The Silbury Hill Stargate. Ufo, extraterrestri e cerchi nel grano
Pagina 1 di 1
The Silbury Hill Stargate. Ufo, extraterrestri e cerchi nel grano
Il racconto che segue è frutto di una indagine di Colin Andrews e riguarda un incontro ravvicinato tra un poliziotto inglese fuori servizio e tre esseri misteriosi, alti e bianchi, incontro avvenuto alle 5 del mattino del 7 Luglio 2009. Il sergente di polizia (di cui si è mantenuto l’anonimato) si trovava sulla sua auto lungo la A4 verso Malborough oltre SIlbury Hill, quando vide tre figure misteriose vicino al pittogramma apparso il giorno prima, ovvero il crop circle con disegno Maya che riproduceva il simbolo del Dio Quetzalcoatl (foto in basso).
In un primo momento penso’ che fossero ufficiali forensi, poiche’erano vestiti con una tuta bianca. Si fermò con la sua macchina e avvicinatosi al campo noto’ che gli esseri erano alti circa 6 piedi (1.83cm) e avevano i capelli biondi dando l’impressione come se stessero controllando il raccolto.Quando arrivò sul bordo del campo udi’ quello sembrava essere un suono, non dissimile dall’elettricità statica. Questo rumore scoppiettante sembrava propagarsi attraverso il campo e il raccolto e il sergente,atterrito,grido’ alle figure che in un primo momento lo ignorarono senza rivolgergli lo sguardo.
Quando cerco’ di entrare nel campo gli esseri si alzarono in piedi e cominciarono a correre più veloce di qualsiasi uomo. Dalle indagini condotte da Andrews, dopo aver rivisto il percorso più volte con il sergente, sul luogo dell’avvistamento, molte cose divennero evidenti; il sergente indicò come erano disposti gli esseri,uno molto vicino al ciglio della collina, uno era pochi metri più in basso e uno era a circa metà strada lungo il leggero pendio. Qualcosa di simile ricorda l’esperienza di Mike Booth che aveva visto alcuni oggetti sorvolare i campi coltivati generando complessi disegni muovendosi molto velocemente, come se si stesse guardando un video o DVD mandandolo in avanti. Dopo l’esperienza dell’incontro ravvicinato, l’ufficiale ha sofferto di disturbi che associabili a fenomeni di poltergeist.
fonti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767
Argomenti simili
» Cerchi nel grano
» INCREDIBILE ANOMALIA SPAZIO – TEMPORALE A GOLD HILL IN OREGON
» ghiandola pineale e stargate
» Cropcircle - Hackpen Hill,Wiltshire (UK)
» Stargate, porta delle stelle
» INCREDIBILE ANOMALIA SPAZIO – TEMPORALE A GOLD HILL IN OREGON
» ghiandola pineale e stargate
» Cropcircle - Hackpen Hill,Wiltshire (UK)
» Stargate, porta delle stelle
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.