sensazione strana
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sensazione strana
una cosa che non ho ben capito e che vorrei vedere se altri provano a volte.. Alcuni giorni come oggi mi capitano piu' volte al giorno,e' una sensazione basata su una percezione temporale e cio' che c circonda..in un attimo c si sente come se la si stesse vivendo al d fuori e la percezione del tempo e' istantaneamente come passato presente..boh e' strano da far capire a chi nn l'ha provata, tutto scorre nel presente ma per un istane ma anche meno d un istante e' come se c si sentisse quel tempo presente al d fuori. .oggi mi e' capitato piu' volte e non so cosa voglia dire, e' sempre strano quando capita perche' e' come se avessi gia' vissuto questo tempo ma non c'entra nulla con dejavu, e' una diversa percezione temporale ma credo anche spazio perche' e' tutto l'insieme. . Boh chissa' se qualcuno l'ha provata
Posso dire che quando in un giorno la provo piu' volte sento come se c fosse qualcosa d strano nel tempo e in quell'istante ma meno d un istante anzi, non so cosa voglia dire.. Ho pensato fossi io che per meno d un istante esco dal corpo e vedo sento il tempo al d fuori come in un punto strano, ma il punto e' perche' sto in quel modo perche' mi capita certi giorni d sentirlo e altri no, come se in quei giorni c fosse qualcosa d particolare ma non so cosa
Posso dire che quando in un giorno la provo piu' volte sento come se c fosse qualcosa d strano nel tempo e in quell'istante ma meno d un istante anzi, non so cosa voglia dire.. Ho pensato fossi io che per meno d un istante esco dal corpo e vedo sento il tempo al d fuori come in un punto strano, ma il punto e' perche' sto in quel modo perche' mi capita certi giorni d sentirlo e altri no, come se in quei giorni c fosse qualcosa d particolare ma non so cosa
Ospite- Ospite
Re: sensazione strana
io non ci trovo niente di strano: è il mio modo normale di esistere, se esisto.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Rh- ha scritto:No perche' d solito non la percepisco questa cosa
vuoi dire che vivi un po' di qua e un po' di là al contrario di me che esisto di là e mi tocca vivere di qua
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tutti viviamo d qua e di la'
Io vorrei solo capire perche' in quel momento mi fa sentire al d fuori del presente come se fosse passato perche' il bisogno in quegli istanti d dover stare al d fuori? C'e' un significato in cio' ..perche' solo certe volte non l'ho mai capito. .so che c'e' un motivo ma non l'ho capito
Io vorrei solo capire perche' in quel momento mi fa sentire al d fuori del presente come se fosse passato perche' il bisogno in quegli istanti d dover stare al d fuori? C'e' un significato in cio' ..perche' solo certe volte non l'ho mai capito. .so che c'e' un motivo ma non l'ho capito
Ospite- Ospite
Mi fa sentire come se tutto fosse gia' stato
E allora penso subito dopo d sentire l'istante ma e' come se tutto fosse gia' avvenuto ma non solo io ma tutto
E allora penso subito dopo d sentire l'istante ma e' come se tutto fosse gia' avvenuto ma non solo io ma tutto
Ospite- Ospite
embè aho..io c'ho provato, per risponderti meglio forse bisognerebbe conoscerti meglio, sapere qualcosa della tua vita per azzardare un'ipotesi.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Allora ho formulato l'ipotesi che allora fosse cosi' viviamo gli istanti i presenti ma d cose gia' avvenute , ma poi ho anche pensato che infatti potrebbe essere percepito cosi' ma in reakta' e ' l'anima che in quel momento percepisce l'insieme al d fuori e tanto e' strana come sensazione da svegli che t fa sentire come fosse tutto gia' avvenuto
Ma il punto interrogativo e' perche' capita in certi giorni piu' volte e molte altre volte no
Ma il punto interrogativo e' perche' capita in certi giorni piu' volte e molte altre volte no
Ospite- Ospite
ma in reakta' e ' l'anima che in quel momento percepisce
non mi ci volevo mettere a quest'ora ma: allora chi ha un'anima a questo mondo? leggiti un po' di post sugli Arconti e ne scoprirai delle belle.
