I controllori del pianeta e la loro ossessione di controllo
Pagina 1 di 1
I controllori del pianeta e la loro ossessione di controllo
"Loro non sono spontanei in niente. Il solo pensiero li fa uscire di testa. Qualsiasi cosa sia naturale li fa impazzire. Si tratta per costoro di un problema patologico. Forse una questione razziale ...forse sono di un'altra razza interdimensionale!"
Razzisti che portando avanti un programma razzista? Non ci sarebbe da sorprendersi, farebbero pressione su qualsiasi cosa. L'ipocrisia è menzogna spiattellata. Che c'è di nuovo in quetso?
Siamo legati internamente da strati di realtà e stiamo lavorando per trovare una via di uscita.
Una cosa però so: siamo stati fregati. Lo dico seriamente
Questi controllori stanno rendendo l'umanità come puro numero e devono essere definti per quello che sono.
Tra l'organizzazione del disastro delle prossime Olimpiadi e la pentola pressione americana... qualcosa deve succedere.
A parte la folle militarizzazione di Londra, gli USA possono continuare a spingere queste misure draconiane su una popolazione americana in lento risveglio?
Decidete voi. Io non lo credo. E' una faccenda molto seria.
L'ultima volta, la struttura di potere internazionale, ha avuto bisogno di un "Pearl Harbor", una situazione simile a quella creata per l'11 settembre. E ha funzionato.
Dovete star li seduti ed attendere la prossima? Come idioti in trance?
Si la piu' parte lo farà.
Oltre al tutto drasticamente orwelliano, oltre ad aver rubato il denaro di tutti, si sono spinti anocra oltre: con misure per inappellabili incarcerazioni, illimitate intercettazioni telefoniche e raccolte dati. Un tale completo controllo totalitario è oltre ogni comprensione.
Quando arriverà il botto finale, non sono certo che lo riconosceranno in tanti, vista l'efficienza provata nella faccenda 11 settembre.
Spero solo che ritornerà indietro come un boomerang, in qualche modo strano, cosi da svegliare un'enorme strato di "esseri inconsci" e portare cosi piu' stabilità alla loro protesta contro la tirannia.
Siate consapevoli, siatelo molto.
Love, Zen"
RADUZIONE E SINTESI DA:
http://www.zengardner.com/the-surreal-appeal-of-the-unreal-mega-false-flag-looms/
link
http://www.misteri2012.net/t4786-illuminati-chi-sono-e-cosa-vogliono
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» SCOPERTA/ I tibetani come Superman grazie al loro Dna
» Loro come noi?
» 21.12.2012
» Il Calendario Maya è frattale, ci indica il cammino nel tempo, per giungere a quello stato senza tempo, l’Unità.
» Li ho visti, per me erano loro
» Loro come noi?
» 21.12.2012
» Il Calendario Maya è frattale, ci indica il cammino nel tempo, per giungere a quello stato senza tempo, l’Unità.
» Li ho visti, per me erano loro
Pagina 1 di 1