Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti...
Pagina 1 di 1
Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti...
15 Settembre 2012 - Continua lo sciame sismico tra Calabria e Sicilia la spinta della placca africana sembra che stia facendo aumentare la tensione nel mediterraneo un area ad alto rischio, ieri 14 settembre 5 terremoti hanno interessato il distretto sismico del Pollino con una magnitudo compresa tra i 2,4 ed il massimo 3,7 richter.Dopo la mezzanotte un terremoto di magnitudo 3,8 e' stato registrato dall'Istituto Nazionale di geofisica e Vulcanologia nel mare di Sicilia a largo da Agrigento ad una profondita' di 11 km.
Se volete seguire l'andamento della situazione simica italiana vi consiglio di consultare il seguente link dove verranno elencati tutti gli eventi relativi al territorio italiano in tempo reale(real time).
link
Se volete seguire l'andamento della situazione simica italiana vi consiglio di consultare il seguente link dove verranno elencati tutti gli eventi relativi al territorio italiano in tempo reale(real time).
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Argomenti simili
» Sciame sismico sul Pollino, interrogazione urgente dell’On. Laratta al premier Monti
» CIle: 7 terremoti in 24 ore, continua lo sciame sismico!
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Calamità Centro Sud America
» Aggiornamenti Forum
» CIle: 7 terremoti in 24 ore, continua lo sciame sismico!
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Calamità Centro Sud America
» Aggiornamenti Forum
Pagina 1 di 1