Messaggi dal cielo...... entità Divine o alieni ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Messaggi dal cielo...... entità Divine o alieni ?
Ciao a tutti, nel 2009 ho ricevuto tramite telescrittura, ma anche percependo con energia e messaggi telepatici, questi messaggi.
In particolare una persona faceva le domande, io non ci capivo molto di quello di cui parlavano, ma ho riportato tutto, domande comprese, si parla di tutto un pò ... dalle piramidi, a atlantide ecc...
Questa entità si è fatta chiamare Ram
(ho già aperto un post raccontando la mia storia su un contatto con un entità di nome Mario che tramite telescrittura mi manda delle previsioni o profezie, in particolare sui terremoti, ed ha previsto anche il terremoto in EMlia con tutti i particolari!)
Forse Mario e Ram sono la stessa persona, anche perchè anagrammando Mario otteniamo Ram io, ma parlano di cose diverse, almeno era così nel 2009!
Ecco la prima scrittura:
In particolare una persona faceva le domande, io non ci capivo molto di quello di cui parlavano, ma ho riportato tutto, domande comprese, si parla di tutto un pò ... dalle piramidi, a atlantide ecc...
Questa entità si è fatta chiamare Ram
(ho già aperto un post raccontando la mia storia su un contatto con un entità di nome Mario che tramite telescrittura mi manda delle previsioni o profezie, in particolare sui terremoti, ed ha previsto anche il terremoto in EMlia con tutti i particolari!)
Forse Mario e Ram sono la stessa persona, anche perchè anagrammando Mario otteniamo Ram io, ma parlano di cose diverse, almeno era così nel 2009!
Ecco la prima scrittura:
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4873
Re: Messaggi dal cielo...... entità Divine o alieni ?
SCRITTURE DI RAM:
09/08/2009
Lory sì stai al computer bene sì. (possiamo farti delle domande?) Sì. Sì.Ok. Ok Sì.
La mia è sempre più chiara. Sì. Sì.- Ok. Si ho visto e dico che sarà una lunga tempesta che dividerà le menti.
-La Chiesa Romana và incontro a una sorta di rivoluzione culturale? La figura di Gesù stà per tornare quella che era agli inizi prima di essere fusa con le figure Pagane?La figuradi Gesù sarà molto di più di ciò che era e sarà l’inizio della nuova era.
-La rivoluzione arriverà dal Cielo?La guerra dei cieli ha già inizio e le sue volontà saranno fatte.
-La rivoluzione la porterà l’aquila o la colomba?La sua è una svolta di pace
-Perchè unirà gli spiriti davanti alla drammaticità della situazione?Dio sarà colui che riuscirà a benedire le forze di pace e non avrà pietà per colorosapienti di tutto ma ignoranti del vero.. Avrà la forza per unire spirito e corpo e sarà la sua vece colui che santo farà il suo nome.
Aprite la porta sì. Quello che penso è che meglio così che anche tu capisca. Alcune cose. Meglio per ora .
-Ci sarà un momento in cui il messaggero celeste sarà visibile ad occhio nudo? E’ per questo che le popolazioni del passato erano terrorizzate dal cielo?Il messaggero sarà presto con voi ma non tutti ne capiranno il senso.
Ma sì che ci sono. Ma sì che non importa. Io sono felice anche così. Porterà con sé una bandiera e metterà la sua parola nel letto del fiume.
-Quindi vuole continuare a parlare in mia presenza? Lory?Ho visto. Sento che lui ha capito la mia parola.
-In quel momento ci sarà chi si affiderà alla scienza e chi alla meditazione e a Dio?In quel tempo sarà solo la fede che porterà avanti lo spirito, la scienza non c’entra.
Senza che la scienza sarà importante ma non è la sua fede.
-E chi si affiderà alle scienze avrà sprecato una grande occasione giusto?Complimenti vedi che non mi ero sbagliato prima!
Senti che è così carino. Basterebbe che non scrivesse pure lui. Bene-
-Posso permettermi una domanda?Sì. Sì.
-L’uomo come è ora è arrivato sulla terra? Non ne è figlio vero?
L’uomo nato dalla sua ambizione e creato a sua immagine e somiglianza. Angeliche creature fecero in passato arrivo lì e non solo ma scimmie e uccelli che furono poi costruiti. Sì.
-La solo abitiamo, per questo non la rispettiamo?
Sì. Ma non è che non la rispettate la abitate. La terra è viva e risponde a voi con le vostre stesse parole.
-L’intervento venne dal messaggero o da superstiti dal passaggio del messaggero?
La sua venuta non fù mai, furono le messia a riportare loro lì.
-E’ a sua volta un essere vivente come marte, giove, (gli Dei del passato)?
Gli Dei del passato furono invenzione umana, la forza energetica fù e marte, giove e saturno furono e sono vivi. Sì Sì bene.
-La terra e la luna un tempo erano un solo corpo celeste?
La terra era il corpo celeste con il resto tutto uno.
