Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torna a tremare l'Isola di El Hierro,nuova intensa e continua attivita' sismica

Andare in basso

investiga Torna a tremare l'Isola di El Hierro,nuova intensa e continua attivita' sismica

Messaggio Da Alaudae Sab 15 Set - 9:35:03

Torna a tremare l'Isola di El Hierro,nuova intensa e continua attivita' sismica ElHierro-28072011-2

15 settembre 2012 - Canarie - I sismografi dell'Istituto geografico nazionale stanno registrando un intensa e continua attivita' sismica sull'Isola di El Hierro.Fino a questo momento sono state registrate decine le scosse di terremoto,dalla mezzanotte circa 60 eventi sismici sono avvenuti tra Frontera e El Pinar tutti ad una profondita' compresa tra i 19-23 km segno che il magma in risalita cerca di trovare vie di fuga verso la superficie fratturando le rocce sotto la camera magmatica.
El Hierro, soprannominata Isla del Meridiano ("Isola del Meridiano") è un'isola spagnola. È la più piccola e la più sud-occidentale di tutto l'arcipelago delle Isole Canarie, che si trova nell'Oceano Atlantico, lontano dalle coste africane.
http://www.canarias7.es/articulo.cfm?id=274987

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Torna a tremare l'Isola di El Hierro,nuova intensa e continua attivita' sismica Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Torna a tremare l'Isola di El Hierro,nuova intensa e continua attivita' sismica 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Torna a tremare l'Isola di El Hierro,nuova intensa e continua attivita' sismica WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.