Orbs foto e spiegazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Orbs foto e spiegazione
Vi racconto in breve...
Un giorno per caso ho letto un post dove parlavano di orbs, giusto perchè non ne avevo mai sentito parlare, mi sono detta vediamo un pò di cosa si tratta!
Di solito non mi addentro e non mi informo su queste cose basandomi solo su mie esperienze e contatti diretti...
Dopo averne viste alcune foto, mi sono detta, ma io li vedo spesso nelle mie foto, ed in alcune in particolare mi sono detta , ma cosa è successo a questa foto? ce ne erano di tutte le dimensioni.
Così sono andata subito a cercare tra le foto e le ho trovate, quindi mi sono detta ora provo a vedere se riesco a farne, ho cercato di percepirne la presenza ed iniziato a scattare, quindi sono uscite belle immagini di orbs.
Ovviamente inizialmente dubitavo della cosa pensando a pulviscoli, ma quando ho fatto una foto di un orb sul tavolo che poi in quella successiva si era spostato, e provando successivamente a farne facendo un pò di polvere e notare che tutti gli orbs erano come spariti, ho pensato che forse non era proprio così semplice come sembra la spiegazione.
Quindi ho concluso dopo vari esperimenti che a volte potrebbe capitare di avere delle sfere di luce nelle foto ma risultano leggermente diverse dai veri orbs.
Si nota la differenza ingrandendo l'immagine, in alcuni orbs è possibile anche visualizzare dei profili o delle immagini ...
Ve ne posto qualcuna, ne ho di interessanti se sarà di gradimento ne posterò ancora
Questa è una tra quelle fatte per la prima volta con l'intento di riprenderli che mi ha colpito di più per la forma, pare proprio appoggiato al tavolo
Un giorno per caso ho letto un post dove parlavano di orbs, giusto perchè non ne avevo mai sentito parlare, mi sono detta vediamo un pò di cosa si tratta!
Di solito non mi addentro e non mi informo su queste cose basandomi solo su mie esperienze e contatti diretti...
Dopo averne viste alcune foto, mi sono detta, ma io li vedo spesso nelle mie foto, ed in alcune in particolare mi sono detta , ma cosa è successo a questa foto? ce ne erano di tutte le dimensioni.
Così sono andata subito a cercare tra le foto e le ho trovate, quindi mi sono detta ora provo a vedere se riesco a farne, ho cercato di percepirne la presenza ed iniziato a scattare, quindi sono uscite belle immagini di orbs.
Ovviamente inizialmente dubitavo della cosa pensando a pulviscoli, ma quando ho fatto una foto di un orb sul tavolo che poi in quella successiva si era spostato, e provando successivamente a farne facendo un pò di polvere e notare che tutti gli orbs erano come spariti, ho pensato che forse non era proprio così semplice come sembra la spiegazione.
Quindi ho concluso dopo vari esperimenti che a volte potrebbe capitare di avere delle sfere di luce nelle foto ma risultano leggermente diverse dai veri orbs.
Si nota la differenza ingrandendo l'immagine, in alcuni orbs è possibile anche visualizzare dei profili o delle immagini ...
Ve ne posto qualcuna, ne ho di interessanti se sarà di gradimento ne posterò ancora
Questa è una tra quelle fatte per la prima volta con l'intento di riprenderli che mi ha colpito di più per la forma, pare proprio appoggiato al tavolo
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4876
Re: Orbs foto e spiegazione
Questa invece è sempre fatta nella stessa stanza poche foto dopo, mi ha colpito il centro, pare avere un nucleo
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
In questa foto si vede un orb di un colore diverso dal solito, come si può notare metà orb è sul muro l'altra metà risulta nel vuoto
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao Lory anche io sento un po'questA cosa degli orbs in giro ma non ho mai ben capito o meglio l'unica cosa che ho capito e' che sarebbero in minimi casi energie forse quindi quando si viaggia senza corpo siamo in quel modo, e in altri casi sono dovuti alla macchinetta, ai riflessi al pulviscolo.. Ma in generale anche io non ho poi approfondito mai bene, se magari c'e' qualche esperto in materia altrimenti a chi interessa tocca fare una ricerca
Ospite- Ospite
lory78 ha scritto:Questa invece è sempre fatta nella stessa stanza poche foto dopo, mi ha colpito il centro, pare avere un nucleo
ma che cosa è quella macchia dello stesso colore dell'Orb sulla destra dell'immagine? volendo potrebbe rappresentare come un volto demoniaco di profilo, non mi dire che non te n'eri accorta.
il nucleo dell'orb ha forma esatta di pentagono, così tanto per dire.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Alaudae ha scritto:
ma che cosa è quella macchia dello stesso colore dell'Orb sulla destra dell'immagine? volendo potrebbe rappresentare come un volto demoniaco di profilo, non mi dire che non te n'eri accorta.
Bè... a dire la verità, sì me ne ero accorta, ma poi ho atteso per vedere se qualcuno ci avesse fatto caso, più che io, un amico mi disse che era più che altro quella gelatina a preoccuparlo...
non saprei di cosa si tratti...
Invece il fatto del nucleo a pentagono sinceramente non ci avevo pensato...
Ora ti posto questa foto, questo è un orb luminosissimo.......
che ne dici?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Invece in questa foto ho provato ad ingrandire l'orb e con photo impression evidenziare i rilievi, sembra un cane o un maialino... hihih
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Alaudae ha scritto:
Bè... a dire la verità, sì me ne ero accorta, ma poi ho atteso per vedere se qualcuno ci avesse fatto caso, più che io, un amico mi disse che era più che altro quella gelatina a preoccuparlo...
non saprei di cosa si tratti...
