Orbs foto e spiegazione
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Orbs foto e spiegazione
Ala in questa si nota meglio anche il riflesso a ore 9
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4876
Invece in questo orb fotografato sul pavimento, vi mostro la foto ravvicinata, si vede molto bene all'interno un occhio umano, o così pare.... se vi pare....
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma riesci a fare delle prove se scattando tu esce qualcosa e subito dopo la scatta un'altra persona, con la stessa macchina fotografica, se esce sempre qualcosa?
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6276
Arconte Segugio ha scritto:Ma riesci a fare delle prove se scattando tu esce qualcosa e subito dopo la scatta un'altra persona, con la stessa macchina fotografica, se esce sempre qualcosa?
Certo ho già fatto delle prove con i miei genitori, inizialmente i primi giorni, succedeva che se scattavo io a casa loro uscivano, mentre subito dopo la scattavano loro e nulla.
Poi, forse che abbiano preso confidenza o che ne sò... hanno iniziato ad apparire anche nelle loro foto!
Abbiamo anche provato in simultanea con due macchine fotografiche, si spostando ad una velocità pazzesca!
Scattanto insieme con due macchine fotografiche, gli orbs, o l'orbs che appare risulta in posizioni diverse....
Grazie per la domanda
Lory
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Aggiornamenti:
L'altro giorno ho pensato di fare delle foto dove mi sembrava di percepire delle presenze, ebbene la prima foto ha dato subito esito positivo!
Ve la mostro:
L'altro giorno ho pensato di fare delle foto dove mi sembrava di percepire delle presenze, ebbene la prima foto ha dato subito esito positivo!
Ve la mostro:
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6276
ops......
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao ho appena notato il cielo di un colore strano, più che il cielo l'aria stessa era arancione, dalla foto non rende molto... ma la posto, e poi sono usciti tutti quegli orbs, anche se in questo caso dubito siano veri orbs, la posto così valutate la differenza
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sembra quasi l'effetto di foto anticata ma era proprio così!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ancora con la storia degli orbs?
oltre che scientificamente provato l'ho testato e replicato migliaia di volte
succede dove c'è molta polvere
ed anche quando ci sono goccioline di acqua in aria.
è facilmente replicabile da qualunque reflex
l'effetto.
prendete un cuscino sbattetelo
e fate un foto..voilà migliaia di orbs..
oltre che scientificamente provato l'ho testato e replicato migliaia di volte
succede dove c'è molta polvere
ed anche quando ci sono goccioline di acqua in aria.
è facilmente replicabile da qualunque reflex
l'effetto.
prendete un cuscino sbattetelo
e fate un foto..voilà migliaia di orbs..
chiarito anche il problema degli orbs allora
rimane il cielo arancione di Lory ma io non posso aiutare: gran nebbione tutto il giorno ed il colore predominante un grigio scuro come da previsioni meteo.
rimane il cielo arancione di Lory ma io non posso aiutare: gran nebbione tutto il giorno ed il colore predominante un grigio scuro come da previsioni meteo.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
L’Italia, da nord a sud, affascinata dai colori del tramonto
In tutt’Italia oggi pomeriggio abbiamo potuto ammirare un tramonto davvero spettacolare, con cieli tinti di rosa e tonalità simili al viola da nord a sud, grazie a un effetto abbastanza particolare, ma non poi così raro, dovuto alla presenza di nubi alte e stratiformi sulle nostre Regioni, i cirri, che – come possiamo vedere dalla mappa satellitare che pubblichiamo a corredo dell’articolo, scattata dai satelliti Nasa in orbita intorno al nostro pianeta – oggi hanno riempito i cieli italiani soprattutto nel corso del pomeriggio/sera, e dalle particelle di polvere presenti nell’atmosfera.
Il sole al tramonto, basso sull’orizzonte, ha riflesso la sua luce determinando quest’affascinante effetto ottico particolarmente suggestivo e romantico.
La luce solare è composta da una gamma di colori che va dal viola al blu ad una estremità, e dall’arancione al rosso dall’altro. Viene diffratta dal pulviscolo atmosferico e dalle micro particelle di vapore in modo diverso a seconda delle lunghezze d’onda che compongono il raggio luminoso. Le onde a maggior frequenza (quelle che il nostro cervello vede come blu, indaco e violetto) vengono “piegate” maggiormente di quelle a minor frequenza (rosso, arancione, giallo) per cui quando il sole è molto basso all’orizzonte le tonalità azzurre finiscono sotto il livello dell’orizzonte e il nostro occhio non è più in grado di percepirle. Quando il Sole sorge o tramonta, dal nostro punto di vista i raggi solari debbono attraversare una quantità maggiore di atmosfera. L’aria quindi filtra particolari lunghezze d’onda, donando al cielo il colore arancio. E’ ciò che accade solitamente all’alba e al tramonto. Un aumento delle particelle di polvere, tuttavia, provoca colorazioni del cielo tendenti al rosso e al viola, proprio come abbiamo osservato questa sera su tante aree della nostra penisola. Le situazioni più comuni sono quelle caratterizzate da particelle di polvere sahariana sospese in atmosfera, che se presenti in quantità eccessiva, soggiogano la vivacità dei colori e possono effettivamente impedire di osservarli. Tra le spiegazioni del fenomeno, tuttavia, c’è anche un aspetto meno romantico di cui purtroppo non possiamo fare a meno di parlare. Generalmente le grandi città hanno un proprio alone di inquinanti e prodotti di scarico e queste particelle diffondono diversamente i colori rispetto ai costituenti naturali dell’atmosfera, regalandoci questi spettacoli di luce. Resta un fenomeno magico, il quale forse, sarebbe meglio non associare a nessuna spiegazione scientifica.
Ecco alcune immagini del tramonto:
link e immagini
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I misteri di Viale Sicilia. Il Cicap: nessuna spiegazione! Ed è paura
» UFO-Orbs ripresi da telecamera di sorveglianza: testimone ci invia i filmati e racconta la sua incredibile storia
» NDE: forse la scienza ha trovato la spiegazione della luce in fondo al tunnel nei casi di pre-morte.
» Sole e Tempeste solari 2012
» una spiegazione scientifica all'autocombustione umana
» UFO-Orbs ripresi da telecamera di sorveglianza: testimone ci invia i filmati e racconta la sua incredibile storia
» NDE: forse la scienza ha trovato la spiegazione della luce in fondo al tunnel nei casi di pre-morte.
» Sole e Tempeste solari 2012
» una spiegazione scientifica all'autocombustione umana
Pagina 2 di 2