viviamo gli istanti i presenti ma d cose gia' avvenute
allora noi passiamo di vita in vita in un infinito ciclo di reincarnazioni per vivere esperienze già vissute? alla faccia dell'evoluzione!
non mi ci volevo mettere a quest'ora ma: allora chi ha un'anima a questo mondo? leggiti un po' di post sugli Arconti e ne scoprirai delle belle.
viviamo gli istanti i presenti ma d cose gia' avvenute
allora noi passiamo di vita in vita in un infinito ciclo di reincarnazioni per vivere esperienze già vissute? alla faccia dell'evoluzione!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
beh l'anima sarebbe la coscienza , ce l'abbiamo tutti, noi siamo quello , tutti gli esseri viventi sono quello , siamo ospiti dei corpi e quando dormiamo siamo in altri corpi capita anche quello sugli arconti non so non ho letto quando posso leggerò qualcosa
sulla seconda che hai messo non so era un 'ipotesi che avevo formulato molto tempo fa ma questo vorrebbe dire che il futuro non può essere modificato e invece si per cui non dovrebbe essere un nastro registrato perchè è tutto molto mutevole e infinito
sulla seconda che hai messo non so era un 'ipotesi che avevo formulato molto tempo fa ma questo vorrebbe dire che il futuro non può essere modificato e invece si per cui non dovrebbe essere un nastro registrato perchè è tutto molto mutevole e infinito
Ospite- Ospite
sera....
Rh-.... hai mai provato a cercare te di farlo....sensa che venga in momenti casuali del giorno, chesso magari con una meditazione o qualcosa di simile.
Rh-.... hai mai provato a cercare te di farlo....sensa che venga in momenti casuali del giorno, chesso magari con una meditazione o qualcosa di simile.
mich- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4504
No, tutto quello che mi capita e' sempre molto spontaneo e non forzato solo alcune cose come esperimenti telepatici coscienti d visioni della figura ho fatto con mia madre da sveglia che sn riusciti bene ma sn cosi' intimidita e emotiva poi che non lo faccio piu' e lascio accadere sempre spontaneamente altrimenti m'imbarazzo troppo e vado in panico
Ospite- Ospite
Ho il punto interrogativo sul perche' capita perche' io credo che sia per avvertire d qualcosa per far capire qualcosa, noi teniamo sotto controllo tutto anche coscientemente non ce ne rendiamo conto , quando per esempio sognavo della porta d casa che si apriva continuamente anche se la chiudevo io coscientemente non sapevo che poteva ugualmente entrare qualcuno dalla porta anche se chiusa e invece il mio inconscio lo sapeva e in quel modo mi avvertiva che non era sicura ed era come se fosse sempre aperta, per chiuderla veramente invece poi abbiamo visto che bisognava fare anche altro.. In parole povere se questa sensazione la provo forse e' sempre per farmi capire qualcosa.. Il punto e' che sto sveglia in questo caso
Mi e' venuta in mente ora un'ipotesi e non so perche' non c'ho pensato prima, forse in quell'istante qualcuno si connette a me entrando nel mio corpo proprio come faccio anche io
Chissa' .. O forse e' solo una cosa mia
Mi e' venuta in mente ora un'ipotesi e non so perche' non c'ho pensato prima, forse in quell'istante qualcuno si connette a me entrando nel mio corpo proprio come faccio anche io
Ospite- Ospite
Sn andata a leggere delle cose e ho capito che forse quello stato e' dovuto al fatto che avendo pressione molto bassa e sensazione d stanchezza fisica sn piu' facilitata anche d giorno ad uscire da sveglia per un istante dal corpo ed avere una situazione d'insieme come dicevo prima, ho capito almeno perche' capita d sentire in quel modo
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:Ho il punto interrogativo sul perche' capita perche' io credo che sia per avvertire d qualcosa per far capire qualcosa, noi teniamo sotto controllo tutto anche coscientemente non ce ne rendiamo conto , quando per esempio sognavo della porta d casa che si apriva continuamente anche se la chiudevo io coscientemente non sapevo che poteva ugualmente entrare qualcuno dalla porta anche se chiusa e invece il mio inconscio lo sapeva e in quel modo mi avvertiva che non era sicura ed era come se fosse sempre aperta, per chiuderla veramente invece poi abbiamo visto che bisognava fare anche altro.. In parole povere se questa sensazione la provo forse e' sempre per farmi capire qualcosa.. Il punto e' che sto sveglia in questo caso
