Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fantasma della madre uccisa 8 anni fa

3 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso fantasma della madre uccisa 8 anni fa

Messaggio Da Marius Mar 14 Set - 20:53:01

Sembra davvero la trama di un serial americano, uno di quelli alla Alias , tanto per intenderci, o alla Dexter . Se infatti c'è di mezzo un fantasma che riappare 8 anni dopo la sua morte per dichiarare in sogno al proprio figlio il nome dell'assassino, davvero c'è di che stupirsi. Anche perché la pista di provenienza esoterica pare sia presa molto sul serio dagli inquirenti. Ecco la notizia nuda e cruda come è stata battuta dalle agenzie:

I carabinieri di Genova hanno riaperto le indagini su un omicidio avvenuto 8 anni fa perche' il figlio della donna assassinata si e' 'sognato' la madre che gli indicava il nome dell'assassino.

L'uomo, secondo quanto riportato da alcuni giornali locali, ha cercato conferme presso una 'sensitiva' e ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno deciso di prelevare campioni di dna al sospettato.

L'omicidio e' avvenuto l'11 settembre 2002: un'anziana donna, Veronica Mair, venne massacrata in un appartamento di via del Campo, nei carrugi di Genova.

L'anziana era stata strozzata e sul suo corpo vennero trovati anche dei morsi. Proprio da una di quelle ferite venne prelevato materiale organico per i riscontri del dna ma le indagini non portarono a nulla. Uno dei due figli della donna, Aldo, venne sospettato e poi scagionato.

E' stato proprio lui ad affermare di aver sognato la madre che gli diceva chi l'aveva assassinata e lui a rivolgersi alla medium che afferma di aver avuto 'contatti' e conferme dalla defunta.

Il suo racconto ha portato alla riapertura delle indagini e a un sospettato: secondo indiscrezioni, sarebbe un commerciante della zona.

Fonte ANSA.IT
Fonte 2 : http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/genova-gli-appare-il-fantasma-della-madre-uccisa-8-anni-prima-in-sogno-e-gli-rivela-il-nome-dellassa.html
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa 34e68vb

Netiquette : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13554

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: fantasma della madre uccisa 8 anni fa

Messaggio Da Alaudae Mar 14 Set - 22:21:40

Marius ha scritto:Sembra davvero la trama di un serial americano, uno di quelli alla Alias , tanto per intenderci, o alla Dexter . Se infatti c'è di mezzo un fantasma che riappare 8 anni dopo la sua morte per dichiarare in sogno al proprio figlio il nome dell'assassino, davvero c'è di che stupirsi. Anche perché la pista di provenienza esoterica pare sia presa molto sul serio dagli inquirenti. Ecco la notizia nuda e cruda come è stata battuta dalle agenzie:

I carabinieri di Genova hanno riaperto le indagini su un omicidio avvenuto 8 anni fa perche' il figlio della donna assassinata si e' 'sognato' la madre che gli indicava il nome dell'assassino.

L'uomo, secondo quanto riportato da alcuni giornali locali, ha cercato conferme presso una 'sensitiva' e ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno deciso di prelevare campioni di dna al sospettato.

L'omicidio e' avvenuto l'11 settembre 2002: un'anziana donna, Veronica Mair, venne massacrata in un appartamento di via del Campo, nei carrugi di Genova.

L'anziana era stata strozzata e sul suo corpo vennero trovati anche dei morsi. Proprio da una di quelle ferite venne prelevato materiale organico per i riscontri del dna ma le indagini non portarono a nulla. Uno dei due figli della donna, Aldo, venne sospettato e poi scagionato.

E' stato proprio lui ad affermare di aver sognato la madre che gli diceva chi l'aveva assassinata e lui a rivolgersi alla medium che afferma di aver avuto 'contatti' e conferme dalla defunta.

Il suo racconto ha portato alla riapertura delle indagini e a un sospettato: secondo indiscrezioni, sarebbe un commerciante della zona.

Fonte ANSA.IT
Fonte 2 : http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/genova-gli-appare-il-fantasma-della-madre-uccisa-8-anni-prima-in-sogno-e-gli-rivela-il-nome-dellassa.html

storia interessante anche se non è la prima volta che succede una cosa del genere. sarebbe ancora interessante conoscerne gli sviluppi
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa 2vci68j

Nazione : Italia
Punti : 27769

Messaggio Da Vudkos Mar 14 Set - 22:27:40

Sarebbe spettacolare se il killer sia proprio l'uomo apparso in sogno
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa 296go0i
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo

Punti : 6722

Messaggio Da Alaudae Mar 14 Set - 22:30:13

Vudkos ha scritto:Sarebbe spettacolare se il killer sia proprio l'uomo apparso in sogno

si, spettacolare in quanto prova dell'esistenza di un "aldilà"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale

Punti : 27769

Messaggio Da Vudkos Mar 14 Set - 22:33:27

fantasma della madre uccisa 8 anni  fa 9215
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : fantasma della madre uccisa 8 anni  fa 296go0i
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo

Punti : 6722

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato