Ciao ci sono anch'io
+2
Marius
lory78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ci sono anch'io
Ciao a tutti, fin da piccola mi sono sempre successe cose strane.....
raccontare tutto sarebbe impossibile...
L'ultima vicenda importante risale al 2009 anno in cui sono entrata in contatto con un entità che ha iniziato a parlarci di apocalisse, terremoti e alluvioni, piano piano si è delineata una previsione riguardo l'Italia, terremoto alla mezza metà italia entro fine mese (verso fine mese ci fù la scossa all'Aquila), quindi abbiamo chiesto quale fosse la prossima zona colpita da scossa con danni, e ci disse che sarebbe successo, fuori da ogni nostro sospetto o ipotesi, in Emilia.
Altri eventi che ci annunciò si verificarono con nostra sorpresa......... il resto ve lo racconterò
raccontare tutto sarebbe impossibile...
L'ultima vicenda importante risale al 2009 anno in cui sono entrata in contatto con un entità che ha iniziato a parlarci di apocalisse, terremoti e alluvioni, piano piano si è delineata una previsione riguardo l'Italia, terremoto alla mezza metà italia entro fine mese (verso fine mese ci fù la scossa all'Aquila), quindi abbiamo chiesto quale fosse la prossima zona colpita da scossa con danni, e ci disse che sarebbe successo, fuori da ogni nostro sospetto o ipotesi, in Emilia.
Altri eventi che ci annunciò si verificarono con nostra sorpresa......... il resto ve lo racconterò
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4874
Re: Ciao ci sono anch'io
ciao lory78 benvenuta nel forum di misteri, non ho ben capito perchè parli al plurale *ci annunciò* *abbiamo chiesto* *ci disse*
oltre a te quest' entità ha parlato difronte ad altre persone?
oltre a te quest' entità ha parlato difronte ad altre persone?
di nuovo benvenuta nel forum, le domande di Marius sono anche le mie...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Scusate, se per ora tutto appare come o incomprensibile oppure addirittura irreale, ma in parte è anche dovuto al fatto che sono comunque 3 anni di storia da raccontare, e non si tratta di una semplice e piccola esperienza, io credo che ci sia stato o c'è qualcosa di più.
In parte ho raccontato qualcosa anche nel post "profezie/Hopli" se non sbaglio il nome.
In parte ho raccontato qualcosa anche nel post "profezie/Hopli" se non sbaglio il nome.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Lory78 i post riguardanti le tue esperienze sono nella sezione profezie - hopi ultimo avvertimento. questa è solo la sezione presentazione membri. continua i tuoi interessanti post nella sez. profezie-HOPI ultimo avvertimento, grazie per la collaborazione.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ok grazie!
Oppure non sarebbe meglio aprire un post che riguarda la mia esperienza per non mischiare i messaggi? Scusami ma è la prima volta che entro in questo forum, e premetto che non avevo nemmeno mai sentito di queste profezie Hopi prima. Sò solo quanto ho letto in quel post nei primi tuoi messaggi.
Oppure non sarebbe meglio aprire un post che riguarda la mia esperienza per non mischiare i messaggi? Scusami ma è la prima volta che entro in questo forum, e premetto che non avevo nemmeno mai sentito di queste profezie Hopi prima. Sò solo quanto ho letto in quel post nei primi tuoi messaggi.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Ok grazie!
si può fare, ma qual'era il titolo del tuo primo post? non era HOPI ultimo avvertimento o me lo sono sognato?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scusami tu, ma io non capisco....... io ho visto quel post ed ho risposto, ma io non sò chi siano questi Hopi
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Scusami tu, ma io non capisco....... io ho visto quel post ed ho risposto, ma io non sò chi siano questi Hopi
ho capito, per gli HOPI sei sempre in tempo ad aggiornarti (sempre su profezie) ma...che titolo vuoi dare ai tuoi post così creiamo il tuo topic?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il tuo topic si chiama "tre strade, tre scosse, tre musiche" (il titolo si può sempre cambiare) ed è nella sezione profezie
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao Lory, mi piace molto ascoltare quello che hanno da dire le persone che hanno voglia di parlare, di questi tempi sembra che in pochi vogliano esprimersi realmente. Non pongo pregiudizzi sulle tue parole, ma spero siano coinvolgenti. Benvenuta.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6274
spesso è la cosa più vera
ciao, un femmina finalmente !
benvenuta !!!!!
ho scoperto che spesso è la cosa più vera
credere nell'incredibile
benvenuta !!!!!
ho scoperto che spesso è la cosa più vera
credere nell'incredibile
Ospite- Ospite
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Grazie a tutti! Alaudae ok il titolo và benissimo, direi che è perfetto, anche perchè è proprio la frase che mi ha sempre colpito.
Io avevo scritto lì perchè nel leggere ho trovato molte attinenze con le profezie delle mie telescritture con -Mario.
P.S.