giorno.... in che senso ti connetti ad altre persone...? puo essere propio questo..il perche ti succede.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
ciao mich
no intendevo prima che qualcuno in quel momento entra dentro di me e sente vede percepisce tramite il mio corpo come altre volte faccio anche io quando dormo tramite i corpi di altri, però poi ho letto alcune cose e credo che invece dipenda sempre da me, da io che esco dal mio come accade quando si dorme spontaneamente e invece in quel caso accade da sveglia ma per meno di un istante e quindi percepisco quella sensazione strana, ho letto che per certe caratteristiche fisiche come stanchezza fisica e pressione molto bassa può essere facilitato quel processo ma poi si è pur sempre svegli per cui è una cosa che dura meno di un istante , almeno ho capito il perchè accade, cos'era lo sospettavo ma non capivo il perchè .. certo questo non esclude il fatto che altri entrano dentro di noi e sentano vedano tramite noi, quello è naturale e accade ,può accadere a tutti
no intendevo prima che qualcuno in quel momento entra dentro di me e sente vede percepisce tramite il mio corpo come altre volte faccio anche io quando dormo tramite i corpi di altri, però poi ho letto alcune cose e credo che invece dipenda sempre da me, da io che esco dal mio come accade quando si dorme spontaneamente e invece in quel caso accade da sveglia ma per meno di un istante e quindi percepisco quella sensazione strana, ho letto che per certe caratteristiche fisiche come stanchezza fisica e pressione molto bassa può essere facilitato quel processo ma poi si è pur sempre svegli per cui è una cosa che dura meno di un istante , almeno ho capito il perchè accade, cos'era lo sospettavo ma non capivo il perchè .. certo questo non esclude il fatto che altri entrano dentro di noi e sentano vedano tramite noi, quello è naturale e accade ,può accadere a tutti
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:ciao mich
. certo questo non esclude il fatto che altri entrano dentro di noi e sentano vedano tramite noi, quello è naturale e accade ,può accadere a tutti
scusa ma non ho capito cosa intendi....mentre dormi ti colleghi ad altre persone?....
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Capita tra le tante cose che avvenga anche connessione con con esseri viventi,la mia coscienza che entra dentro i loro corpi e vede sento tramite il loro corpo e a volte infatti mi sn anche vista il corpo che non era mio ma tante volte continuo a vedermi io dipende da quanta consapevolezza si ha, ma non prendo possesso faccio quello e sento vedo e provo quello che in quel momento prova sente vede e fa quell'essere vivente e in piu' avviene anche la mia riflessione e poi da sveglia capisco e mi rendo conto meglio in maniera piu' cosciente e questo avviene a tutti credo.. Poi a volte se la sensazione come una sensazione d'amore, e' forte e intensa poi per ore t rimane dentro anche da svegli ma poi svanisce perche' era pur sempre un'energia provata da altri che per un po' rimane in te e poi va via dopo un tot d ore e cosi' puo' succedere anche per quelle negative se c entri dentro..differisce dalla telepatia e dai viaggi fuori dal corpo quando pero' rimani fuori da ogni corpo e per cui nessuno t vede.. Sono possibili e avvengono tante cose, quella che mi domandavi cmq e' quella spiegata e spero d aver spiegato bene altrimenti chiedi pure e se so t dico
Oggi per esempio mi ricordo per esempio sempre in una d queste connessioni, una particolare pero' perche' altre o non le ricordo o erano non troppo importanti, ma cmq quella particolare d oggi e' che stavo guardando un essere che era appena nato uscito fuori da non ho capito dove sara' stato un 60-50 cm con pelle colore nostro rosa chiaro capelli biondi corti braccia piu' lunghe delle gambe,non piangeva ed erano tutti zitti lui che sembrava maschio era dentro un sacco d placenta dello spessore d 15 cm circa credo e stava sopra un ripiano visto che era appena uscito e un altro uomo vedevo che con le mani gli stava levando il sacco d placenta, l'essere non aveva ombelico.
