Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan
Creature bizzarre atto secondo. Dopo il folletto africano ecco l'alieno Pakistano. Il portale Gather.com sintetizza di rapporti provenienti dal Pakistan che rivendicano l'uccisione di una creatura "aliena."
Il colosso Pakistano è stato identificato degli abitanti come Gorgakh. Naturalmente potrebbe essere qualsiasi cosa, assomiglia a un formichiere, oppure a un incrocio tra un bradipo e un armadillo. Qualunque cosa sia (noi a seguire abbiamo formulato un'ipotesi credibile) , ha tutte le caratteristiche per diventare virale, sulle orme di altri casi analoghi.
La creatura è con tutta probabilità un Pangolin, un formichiere squamoso, probabilmente con una malformazione genetica che lo ha fatto crescere a livelli inconsueti. I Pangolini sono animali notturni, che utilizzano il loro ben sviluppato senso dell'olfatto per trovare gli insetti. Il fatto di uscire dopo il tramonto ha alimentato varie leggende locali, come quella del Gorgakh, un mostro che si nutrirebbe di cadaveri appena sepelliti, con l'aiuto delle tenebre e senza fare troppo rumore.
http://avvistamentiecontatti.blogspot.it/2012/08/creatura-aliena-uccisa-in-pakistan.html
Il colosso Pakistano è stato identificato degli abitanti come Gorgakh. Naturalmente potrebbe essere qualsiasi cosa, assomiglia a un formichiere, oppure a un incrocio tra un bradipo e un armadillo. Qualunque cosa sia (noi a seguire abbiamo formulato un'ipotesi credibile) , ha tutte le caratteristiche per diventare virale, sulle orme di altri casi analoghi.
La creatura è con tutta probabilità un Pangolin, un formichiere squamoso, probabilmente con una malformazione genetica che lo ha fatto crescere a livelli inconsueti. I Pangolini sono animali notturni, che utilizzano il loro ben sviluppato senso dell'olfatto per trovare gli insetti. Il fatto di uscire dopo il tramonto ha alimentato varie leggende locali, come quella del Gorgakh, un mostro che si nutrirebbe di cadaveri appena sepelliti, con l'aiuto delle tenebre e senza fare troppo rumore.
http://avvistamentiecontatti.blogspot.it/2012/08/creatura-aliena-uccisa-in-pakistan.html
ROBYYNN- Friends
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4662
Re: Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan
Possiamo parlare di "ignoranza pakistana" e generale ignoranza in materia, questo è un pangolino, la lingua può arrivare a superare FACILMENTE i 40 centimetri e la loro misura varia da specie a specie e in alcuni casi superano anche i 100 cm. Basta una semplice ricerca enciclopedica per sfatare il *virale*
Il fatto di aver ucciso questo povero animale perchè somigliante a un *alieno* ha dell'incredibile
Il fatto di aver ucciso questo povero animale perchè somigliante a un *alieno* ha dell'incredibile
Re: Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan
La stupidità umana non ha limiti. Povero animale.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6276
Argomenti simili
» fantasma della madre uccisa 8 anni fa
» Ragazza di 18 anni uccisa dal suo primo bacio
» Violento sisma in Giappone 8.9
» strana creatura