fantasma della madre uccisa 8 anni fa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fantasma della madre uccisa 8 anni fa
Sembra davvero la trama di un serial americano, uno di quelli alla Alias , tanto per intenderci, o alla Dexter . Se infatti c'è di mezzo un fantasma che riappare 8 anni dopo la sua morte per dichiarare in sogno al proprio figlio il nome dell'assassino, davvero c'è di che stupirsi. Anche perché la pista di provenienza esoterica pare sia presa molto sul serio dagli inquirenti. Ecco la notizia nuda e cruda come è stata battuta dalle agenzie:
I carabinieri di Genova hanno riaperto le indagini su un omicidio avvenuto 8 anni fa perche' il figlio della donna assassinata si e' 'sognato' la madre che gli indicava il nome dell'assassino.
L'uomo, secondo quanto riportato da alcuni giornali locali, ha cercato conferme presso una 'sensitiva' e ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno deciso di prelevare campioni di dna al sospettato.
L'omicidio e' avvenuto l'11 settembre 2002: un'anziana donna, Veronica Mair, venne massacrata in un appartamento di via del Campo, nei carrugi di Genova.
L'anziana era stata strozzata e sul suo corpo vennero trovati anche dei morsi. Proprio da una di quelle ferite venne prelevato materiale organico per i riscontri del dna ma le indagini non portarono a nulla. Uno dei due figli della donna, Aldo, venne sospettato e poi scagionato.
E' stato proprio lui ad affermare di aver sognato la madre che gli diceva chi l'aveva assassinata e lui a rivolgersi alla medium che afferma di aver avuto 'contatti' e conferme dalla defunta.
Il suo racconto ha portato alla riapertura delle indagini e a un sospettato: secondo indiscrezioni, sarebbe un commerciante della zona.
Fonte ANSA.IT
Fonte 2 : http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/genova-gli-appare-il-fantasma-della-madre-uccisa-8-anni-prima-in-sogno-e-gli-rivela-il-nome-dellassa.html
I carabinieri di Genova hanno riaperto le indagini su un omicidio avvenuto 8 anni fa perche' il figlio della donna assassinata si e' 'sognato' la madre che gli indicava il nome dell'assassino.
L'uomo, secondo quanto riportato da alcuni giornali locali, ha cercato conferme presso una 'sensitiva' e ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno deciso di prelevare campioni di dna al sospettato.
L'omicidio e' avvenuto l'11 settembre 2002: un'anziana donna, Veronica Mair, venne massacrata in un appartamento di via del Campo, nei carrugi di Genova.
L'anziana era stata strozzata e sul suo corpo vennero trovati anche dei morsi. Proprio da una di quelle ferite venne prelevato materiale organico per i riscontri del dna ma le indagini non portarono a nulla. Uno dei due figli della donna, Aldo, venne sospettato e poi scagionato.
E' stato proprio lui ad affermare di aver sognato la madre che gli diceva chi l'aveva assassinata e lui a rivolgersi alla medium che afferma di aver avuto 'contatti' e conferme dalla defunta.
Il suo racconto ha portato alla riapertura delle indagini e a un sospettato: secondo indiscrezioni, sarebbe un commerciante della zona.
Fonte ANSA.IT
Fonte 2 : http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/genova-gli-appare-il-fantasma-della-madre-uccisa-8-anni-prima-in-sogno-e-gli-rivela-il-nome-dellassa.html
Re: fantasma della madre uccisa 8 anni fa
Marius ha scritto:Sembra davvero la trama di un serial americano, uno di quelli alla Alias , tanto per intenderci, o alla Dexter . Se infatti c'è di mezzo un fantasma che riappare 8 anni dopo la sua morte per dichiarare in sogno al proprio figlio il nome dell'assassino, davvero c'è di che stupirsi. Anche perché la pista di provenienza esoterica pare sia presa molto sul serio dagli inquirenti. Ecco la notizia nuda e cruda come è stata battuta dalle agenzie:
Fonte ANSA.IT
storia interessante anche se non è la prima volta che succede una cosa del genere. sarebbe ancora interessante conoscerne gli sviluppi
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Sarebbe spettacolare se il killer sia proprio l'uomo apparso in sogno
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6722
Vudkos ha scritto:Sarebbe spettacolare se il killer sia proprio l'uomo apparso in sogno
si, spettacolare in quanto prova dell'esistenza di un "aldilà"
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6722
Argomenti simili
» 21.12.2012
» Creatura( Aliena) uccisa in Pakistan
» Conferenza Stampa NASA 15 Novembre