Lei è così sul serio. Anzi è proprio così. Dimmi.
-Abbiamo una funzione energetica per la terra? Oppure la solo sfruttiamo?
Avete la funzione rigenerativa dell’involucro materialmente indispensabile per l’equilibrio fonte fulcro e massa.
-Attraverso le energie sottili delle Emozioni?
Attraverso la fonte di vita che lui ha basato la vita. La funzione mentale del cuore. Poi le menti della testa che vanno da sole non fanno funzione rigenerativa.
Come stessa è la sua funzione per il cosmo dei cosmi.
-Quelli che non si conformano?
Legge Divina riportano ancora. Quanto sei simpatico oggi.
-Gli multiversi sono multilivello?
Sono allo stesso livello delle onde base e non più non meno come unico livello a strati ma unico sistematicamente stabile ma polivalente. (Lory dopo il resoconto io ho chiesto cosa sono)
-Quindi tutto è sovrapposto? E la percezione energetica crea la realtà?
Alla base della percezione ci sono anelli particelle di luminescenza trasmettiti alla colonna di luce. Alla coscienza la portano alla energia che è percepita spazio tempo si sovrapposti..
-La figura di Gesù è stata manipolata dalla chiesa cristiana?
Questa è la normale memoria che poi qualcuno sempre usa chi porta mente e se è solito saperlo.
-Nelle Chiese Cristiane viene adorato il sole?
Il sun non è cristiano è arrivato ai tempi del Cristo. Il sole fù adorato, la chiesa adora il sole.
Il sesto messaggio fù senza che il sole porterà voi nelle guerre
-Zoroastro, Mitra Horus Odino sono esistiti?
Le entità divine non hanno questi nomi. Al suo cospetto vige un’altra legge che non sa di loro.
-Sono personaggi creati dall’uomo?
Parole umane sono indicando le energetiche vie di astri e non alla persone che vissero , nominate altrimenti. Benamia.
-Veniamo da molte vite?
Da me non vedo che è molto la vita lì. Ma siamo a voi ogni passaggio. Lungo la via si sale su e poi scendendo si riaprono le porte.
Collocatela lì che stà su.
-E’ un ciclo continuo? Siamo sempre le stesse anime sulla terra?
Alle sue vesti vanno e poi ritornano a volte perdona ed altre vincono. Anche se è solo la ruota sempre esistono i suoi discepoli.
-Le civiltà precolombiane facevano sacrifici umani per ricongiungere le anime a Dio? Oppure sacrificavano le vite a Dio?
La popolazione vecchia capì così ma erano passaggi di natura diversa non fu mai chiesto ciò.
La ora che è sempre è e non si và a Lui ma da Lui.
-Quindi il nirvana dei Buddisti non esiste?
Nirvana venne chiamato l’entità maggiore da noi e che esiste esiste. La sua è energia equilibrata di nero e bianco.
-Ma non è Dio?
Dio è tutto e di più alta fonte del cielo. Ogni nome è per voi e non perché è.
Noi non abbiamo i nomi, ascoltiamo le onde.
-Il nirvana è il maggiore livello spirituale/Vibrazione raggiungibile?
No, assolutamente No. Poi è come se ti spiegassi chi è Dio e i vari nomi ed anche questo è un nome senza una vera e materiale spiegazione, potrebbe anche esserlo per qualcuno io so che voi capite così. Ma non è così. Riguardo la vibrazione primordiale fù e non fù più.
Noi abbiamo la stessa onda vostra ma per la terra le onde sono ritmiche, le nostre sono aritmiche.
-Le piramidi non sono Egiziane vero? Che ruolo avevano?
Le piramidi furono emerse per le loro capacità di riequilibrare le onde verso il centro della terra, spostate dalla eclisse solare ed allineamento astri non buona per voi.
-Non sono state create dall’uomo quindi?
Le piramidi furono dall’uomo erette sotto nostra guida in terra.
-Solo quelle di Giza?
Ma non sono quelle piramidi sono ecomi (non si capisce bene cosa c’è scritto/acomi?!?!). Sono state poi sfruttate come tali.
-Circa 10.000 anni fa? Gli uomini avevano potenzialità percettive molto più espanse di ora vero? Ancora svolgono la primordiale funzione però?
Anni furono a noi con voi mente spirito Divino erano uniti. Alla luce dei tempi. Percezioni poi furono ma la lotta delle tribù colpì le loro voci. Annunciando la seconda era. Le piramidi si ma ora è guarita la terra sufficientemente loro hanno lei guarito.
-Le piramidi convogliano onde? Energie sottili? Anche quelle in miniatura?
Ricordati sempre il tre è sempre tre. E se non è piramide in tre no ma se lo è sì.
-Torneremo ad avere una percezione più espansa?
Sì ovvio. Ram. Sì è così che sarà ma non lo sarà per tutti nelle stesse ore.
-Ok ultima domanda: come possiamo chiamarti?
