Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina ed illegale

Andare in basso

Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina ed illegale Empty Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina ed illegale

Messaggio Da Alaudae Sab 1 Set - 16:50:16

Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina ed illegale Perche%2Blo%2Bfanno

Pubblichiamo un modello di denuncia da sporgere alle autorità giudiziarie competenti con il fine di chiedere che siano perseguiti i delitti ravvisabili nelle attività di Geoingegneria clandestina ed illegale. Naturalmente la denuncia va integrata con tutti i dati personali, con la firma e la data. Ad essa va accluso il DVD contenente la documentazione utile a sostanziare la richiesta di procedimento nei confronti dei denunciati. E' necessario che il denunciante chieda che gli sia rilasciata copia della contestazione, regolarmente controfirmata.

La denuncia va presentata presso il Commissariato di Polizia oppure presso il Tribunale di competenza.

Link al PDF con il testo della denuncia.
Link al DVD da allegare alla denuncia medesima.
fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina ed illegale Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina ed illegale 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Modello di denuncia contro le attività di Geoingegneria clandestina ed illegale WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.