Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan

3 partecipanti

Andare in basso

Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Empty Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan

Messaggio Da ROBYYNN Mar 28 Ago - 12:34:23

Creature bizzarre atto secondo. Dopo il folletto africano ecco l'alieno Pakistano. Il portale Gather.com sintetizza di rapporti provenienti dal Pakistan che rivendicano l'uccisione di una creatura "aliena."

Il colosso Pakistano è stato identificato degli abitanti come Gorgakh. Naturalmente potrebbe essere qualsiasi cosa, assomiglia a un formichiere, oppure a un incrocio tra un bradipo e un armadillo. Qualunque cosa sia (noi a seguire abbiamo formulato un'ipotesi credibile) , ha tutte le caratteristiche per diventare virale, sulle orme di altri casi analoghi.

La creatura è con tutta probabilità un Pangolin, un formichiere squamoso, probabilmente con una malformazione genetica che lo ha fatto crescere a livelli inconsueti. I Pangolini sono animali notturni, che utilizzano il loro ben sviluppato senso dell'olfatto per trovare gli insetti. Il fatto di uscire dopo il tramonto ha alimentato varie leggende locali, come quella del Gorgakh, un mostro che si nutrirebbe di cadaveri appena sepelliti, con l'aiuto delle tenebre e senza fare troppo rumore.
Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Image http://avvistamentiecontatti.blogspot.it/2012/08/creatura-aliena-uccisa-in-pakistan.html
ROBYYNN
ROBYYNN
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan 34e68vb

Messaggi : 68
Netiquette : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan WarnFull
Località : roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.07.12
Punti : 4463

Torna in alto Andare in basso

Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Empty Re: Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan

Messaggio Da Marius Mar 28 Ago - 13:37:04

Possiamo parlare di "ignoranza pakistana" e generale ignoranza in materia, questo è un pangolino, la lingua può arrivare a superare FACILMENTE i 40 centimetri e la loro misura varia da specie a specie e in alcuni casi superano anche i 100 cm. Basta una semplice ricerca enciclopedica per sfatare il *virale*
Il fatto di aver ucciso questo povero animale perchè somigliante a un *alieno* ha dell'incredibile
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13357

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Empty Re: Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago - 18:52:15

Accidenti che animale Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan 163542 nn l'avevo mai visto


Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Empty Re: Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 29 Ago - 8:33:54

La stupidità umana non ha limiti. Povero animale.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6077

Torna in alto Andare in basso

Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan Empty Re: Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.