Sì sono a voi quando vorrete Ram. A presto a te e uno a lui.
09/08/2009
Lory sì stai al computer bene sì. (possiamo farti delle domande?) Sì. Sì.Ok. Ok Sì.
La mia è sempre più chiara. Sì. Sì.- Ok. Si ho visto e dico che sarà una lunga tempesta che dividerà le menti.
-La Chiesa Romana và incontro a una sorta di rivoluzione culturale? La figura di Gesù stà per tornare quella che era agli inizi prima di essere fusa con le figure Pagane?La figuradi Gesù sarà molto di più di ciò che era e sarà l’inizio della nuova era.
-La rivoluzione arriverà dal Cielo?La guerra dei cieli ha già inizio e le sue volontà saranno fatte.
-La rivoluzione la porterà l’aquila o la colomba?La sua è una svolta di pace
-Perchè unirà gli spiriti davanti alla drammaticità della situazione?Dio sarà colui che riuscirà a benedire le forze di pace e non avrà pietà per colorosapienti di tutto ma ignoranti del vero.. Avrà la forza per unire spirito e corpo e sarà la sua vece colui che santo farà il suo nome.
Aprite la porta sì. Quello che penso è che meglio così che anche tu capisca. Alcune cose. Meglio per ora .
-Ci sarà un momento in cui il messaggero celeste sarà visibile ad occhio nudo? E’ per questo che le popolazioni del passato erano terrorizzate dal cielo?Il messaggero sarà presto con voi ma non tutti ne capiranno il senso.
Ma sì che ci sono. Ma sì che non importa. Io sono felice anche così. Porterà con sé una bandiera e metterà la sua parola nel letto del fiume.
-Quindi vuole continuare a parlare in mia presenza? Lory?Ho visto. Sento che lui ha capito la mia parola.
-In quel momento ci sarà chi si affiderà alla scienza e chi alla meditazione e a Dio?In quel tempo sarà solo la fede che porterà avanti lo spirito, la scienza non c’entra.
Senza che la scienza sarà importante ma non è la sua fede.
-E chi si affiderà alle scienze avrà sprecato una grande occasione giusto?Complimenti vedi che non mi ero sbagliato prima!
Senti che è così carino. Basterebbe che non scrivesse pure lui. Bene-
-Posso permettermi una domanda?Sì. Sì.
-L’uomo come è ora è arrivato sulla terra? Non ne è figlio vero?
L’uomo nato dalla sua ambizione e creato a sua immagine e somiglianza. Angeliche creature fecero in passato arrivo lì e non solo ma scimmie e uccelli che furono poi costruiti. Sì.
-La solo abitiamo, per questo non la rispettiamo?
Sì. Ma non è che non la rispettate la abitate. La terra è viva e risponde a voi con le vostre stesse parole.
-L’intervento venne dal messaggero o da superstiti dal passaggio del messaggero?
La sua venuta non fù mai, furono le messia a riportare loro lì.
-E’ a sua volta un essere vivente come marte, giove, (gli Dei del passato)?
Gli Dei del passato furono invenzione umana, la forza energetica fù e marte, giove e saturno furono e sono vivi. Sì Sì bene.
-La terra e la luna un tempo erano un solo corpo celeste?
La terra era il corpo celeste con il resto tutto uno.
Lei è così sul serio. Anzi è proprio così. Dimmi.
-Abbiamo una funzione energetica per la terra? Oppure la solo sfruttiamo?
Avete la funzione rigenerativa dell’involucro materialmente indispensabile per l’equilibrio fonte fulcro e massa.
-Attraverso le energie sottili delle Emozioni?
Attraverso la fonte di vita che lui ha basato la vita. La funzione mentale del cuore. Poi le menti della testa che vanno da sole non fanno funzione rigenerativa.
Come stessa è la sua funzione per il cosmo dei cosmi.
-Quelli che non si conformano?
Legge Divina riportano ancora. Quanto sei simpatico oggi.
-Gli multiversi sono multilivello?
Sono allo stesso livello delle onde base e non più non meno come unico livello a strati ma unico sistematicamente stabile ma polivalente. (Lory dopo il resoconto io ho chiesto cosa sono)
-Quindi tutto è sovrapposto? E la percezione energetica crea la realtà?
Alla base della percezione ci sono anelli particelle di luminescenza trasmettiti alla colonna di luce. Alla coscienza la portano alla energia che è percepita spazio tempo si sovrapposti..
-La figura di Gesù è stata manipolata dalla chiesa cristiana?
Questa è la normale memoria che poi qualcuno sempre usa chi porta mente e se è solito saperlo.
-Nelle Chiese Cristiane viene adorato il sole?
Il sun non è cristiano è arrivato ai tempi del Cristo. Il sole fù adorato, la chiesa adora il sole.
Il sesto messaggio fù senza che il sole porterà voi nelle guerre
-Zoroastro, Mitra Horus Odino sono esistiti?