Non so dove stavo,non so dentro chi stavo mentre vedevo cio' .. Questo e' il brutto
A volte si va volontariamente nel luogo a dalla persona che si vuole altre volte si puo' essere portati da altri da chi e' sveglio o da chi c pensa. . altre volte non so
Oggi per esempio mi ricordo per esempio sempre in una d queste connessioni, una particolare pero' perche' altre o non le ricordo o erano non troppo importanti, ma cmq quella particolare d oggi e' che stavo guardando un essere che era appena nato uscito fuori da non ho capito dove sara' stato un 60-50 cm con pelle colore nostro rosa chiaro capelli biondi corti braccia piu' lunghe delle gambe,non piangeva ed erano tutti zitti lui che sembrava maschio era dentro un sacco d placenta dello spessore d 15 cm circa credo e stava sopra un ripiano visto che era appena uscito e un altro uomo vedevo che con le mani gli stava levando il sacco d placenta, l'essere non aveva ombelico.
Non so dove stavo,non so dentro chi stavo mentre vedevo cio' .. Questo e' il brutto
A volte si va volontariamente nel luogo a dalla persona che si vuole altre volte si puo' essere portati da altri da chi e' sveglio o da chi c pensa. . altre volte non so
Ultima modifica di Rh- il Dom 2 Set - 21:59:58 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
hai detto corpi di esseri viventi, intendi solo umani o anche animali ecc.. grazie per la risposta
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Ho pensato poi da sveglia che forse erano uomini che stavano facendo un clone o non so cosa..il problema non e' se era reale perche' so che lo era ma non so dov'ero e dentro chi stavo..poi alla fine rima solo molta curiosita' e mistero. .
Per la domanda che mi hai fatto si sia uomini che animali ma anche con altri esseri
Per la domanda che mi hai fatto si sia uomini che animali ma anche con altri esseri
Ospite- Ospite
e non ricordi nulla ?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Non ricordo nulla quando? A volte d piu' a volte d meno a volte nulla e quando ricordi e' sempre una minima parte d tutto
Ospite- Ospite
quando fai questi "collegamenti" hai mai provato a scrivere ogni volta quello che ti ricordi....in modo di informare tutti... grazie ancora
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Non scrivo mai nulla, mi rimane nella mente e altre cose se le dimentico pazienza, ho avuto modo d capire certe cose con continue conferme con mia madre, con amici molto vicini ma anche poco, e con alcuni fatti generali quindi anche non personali. . Ma ce ne vuole d strada per padroneggiare tante d quelle potenzialita' dell'anima, quelli piu' evoluti riescono sicuramente a padroneggiare al 100%
Ospite- Ospite
Dammi un tuo parere Mich, ipotizza con me, quello cosa poteva essere?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Strana impressione
» esperienza strana
» Una strana stella SGR 0418
» Una strana testimonianza
» strana creatura
» esperienza strana
» Una strana stella SGR 0418
» Una strana testimonianza
» strana creatura