Invece il fatto del nucleo a pentagono sinceramente non ci avevo pensato...
Ora ti posto questa foto, questo è un orb luminosissimo.......
che ne dici?
dico che ce ne sono altri due in alto molto meno evidenti ma pur sempre presenti
sul perchè appaiano più o meno luminosi non saprei dire
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Invece in questa foto ho provato ad ingrandire l'orb e con photo impression evidenziare i rilievi, sembra un cane o un maialino... hihih
mah...anche ingrandendo si distingue male senonchè sembra avere una coda zebrata in punta....
così come l'orb con la bocchina a pentagono se guardi l'ingrandimento sembra avere nasino e occhini...
.....una luna in miniatura...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:dico che ce ne sono altri due in alto molto meno evidenti ma pur sempre presenti
sul perchè appaiano più o meno luminosi non saprei dire
Sì vero in alto ce ne sono altri due, ma quello centrale è davvero molto luminoso, mi ricorda quelle sfere di luce che si sono viste dopo la formazione dei crop circle in qualche occasione vero?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rh- ha scritto:Ciao Lory anche io sento un po'questA cosa degli orbs in giro ma non ho mai ben capito o meglio l'unica cosa che ho capito e' che sarebbero in minimi casi energie forse quindi quando si viaggia senza corpo siamo in quel modo, e in altri casi sono dovuti alla macchinetta, ai riflessi al pulviscolo.. Ma in generale anche io non ho poi approfondito mai bene, se magari c'e' qualche esperto in materia altrimenti a chi interessa tocca fare una ricerca
Purtroppo sì... di preciso non c'è nulla... un pò come per spiriti, entità ecc.. ognuno ha la sua teoria.
C'è chi dà, come per ogni mistero, una spiegazione pseudo-scientifica, e chi invece attribuisce questi orbs ad energie...
Io credo, come hai già detto tu, che siano entrambe le cose, per esempio, credo che questa foto sia solo un effetti della macchinetta... sono troppi e molto sfocati.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Inoltre schiarendo la foto guardate quanti ne compaiono
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ne ho anche una dove l'orb io lo vedevo ad occhio nudo, lo seguivo e poi si è messo proprio sulla faccia del prete... si percepiva un'energia fortissima... e quindi ripensando a quel fatto sono andata a rivedere le foto e per fortuna era stato anche fotografato!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Inoltre schiarendo la foto guardate quanti ne compaiono
un vero congresso di Orbs, voglio provare a scattare delle foto a caso per vedere se questi signori stanno curiosando anche da queste parti. eventualmente posto.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ok ok prova!.... e poi facci sapere!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
anche a mè è capitato di fotografare degli orb.se riesco mando delle foto
empedocle- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
è più difficile disintegrare un pregiudizio che un'atomo...Albert Einstein
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4495
lory78 ha scritto:ok ok prova!.... e poi facci sapere!
fatte, sul display del telefono non mi sembra di avere visto niente, più tardi le metto nel "fisso" e controllo meglio, ora qui non sono organizzato.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:lory78 ha scritto:ok ok prova!.... e poi facci sapere!
fatte, sul display del telefono non mi sembra di avere visto niente, più tardi le metto nel "fisso" e controllo meglio, ora qui non sono organizzato.
Sì prova a ingrandirle, perchè a volte vedendo la foto non sembra ma ci sono....
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Alaudae ha scritto:lory78 ha scritto:ok ok prova!.... e poi facci sapere!
Sì prova a ingrandirle, perchè a volte vedendo la foto non sembra ma ci sono....
sì lo so, sono un po' malandrini...dopo guardo (sempre che dopo faccia ancora parte del consorzio umano...di questi tempi se ne sentono di tutti i colori..)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
questo a primo impatto mi sembrava la luna invece tolta la macchina la luna non c'era era spostata e coperta in parte dalle nuvole, lo si vede dalle foto che ho scattato successivamente
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ma quella luce a ore 9 è un riflesso o sbaglio?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:lory78 ha scritto:Alaudae ha scritto:lory78 ha scritto:ok ok prova!.... e poi facci sapere!
sì lo so, sono un po' malandrini...dopo guardo (sempre che dopo faccia ancora parte del consorzio umano...di questi tempi se ne sentono di tutti i colori..)
niente, scattate sette foto e non c'è niente. domani riprovo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sì quello a ore 9 è solo un riflesso forse il giubbino era catarifrangente....Alaudae ha scritto:ma quella luce a ore 9 è un riflesso o sbaglio?
La cosa strana stà nel cielo sembra la luna ma non lo è. Appena tolti gli occhi dall'obbiettivo e visto che non c'era la luna ho riscattato la foto eccola: la foto è stata scattata pochi secondi dopo!!!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I misteri di Viale Sicilia. Il Cicap: nessuna spiegazione! Ed è paura
» UFO-Orbs ripresi da telecamera di sorveglianza: testimone ci invia i filmati e racconta la sua incredibile storia
» NDE: forse la scienza ha trovato la spiegazione della luce in fondo al tunnel nei casi di pre-morte.
» Sole e Tempeste solari 2012
» una spiegazione scientifica all'autocombustione umana
» UFO-Orbs ripresi da telecamera di sorveglianza: testimone ci invia i filmati e racconta la sua incredibile storia
» NDE: forse la scienza ha trovato la spiegazione della luce in fondo al tunnel nei casi di pre-morte.
» Sole e Tempeste solari 2012
» una spiegazione scientifica all'autocombustione umana
Pagina 1 di 2