Le entità divine non hanno questi nomi. Al suo cospetto vige un’altra legge che non sa di loro.
-Sono personaggi creati dall’uomo?
Parole umane sono indicando le energetiche vie di astri e non alla persone che vissero , nominate altrimenti. Benamia.
-Veniamo da molte vite?
Da me non vedo che è molto la vita lì. Ma siamo a voi ogni passaggio. Lungo la via si sale su e poi scendendo si riaprono le porte.
Collocatela lì che stà su.
-E’ un ciclo continuo? Siamo sempre le stesse anime sulla terra?
Alle sue vesti vanno e poi ritornano a volte perdona ed altre vincono. Anche se è solo la ruota sempre esistono i suoi discepoli.
-Le civiltà precolombiane facevano sacrifici umani per ricongiungere le anime a Dio? Oppure sacrificavano le vite a Dio?
La popolazione vecchia capì così ma erano passaggi di natura diversa non fu mai chiesto ciò.
La ora che è sempre è e non si và a Lui ma da Lui.
-Quindi il nirvana dei Buddisti non esiste?
Nirvana venne chiamato l’entità maggiore da noi e che esiste esiste. La sua è energia equilibrata di nero e bianco.
-Ma non è Dio?
Dio è tutto e di più alta fonte del cielo. Ogni nome è per voi e non perché è.
Noi non abbiamo i nomi, ascoltiamo le onde.
-Il nirvana è il maggiore livello spirituale/Vibrazione raggiungibile?
No, assolutamente No. Poi è come se ti spiegassi chi è Dio e i vari nomi ed anche questo è un nome senza una vera e materiale spiegazione, potrebbe anche esserlo per qualcuno io so che voi capite così. Ma non è così. Riguardo la vibrazione primordiale fù e non fù più.
Noi abbiamo la stessa onda vostra ma per la terra le onde sono ritmiche, le nostre sono aritmiche.
-Le piramidi non sono Egiziane vero? Che ruolo avevano?
Le piramidi furono emerse per le loro capacità di riequilibrare le onde verso il centro della terra, spostate dalla eclisse solare ed allineamento astri non buona per voi.
-Non sono state create dall’uomo quindi?
Le piramidi furono dall’uomo erette sotto nostra guida in terra.
-Solo quelle di Giza?
Ma non sono quelle piramidi sono ecomi (non si capisce bene cosa c’è scritto/acomi?!?!). Sono state poi sfruttate come tali.
-Circa 10.000 anni fa? Gli uomini avevano potenzialità percettive molto più espanse di ora vero? Ancora svolgono la primordiale funzione però?
Anni furono a noi con voi mente spirito Divino erano uniti. Alla luce dei tempi. Percezioni poi furono ma la lotta delle tribù colpì le loro voci. Annunciando la seconda era. Le piramidi si ma ora è guarita la terra sufficientemente loro hanno lei guarito.
-Le piramidi convogliano onde? Energie sottili? Anche quelle in miniatura?
Ricordati sempre il tre è sempre tre. E se non è piramide in tre no ma se lo è sì.
-Torneremo ad avere una percezione più espansa?
Sì ovvio. Ram. Sì è così che sarà ma non lo sarà per tutti nelle stesse ore.
-Ok ultima domanda: come possiamo chiamarti?
Sì sono a voi quando vorrete Ram. A presto a te e uno a lui.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
ecco anche un disegno che fà parte della stessa comunicazione, mi disse che alcuni disegni erano solo per prova, altri contenevano dei messaggi.
Magari ne posso postare anche altri, forse c'è qualcuno che potrebbe interpretarli?!?
Magari ne posso postare anche altri, forse c'è qualcuno che potrebbe interpretarli?!?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Questi sono quelli un pò più strani, poi ci sono persone e animali...
alcuni disegnati davvero bene!... potrei con il loro aiuto fare dei bei disegni...
alcuni disegnati davvero bene!... potrei con il loro aiuto fare dei bei disegni...
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Invece questo è uno di quegli animaletti che ha disegnato:
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
chissà cosa ne pensa quando queste fochine vengono prese a bastonate per la loro pelliccia!!??
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Alaudae ha scritto:chissà cosa ne pensa quando queste fochine vengono prese a bastonate per la loro pelliccia!!??
Che sia questo il messaggio? dal disegno postato risulta sfuocato, ma la fochina ha davvero un'espressione triste ora che mi ci fai fare caso..........
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Eccone un'altro
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ultimo poi mi fermo, ce ne sono circa 20, anche perchè forse non interessa a nessunooooo
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ma quale sarebbe lo scopo di questi disegni
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
gatti, folletti o gnometti e fochette cariniiiiiiiiiiiiii mi piaciono!! l'ho visti ora
.. gli altri due strani non capisco cosa siano
.. gli altri due strani non capisco cosa siano
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:ma quale sarebbe lo scopo di questi disegni
Purtroppo è esattamente la stessa domanda che mi sono fatta..... sono stati fatti in 2-3 giorni, e poi niente altro, solo scritture, dove viene detto che hanno un messaggio nascosto, ma solo alcuni.... boh
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Guardate anche questo
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ma il disegno dovrebbe raffigurare te?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:ma il disegno dovrebbe raffigurare te?
