sensazione strana
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: sensazione strana
Rh- ha scritto:Dammi un tuo parere Mich, ipotizza con me, quello cosa poteva essere?
un essere che era appena nato uscito fuori da non ho capito dove sara' stato un 60-50 cm con pelle colore nostro rosa chiaro capelli biondi corti braccia piu' lunghe delle gambe,non piangeva ed erano tutti zitti lui che sembrava maschio era dentro un sacco d placenta dello spessore d 15 cm circa credo e stava sopra un ripiano visto che era appena uscito e un altro uomo vedevo che con le mani gli stava levando il sacco d placenta, l'essere non aveva ombelico.
hai assistito alla nascita dell'Anticristo, può essere
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
ho letto...del sogno.... non è una bella cosa.... riesci ad informarmi di piu? inoltre sei mai riuscita a vedere due volte nello stesso essere vivente....o e sempre diverso?
mich- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4504
Si e d solito e' perche' sn persone vicino a me, ma quella cosa d ieri, come altre cose particolari che nel tempo ho visto, poi mi rimane sempre la curiosita' su dove potevo stare mentre vedevo cio' e cos'era..
Ospite- Ospite
Cmq d solito la nascita d un essere vivente e' sempre una bella cosa, tu dici brutta perche' anche tu riconduci come me ad esperimenti d laborarorio vero? Cmq ho ricordo giusto d quell'immagine e posso dirti che le mie riflessioni mentre guardavo erano che mi sorprendevo della proporzione delle braccia molto piu' lunga delle gambe che erano cortine e dello spessore del sacco d placenta proprio grosso e del fatto che foase nato abbastanza grandicello rispetto alla grandezza d un bimbo normale che e' piccolissimo, poi mia madre mi ha fatto notare poi invece da sveglia che era strano anche il fatto che fosse zitto che non piangeva e che cordone ombelicale non c'era
Ospite- Ospite
puo darsi..... ti e mai capitata prima? di vedere la nascita di una cosa.....qualsiasi..., perche siamo nel 2012.... non è un anno a caso
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Boh non mi pare :/ o almeno non ricordo, cmq o alieno o esperimento umano. .altro non riesco a supporre io
Posso pero' dirti che altre volte ho visto cose strane poi ricondotte ad esperimenti e cose che probabilmente vedeva qualcuno sempre qui sulla Terra o vedere anche altri esseri.. tante cose che poi non scrivendo un po' dimentico
Posso pero' dirti che altre volte ho visto cose strane poi ricondotte ad esperimenti e cose che probabilmente vedeva qualcuno sempre qui sulla Terra o vedere anche altri esseri.. tante cose che poi non scrivendo un po' dimentico
Ospite- Ospite
ok. ..... riesci a ricordare dove eri? il luogo...cerca di descriverlo come ricordi o la senzazione del posto in cui eri....
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
No riguardo a quella cosa ricordo solo quello era cmq tutto silenzio e poi personalmente avevo sensazione neutra ma anche stranita per come t avevo detto ma niente paura niente agitazione niente stress..la sensazione neutra come fosse normale credo derivasse dall'essere in cui stavo,quella stranita invece da me
Ospite- Ospite
Be... suppongo che non sia un essere vivente sembra strano che non provi nulla per una nascita o un esperimento ben riuscito o sbagliato...
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Rh- ha scritto:una cosa che non ho ben capito e che vorrei vedere se altri provano a volte.. Alcuni giorni come oggi mi capitano piu' volte al giorno,e' una sensazione basata su una percezione temporale e cio' che c circonda..in un attimo c si sente come se la si stesse vivendo al d fuori e la percezione del tempo e' istantaneamente come passato presente..boh e' strano da far capire a chi nn l'ha provata, tutto scorre nel presente ma per un istane ma anche meno d un istante e' come se c si sentisse quel tempo presente al d fuori. .oggi mi e' capitato piu' volte e non so cosa voglia dire, e' sempre strano quando capita perche' e' come se avessi gia' vissuto questo tempo ma non c'entra nulla con dejavu, e' una diversa percezione temporale ma credo anche spazio perche' e' tutto l'insieme. . Boh chissa' se qualcuno l'ha provata
Posso dire che quando in un giorno la provo piu' volte sento come se c fosse qualcosa d strano nel tempo e in quell'istante ma meno d un istante anzi, non so cosa voglia dire.. Ho pensato fossi io che per meno d un istante esco dal corpo e vedo sento il tempo al d fuori come in un punto strano, ma il punto e' perche' sto in quel modo perche' mi capita certi giorni d sentirlo e altri no, come se in quei giorni c fosse qualcosa d particolare ma non so cosa
Nel leggere questo tuo post, mi è sembrato di sentire la pesciolina di Nemo, "Dory" che parlava a raffica, ma non preoccuparti non è una critica, anche io sono così!
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4877
Ora ho letto anche il resto, ovvero l'esperienza nell'altro corpo di questo essere....
Sai anche a me capita facilmente di potere entrare negli altri corpi, a scuola lo facevo per vedere i sogni o le cose che mi raccontavano per vedere come loro le vedevano con i loro occhi...
per il caso in sè ci penso e poi ti faccio sapere.....
Sai anche a me capita facilmente di potere entrare negli altri corpi, a scuola lo facevo per vedere i sogni o le cose che mi raccontavano per vedere come loro le vedevano con i loro occhi...
