, danni in Brasile e Uruguay  213x145_0463-20092012

Asuncion (Paraguay), 20 set. (LaPresse/AP) - Cinque persone sono morte e 81 sono rimaste ferite in Paraguay, a causa della tempesta che ieri ha colpito la zona centrorientale del Sudamerica. Venti di forza superiore a cento chilometri orari hanno spazzato anche il sud del Brasile, il nord dell'Argentina e l'Uruguay. Migliaia di persone sono rimaste senza casa dopo che fiumi sono esondati e aree costiere sono state inondate. Le vittime sono quattro soldati morti ad Asuncion quando il tetto dell'edificio in cui dormivano è crollato, ferendo anche altri 14 militari. Una ragazza di 14 anni è morta nel sobborgo di Mariano Roque Alonso, colpita da un'insegna fuori da un centro commerciale. (Segue) gng 200835 Set 2012 (LaPresse News)
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Paraguay 5 morti per tempesta, danni in Brasile e Uruguay  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Paraguay 5 morti per tempesta, danni in Brasile e Uruguay  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Paraguay 5 morti per tempesta, danni in Brasile e Uruguay  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.