Non credo, non mi somiglia.....
vedetevi anche questo... a me sembra una bistecca
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lo sa lui cos'è quella cosa e quel signore sopra lo conosci? ti dice niente?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:lo sa lui cos'è quella cosa e quel signore sopra lo conosci? ti dice niente?
Non gli ho mai chiesto, magari la prossima volta che lo sento ci provo....
Lui niente di niente, ovvero non mi pare un viso nuovo, ma del tipo il classico uomo tipo quello delle pubblicità... altro non mi dice
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Alaudae ha scritto:lo sa lui cos'è quella cosa e quel signore sopra lo conosci? ti dice niente?
Non gli ho mai chiesto, magari la prossima volta che lo sento ci provo....
Lui niente di niente, ovvero non mi pare un viso nuovo, ma del tipo il classico uomo tipo quello delle pubblicità... altro non mi dice
cioè mal rasato com'è il trend attuale
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
[quote="Alaudae"][quote="lory78"]
Cioè? cosa intendi?
Alaudae ha scritto:
cioè mal rasato com'è il trend attuale
Cioè? cosa intendi?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E questa specie di polipo cosa potrebbe essere? che siano animali che vivono su altri pianeti o che vivevano?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ok... ho capito....
Vi posto la seconda scrittura:
10/08/2009 Ram
La mia presenza è da tempo. Sì. Ha bene. (spesso sia Ram che Mario che forse sono poi la stessa entità…. In fatti Mario = Ram io, usano mettere l’”H” davanti alla A)
Come siete concomitanti. (ciao Ram)
Giungo ora alla verifica che ho fatto.
-Posso farti delle domande?
Sono uguale Ram o Mario. Si ok.
-Ok quale verifica?
Sono venuto dalla meno statica e non ho visto la cometa. Belle parole e bel significato che pensi. Lo so. Anche io vi amo magari (non so se leggo giusto quanto scritto, sono passati un po’ di anni…)
-Mi unisco
Comunque è alla base.
-Gli UFO sono tecnologia umana vero?
Hai detto Ufo che è ?. Se parli di oggetti volanti in metalli preziosi sì. Per la loro consistenza non normale.
Anche questo è realtà. Posso sapere che cosa fanno ma non posso divulgare.
-I governi hanno e esperimentano tecnologie che molti collegano con esseri non terrestri?
La verità è che noi abbiamo sperimentato tecnologie terrestri. Hanno spesso quanto possibile avuto messaggi da noi.
-Esistono fonti energetiche sottili che possono essere usate dall’uomo senza rovinare l’ecosistema terrestre? Tesla le aveva trovate? Tesla agiva guidato da voi?
Hanno sperimentato ma non hanno usato perché la fonte di esistenza è stata tramutata. Ma lui era noi.
-Le onde sonore possono influenzare la materia? Variarne la consistenza?
Le onde sonore influenzano la massa ma non la mente. Che dunque vede uguale.
(ho raccontato a chi faceva le domande di alcuni miei esperimenti fatti da piccola per ridurre alcuni oggetti.. Mi ha risposto che ho fatto degli esperimenti alla Rol…)
-E’ questo alla base della costruzione dei megaliti primitivi?
Lory è una stasi che và avanti. Megaliti in questa concezione no ma quasi.
(cosa intendevi una stasi che và avanti?)
Stasi è stasi ma stasi è sopra alla stasi (quindi c’è una stasi non statica? Che è?)
-Ram, Tesla era voi, ma è stato bloccato dai governi. I governi sono contro voi?
Le autorità frenano contro chi passa la loro soglia sono arrabbiato con loro.
Hanno manipolato. E la cosa peggiore manipolano tutt’ora tutto ciò che non deve essere saputo dalle menti sotto loro.
-La localizzazione sotto un governo unico mondiale è negativa per Voi?
Se non fosse che è guidata da loro sarebbe No. Ma se lo è guidata da esseri che hanno interesse sì.
-I massoni?
I massoni erano con me e con me furono fino alla ora del re.
-In che periodo è possibile che arrivò un re? Ora non sono più con voi?
Loro furono oltragiati e persero la conoscenza del giusto.
-I fatti in questione si svolsero in Egitto?
No ma sotto la guida Egizia.
-Ram i faraoni eravate voi?
-Ram la massoneria dove nasce? Ad atlantide? Atlantide è sistita?
Adesso mi spiego. Fu nella serie delle storie la massoneria e non fù pubblicizzata per ovvi motivi. Fecero molto ma contro le volontà di loro che non vollero più saperne. Così furono esiliati ad Atlantide che fù e non fù per la gente.
-Atlantide era una nazione? Un continente? Uno stato?