Per le altre mie esperienze salteranno fuori rispondendo ai post. Ma se avete curiosità chidetemi pure.
Io avevo scritto lì perchè nel leggere ho trovato molte attinenze con le profezie delle mie telescritture con -Mario.
P.S.
Per le altre mie esperienze salteranno fuori rispondendo ai post. Ma se avete curiosità chidetemi pure.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lory78 ha scritto:Grazie a tutti! Alaudae ok il titolo và benissimo, direi che è perfetto, anche perchè è proprio la frase che mi ha sempre colpito.
P.S.
allora bene così
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non mi sento tanto bene ma quando starà meglio, leggerò più attentamente il tuo post e può darsi che mi vengano delle domande
ti sento piuttosto tranquilla
io invece non l'ho presa tanto bene con quello che ho passato e che continuo a passare
vorrei avere l'entusiasmo e la forza che hai tu
io ho la paura che va e che viene
imbocca al lupo
a presto
ti sento piuttosto tranquilla
io invece non l'ho presa tanto bene con quello che ho passato e che continuo a passare
vorrei avere l'entusiasmo e la forza che hai tu
io ho la paura che va e che viene
imbocca al lupo
a presto
Ospite- Ospite
Secondo me Maria dovresti accettarti per quello che sei senza farti tante domande, chi ti conosce ti saprà apprezzare e se credi di non andare bene così allora cambia, ma tenendoti vicino chi ti vuole bene e confrontandoti sempre con queste persone. Ti aiuterà, vedrai.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Secondo me Maria dovresti accettarti per quello che sei senza farti tante domande, chi ti conosce ti saprà apprezzare e se credi di non andare bene così allora cambia, ma tenendoti vicino chi ti vuole bene e confrontandoti sempre con queste persone. Ti aiuterà, vedrai.
grazie.
Ospite- Ospite
Arconte Segugio ha scritto:Secondo me Maria dovresti accettarti per quello che sei senza farti tante domande, chi ti conosce ti saprà apprezzare e se credi di non andare bene così allora cambia, ma tenendoti vicino chi ti vuole bene e confrontandoti sempre con queste persone. Ti aiuterà, vedrai.
spero che tu non abbia frainteso, oggi sto male fisicamente.
per il resto sono diventata schizzo-frenica, alterno la paura con la rabbia, l'orgoglio e lo smarrimento ma ti assicuro che so come gestire le mie emozioni, ci vorrà un pochino d tempo ma ce la farò.
non sai il male che o subito per tanti anni mentre mi ostinavo a donare il bene
ho vinto quella battaglia, il bene e il male...
ci è voluto parecchio... 15 anni.
via via cancelletto diceva la mia maestra, cancellare alla lavagna... qui nella mente, dimenticareeee
dopo tante esperienze bruttissime ma anche belle, adesso sto bene, vorrei offrire il mio cuore al mondo e la gioia e la forza di vita che ho.
del resto sono umana
ti lascio, vado a riposare
grazie ancora
Ospite- Ospite
@maria sai anche io ho passato i primi periodi di esperienza pensando o di essere pazza, o morendo di paura..... tremavo ecc..
Poi piano piano ho trovato un equilibrio, diciamo così, e credo che anche tu, anzi lo spero, riuscirai a trovare una via di mezzo tra queste cose che non tutti concepiscono e capiscono ed il mondo di tutti i giorni.
§Non devi preoccuparti, è difficile trovare chi è come noi, ma ora con internet è più semplice, vedrai!
E' normale il tuo stato d'animo, a parte quando si unisce anche il male fisico..., perchè quando cresci e ti senti dire che fare i tarocchi è il demonio, prevedere eventi è il male ecc.... si crea un disequilibrio mentale con una sorta di conflitto tra quello che il cervello percepisce, e quello che assimila dalla nostra società... chiesa compresa.
A presto lory
Poi piano piano ho trovato un equilibrio, diciamo così, e credo che anche tu, anzi lo spero, riuscirai a trovare una via di mezzo tra queste cose che non tutti concepiscono e capiscono ed il mondo di tutti i giorni.
§Non devi preoccuparti, è difficile trovare chi è come noi, ma ora con internet è più semplice, vedrai!
E' normale il tuo stato d'animo, a parte quando si unisce anche il male fisico..., perchè quando cresci e ti senti dire che fare i tarocchi è il demonio, prevedere eventi è il male ecc.... si crea un disequilibrio mentale con una sorta di conflitto tra quello che il cervello percepisce, e quello che assimila dalla nostra società... chiesa compresa.
A presto lory
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Benvenuta son interessato a leggere la tua storia
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6722
ciao lory benvenuta
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5160
Se non si acquisisce una mentalità aperta è inutile darsi pena con chi non riesce a capire che ha dei bei e grandi paraocchi.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» ciao sono nuova
» ciao ciao mi presento!
» Non sono coraggiosa, sono sarda e dico no a questi signori tristi
» Profezie tramite Telescrittura