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
mich ha scritto:Be... suppongo che non sia un essere vivente sembra strano che non provi nulla per una nascita o un esperimento ben riuscito o sbagliato...
Vedi si vede che chi stava li' era abituato a vedere cio' puo' essere questa la spiegazione, io invece che non sn abituata provo un po' stupore
Ospite- Ospite
lory78 ha scritto:Ora ho letto anche il resto, ovvero l'esperienza nell'altro corpo di questo essere....
Non stavo in quello nato ma in un altro che vedeva e stava li' cmq si tranquilla quando vuoi dimmi la tua, io ormai mi sn fermata o ad essere alieno o creatura creata in laboratorio da uomini o boh poi mi passano le ore da quel momento e mi svanisce l'attaccamento a quella cosa
Ospite- Ospite
lory78 ha scritto:Rh- ha scritto:una cosa che non ho ben capito e che vorrei vedere se altri provano a volte.. Alcuni giorni come oggi mi capitano piu' volte al giorno,e' una sensazione basata su una percezione temporale e cio' che c circonda..in un attimo c si sente come se la si stesse vivendo al d fuori e la percezione del tempo e' istantaneamente come passato presente..boh e' strano da far capire a chi nn l'ha provata, tutto scorre nel presente ma per un istane ma anche meno d un istante e' come se c si sentisse quel tempo presente al d fuori. .oggi mi e' capitato piu' volte e non so cosa voglia dire, e' sempre strano quando capita perche' e' come se avessi gia' vissuto questo tempo ma non c'entra nulla con dejavu, e' una diversa percezione temporale ma credo anche spazio perche' e' tutto l'insieme. . Boh chissa' se qualcuno l'ha provata
Posso dire che quando in un giorno la provo piu' volte sento come se c fosse qualcosa d strano nel tempo e in quell'istante ma meno d un istante anzi, non so cosa voglia dire.. Ho pensato fossi io che per meno d un istante esco dal corpo e vedo sento il tempo al d fuori come in un punto strano, ma il punto e' perche' sto in quel modo perche' mi capita certi giorni d sentirlo e altri no, come se in quei giorni c fosse qualcosa d particolare ma non so cosa
Nel leggere questo tuo post, mi è sembrato di sentire la pesciolina di Nemo, "Dory" che parlava a raffica, ma non preoccuparti non è una critica, anche io sono così!
Hehehe non la conosco ;)
Cmq poi per quella sensazione ho capito cos'era ora infatti ho un po' sviato il topic in altro
Ospite- Ospite
@Rh "Cmq poi per quella sensazione ho capito cos'era ora infatti ho un po' sviato il topic in altro ."
Quindi come te lo saresti spiegata? se posso?
Per l'altra cosa, vero.......... funziona così, poi passa il tempo e si immagazzina e accantona......
Quindi come te lo saresti spiegata? se posso?
Per l'altra cosa, vero.......... funziona così, poi passa il tempo e si immagazzina e accantona......
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
A ok.... avevo letto tutto, ma probabilmente non ho collegato la cosa...
Grazie
Grazie
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Prego Lory
A me e' venuta un improvvisa voglia d crostata d pasta frolla con crema e alchermes mamma mia quando ho queste cose improvvise e' perche' c pensa sempre qualcuno o perche' qualcuno legato a me la sta mangiando e a me viene questa cosa ahahahaha uffa
Ecco ho appena chiesto e mi e' stato confermato quello che sentivo
A me e' venuta un improvvisa voglia d crostata d pasta frolla con crema e alchermes mamma mia quando ho queste cose improvvise e' perche' c pensa sempre qualcuno o perche' qualcuno legato a me la sta mangiando e a me viene questa cosa ahahahaha uffa
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:Prego Lory
solo un pensiero non vorrei che mi fraindendi....ma sei sicura che sempre riporti a quello? perche non vorrei che ha qualsiasi cosa pensi ad un collegamento
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
No ho potuto confermare chiedendolo alla persona in questione mi e' particolarmente vicina e capitano con le persone piu' vicine potrei dirtene anche altre ma forse qui meglio d no
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:una cosa che non ho ben capito e che vorrei vedere se altri provano a volte.. Alcuni giorni come oggi mi capitano piu' volte al giorno,e' una sensazione basata su una percezione temporale e cio' che c circonda..in un attimo c si sente come se la si stesse vivendo al d fuori e la percezione del tempo e' istantaneamente come passato presente..boh e' strano da far capire a chi nn l'ha provata, tutto scorre nel presente ma per un istane ma anche meno d un istante e' come se c si sentisse quel tempo presente al d fuori. .oggi mi e' capitato piu' volte e non so cosa voglia dire, e' sempre strano quando capita perche' e' come se avessi gia' vissuto questo tempo ma non c'entra nulla con dejavu, e' una diversa percezione temporale ma credo anche spazio perche' e' tutto l'insieme. . Boh chissa' se qualcuno l'ha provata
ti capita quando stai da sola?
perchè se è cosi mi è successo..e cmq il tuo sangue è rh- ?
il mio si, nn so se significhi qualcosa..
è da approfondire.
buonanotte
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Strana impressione
» esperienza strana
» Una strana stella SGR 0418
» Una strana testimonianza
» strana creatura
» esperienza strana
» Una strana stella SGR 0418
» Una strana testimonianza