Atlantide era ciò che non fù. E stata ma non è lì. Era una via per esplicarsi da colpe per le genti con i massoni.
-Atlantide non appartiene a questa dimensione?
Atlantide era lì ma su ed ora è qua.
-ha cambiato livello vibrazionale?
Anche quello è ma è anche interamente sommersa.
-Da cosa?
Hanno messo giù la sua ionosfera.
-Nell’oceano atlantico o nel polo nord?
Atlantico che fù enorme terra
-a causa di una guerra?
-Tornerà ad essere terra?
Guerra non fù. Terra sarà.
-Un messaggero celeste?
Non sarà messaggero sarà la terra che fa capolino in su a dimostrarne la verità.
-Rama era voi? Vidimani non esistiti?
Rama non è stato è. Vidimani furono.
-La tecnologia è stata persa molte volte? Stiamo per perderla nuovamente?
I passaggi a volte saltano avanti e mentre vanno tornano indietro. Detto fù a volte e non fù capito poi non fù detto ma fù capito.
-La geometria è sacra? La geometria è una forma di connessione con Dio?
Hai detto giusto..
-L’universo è frattale geometrico?
L’universo è proporzionale alla linea est. E’ geomentrico nei conti.
-E’ una figura geometrica logica reiterata in funziona lory (qui penso mi abbia risposto a qualcosa perché io non capivo la loro comunicazione…)
-L’universo è una versione in macroscala della composizione della materia? (E’ un disegno che ha una logica matematica lory)
Lory è sempre un passo dopo, la scala matematica dell’universo è proporzionale alla scala dei numeri.
-Ram, Hitler il responsabile dell’olocausto?
L’olocausto degli ebrei è legge non Divina Hitler non aveva origini Divine
-Hitler ne è l’unico responsabile? Un uomo può fare qualcosa di talmente grande e grave senza scatenare un intervento Divino?
Lui ha fatto con la supervisione di esso. Ma Nessuno fa ciò che Dio non tollera senza averne conseguenze.
-Quindi l’olocausto è tollerato da Dio? Ha uno scopo Divino? La nascita dello stato di israele?
Dio vede e provvede ma Hitler non agiva sotto suo controllo ma sotto controllo di esso. Colui che obbiettò la parola Divina!
-Ram Einstein era voi?
Comunque sarà così e non perché lo dico io lo vuole Dio
-Ram Rol era voi?
Allora era dimenticato Heinstein era lui ma sapeva come leggere in chiave Divina i messaggi. Rol non era proprio noi ma fratello. Lui ha la calibra.
Vi posto la seconda scrittura:
10/08/2009 Ram
La mia presenza è da tempo. Sì. Ha bene. (spesso sia Ram che Mario che forse sono poi la stessa entità…. In fatti Mario = Ram io, usano mettere l’”H” davanti alla A)
Come siete concomitanti. (ciao Ram)
Giungo ora alla verifica che ho fatto.
-Posso farti delle domande?
Sono uguale Ram o Mario. Si ok.
-Ok quale verifica?
Sono venuto dalla meno statica e non ho visto la cometa. Belle parole e bel significato che pensi. Lo so. Anche io vi amo magari (non so se leggo giusto quanto scritto, sono passati un po’ di anni…)
-Mi unisco
Comunque è alla base.
-Gli UFO sono tecnologia umana vero?
Hai detto Ufo che è ?. Se parli di oggetti volanti in metalli preziosi sì. Per la loro consistenza non normale.
Anche questo è realtà. Posso sapere che cosa fanno ma non posso divulgare.
-I governi hanno e esperimentano tecnologie che molti collegano con esseri non terrestri?
La verità è che noi abbiamo sperimentato tecnologie terrestri. Hanno spesso quanto possibile avuto messaggi da noi.
-Esistono fonti energetiche sottili che possono essere usate dall’uomo senza rovinare l’ecosistema terrestre? Tesla le aveva trovate? Tesla agiva guidato da voi?
Hanno sperimentato ma non hanno usato perché la fonte di esistenza è stata tramutata. Ma lui era noi.
-Le onde sonore possono influenzare la materia? Variarne la consistenza?
Le onde sonore influenzano la massa ma non la mente. Che dunque vede uguale.
(ho raccontato a chi faceva le domande di alcuni miei esperimenti fatti da piccola per ridurre alcuni oggetti.. Mi ha risposto che ho fatto degli esperimenti alla Rol…)
-E’ questo alla base della costruzione dei megaliti primitivi?
Lory è una stasi che và avanti. Megaliti in questa concezione no ma quasi.
(cosa intendevi una stasi che và avanti?)
Stasi è stasi ma stasi è sopra alla stasi (quindi c’è una stasi non statica? Che è?)
-Ram, Tesla era voi, ma è stato bloccato dai governi. I governi sono contro voi?
Le autorità frenano contro chi passa la loro soglia sono arrabbiato con loro.
