Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virus Ebola, rischio contagio nelle grandi citta africane

Andare in basso

investiga Virus Ebola, rischio contagio nelle grandi citta africane

Messaggio Da Alaudae Ven 14 Set - 12:28:16

Virus Ebola, rischio contagio nelle grandi citta africane Images+(26)

13 SETTEMBRE 2012 - CONGO - Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità l'epidemia di Ebola scoppiata nella Repubblica Democratica del Congo rischia di diffondersi nelle grandi città, se non tenuta sotto controllo a breve. Il bilancio delle vittime e' salito a 31 ed è più che raddoppiato dalla scorsa settimana. Ebola provoca emorragie diffuse e uccide fino al 90 per cento delle sue vittime. "Eugene Kabambi, portavoce OMS in Congo Kinshasa,ha affermato che la situazione e' molto grave."Se non si interviene subito, la malattia raggiungerà altri luoghi, anche le grandi città saranno minacciate". La malattia ha finora colpito le città di Isiro e Viadana nella provincia Orientale nel nord-est.
http://news.terra.com/ebola-outbreak-out-of-control-in-congo-who,49746b69e7fb9310VgnVCM10000098cceb0aRCRD.html

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Virus Ebola, rischio contagio nelle grandi citta africane Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Virus Ebola, rischio contagio nelle grandi citta africane 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Virus Ebola, rischio contagio nelle grandi citta africane WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.