Hanno manipolato. E la cosa peggiore manipolano tutt’ora tutto ciò che non deve essere saputo dalle menti sotto loro.
-La localizzazione sotto un governo unico mondiale è negativa per Voi?
Se non fosse che è guidata da loro sarebbe No. Ma se lo è guidata da esseri che hanno interesse sì.
-I massoni?
I massoni erano con me e con me furono fino alla ora del re.
-In che periodo è possibile che arrivò un re? Ora non sono più con voi?
Loro furono oltragiati e persero la conoscenza del giusto.
-I fatti in questione si svolsero in Egitto?
No ma sotto la guida Egizia.
-Ram i faraoni eravate voi?
-Ram la massoneria dove nasce? Ad atlantide? Atlantide è sistita?
Adesso mi spiego. Fu nella serie delle storie la massoneria e non fù pubblicizzata per ovvi motivi. Fecero molto ma contro le volontà di loro che non vollero più saperne. Così furono esiliati ad Atlantide che fù e non fù per la gente.
-Atlantide era una nazione? Un continente? Uno stato?
Atlantide era ciò che non fù. E stata ma non è lì. Era una via per esplicarsi da colpe per le genti con i massoni.
-Atlantide non appartiene a questa dimensione?
Atlantide era lì ma su ed ora è qua.
-ha cambiato livello vibrazionale?
Anche quello è ma è anche interamente sommersa.
-Da cosa?
Hanno messo giù la sua ionosfera.
-Nell’oceano atlantico o nel polo nord?
Atlantico che fù enorme terra
-a causa di una guerra?
-Tornerà ad essere terra?
Guerra non fù. Terra sarà.
-Un messaggero celeste?
Non sarà messaggero sarà la terra che fa capolino in su a dimostrarne la verità.
-Rama era voi? Vidimani non esistiti?
Rama non è stato è. Vidimani furono.
-La tecnologia è stata persa molte volte? Stiamo per perderla nuovamente?
I passaggi a volte saltano avanti e mentre vanno tornano indietro. Detto fù a volte e non fù capito poi non fù detto ma fù capito.
-La geometria è sacra? La geometria è una forma di connessione con Dio?
Hai detto giusto..
-L’universo è frattale geometrico?
L’universo è proporzionale alla linea est. E’ geomentrico nei conti.
-E’ una figura geometrica logica reiterata in funziona lory (qui penso mi abbia risposto a qualcosa perché io non capivo la loro comunicazione…)
-L’universo è una versione in macroscala della composizione della materia? (E’ un disegno che ha una logica matematica lory)
Lory è sempre un passo dopo, la scala matematica dell’universo è proporzionale alla scala dei numeri.
-Ram, Hitler il responsabile dell’olocausto?
L’olocausto degli ebrei è legge non Divina Hitler non aveva origini Divine
-Hitler ne è l’unico responsabile? Un uomo può fare qualcosa di talmente grande e grave senza scatenare un intervento Divino?
Lui ha fatto con la supervisione di esso. Ma Nessuno fa ciò che Dio non tollera senza averne conseguenze.
-Quindi l’olocausto è tollerato da Dio? Ha uno scopo Divino? La nascita dello stato di israele?
Dio vede e provvede ma Hitler non agiva sotto suo controllo ma sotto controllo di esso. Colui che obbiettò la parola Divina!
-Ram Einstein era voi?
Comunque sarà così e non perché lo dico io lo vuole Dio
-Ram Rol era voi?
Allora era dimenticato Heinstein era lui ma sapeva come leggere in chiave Divina i messaggi. Rol non era proprio noi ma fratello. Lui ha la calibra.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Forse ho capito il messaggio dei disegni!
...malgrado non sia mai riuscita a collegarli, mi è venuta un'idea or ora.....
Ammettendo però come base una non certezza anzi....
Quindi mettiamo che Mario/Ram, e lo potrebbero confermare anche alcune frasi nelle scritture, non sia solo un entità, ma un alieno che vive in un altro pianeta abitato. Io ho sempre scartato questa ipotesi pensando a loro che venissero quì con degli ufo, e lo ritenevo impossibile dato le minime distanze da pianeti possibilmente abitabili... qualsiasi forma vivente anche ammettendo di poter viaggiare a velocità supersoniche si annienterebbe..
Quindi Mario potrebbe riuscire a comunicare con noi attraverso una speicie di viaggi astrali usando quindi solo lo spirito e non il corpo!, un pò come facciamo noi..., ma avendone molta più consapevolezza.
Questo potrebbe spiegare anche la difficoltà, soprattutto iniziale, nelle comunicazioni. Sarebbe come se noi attraverso sogni lucidi e viaggi astrali ci mettessimo in comunicazione con un altro pianeta!
Nelle scritture, non ricordo in quali, diceva "sono quì sulla via lattea, come si vede bene da quì" oppure, "come posso tornare lassù"... o ancora "mi verranno a prendere, e me andrò" parla anche di portali ecc... Io ho ipotizzato viaggi astrali con lo spirito ma magari anche qualche altra forma a noi sconosciuta.
Quindi in sostanza questi disegni, potrebbero semplicemente rappresentare cosa c'è sul suo pianeta!
Quindi persone simili a noi, altre meno simili, (le varie razze, un pò come quì, se noi facessimo disegnare astralmente qualche a qualche alieno, Cinesi, Europei e Africani, magari qualche tribù.. a loro sembrerebbero alieni!). E ancora, animali simili ai nostri ed altri molti e poco differenti!
Ho pensato a questo anche perchè mi sono chiesta come mai tanti animali? Certo forse era l'unico modo per portarci a pensare quello che ho appena pensato... il mio ragionamento è stato questo:
1) potrebbero essere animali di epoche lontane, ma di acuni non mi pare ve ne sia traccia, e se fosse stato questo il messaggio allora avrebbe disegnato almeno un dinosauro o simili...
2) Di alcuni non ne ho mai visti e forse nemmeno immaginati
3)Se fossero state mie interferenze, perchè mai avrei potuto disegnare animali insesistenti? ne avrei fatti di più verosimili, malgrado alcuni lo siano...
Quindi ho pensato che fossero appunto del suo pianeta, ed attraverso i disegni, che stranamento ho ripreso solo ora, e sono stati fatti almeno 2-3 anni fà e accantonati... dicendo " si Belli! ma...che senso hanno?..." Quasi come a dire che ora eravamo pronti a ricevere questo messaggio nascosto, che detto apertamente nelle scritture non avrebbe portato lo stesso risultato... anzi!
...malgrado non sia mai riuscita a collegarli, mi è venuta un'idea or ora.....
Ammettendo però come base una non certezza anzi....
Quindi mettiamo che Mario/Ram, e lo potrebbero confermare anche alcune frasi nelle scritture, non sia solo un entità, ma un alieno che vive in un altro pianeta abitato. Io ho sempre scartato questa ipotesi pensando a loro che venissero quì con degli ufo, e lo ritenevo impossibile dato le minime distanze da pianeti possibilmente abitabili... qualsiasi forma vivente anche ammettendo di poter viaggiare a velocità supersoniche si annienterebbe..
Quindi Mario potrebbe riuscire a comunicare con noi attraverso una speicie di viaggi astrali usando quindi solo lo spirito e non il corpo!, un pò come facciamo noi..., ma avendone molta più consapevolezza.
Questo potrebbe spiegare anche la difficoltà, soprattutto iniziale, nelle comunicazioni. Sarebbe come se noi attraverso sogni lucidi e viaggi astrali ci mettessimo in comunicazione con un altro pianeta!
Nelle scritture, non ricordo in quali, diceva "sono quì sulla via lattea, come si vede bene da quì" oppure, "come posso tornare lassù"... o ancora "mi verranno a prendere, e me andrò" parla anche di portali ecc... Io ho ipotizzato viaggi astrali con lo spirito ma magari anche qualche altra forma a noi sconosciuta.
Quindi in sostanza questi disegni, potrebbero semplicemente rappresentare cosa c'è sul suo pianeta!
Quindi persone simili a noi, altre meno simili, (le varie razze, un pò come quì, se noi facessimo disegnare astralmente qualche a qualche alieno, Cinesi, Europei e Africani, magari qualche tribù.. a loro sembrerebbero alieni!). E ancora, animali simili ai nostri ed altri molti e poco differenti!
Ho pensato a questo anche perchè mi sono chiesta come mai tanti animali? Certo forse era l'unico modo per portarci a pensare quello che ho appena pensato... il mio ragionamento è stato questo:
1) potrebbero essere animali di epoche lontane, ma di acuni non mi pare ve ne sia traccia, e se fosse stato questo il messaggio allora avrebbe disegnato almeno un dinosauro o simili...
2) Di alcuni non ne ho mai visti e forse nemmeno immaginati
3)Se fossero state mie interferenze, perchè mai avrei potuto disegnare animali insesistenti? ne avrei fatti di più verosimili, malgrado alcuni lo siano...
Quindi ho pensato che fossero appunto del suo pianeta, ed attraverso i disegni, che stranamento ho ripreso solo ora, e sono stati fatti almeno 2-3 anni fà e accantonati... dicendo " si Belli! ma...che senso hanno?..." Quasi come a dire che ora eravamo pronti a ricevere questo messaggio nascosto, che detto apertamente nelle scritture non avrebbe portato lo stesso risultato... anzi!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma cosa è ?
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» vampirismo da entità astrali...
» "L'universo è attratto da una entità ignota"
» Pennsylvania (USA): misteriosa entità registrata attraverso web cam infrarosso
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» vampirismo da entità astrali...
» "L'universo è attratto da una entità ignota"
» Pennsylvania (USA): misteriosa entità registrata attraverso web cam infrarosso
Pagina 1 di 2