Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Loro come noi?

Andare in basso

alieno Loro come noi?

Messaggio Da Alaudae Mer 3 Mar - 22:51:30

Loro come noi? Alieni2Sembra anche lui un alieno ma con certezza ammette che gli Extraterrestri esistono e possono essere tra noi.

Gli Alieni potrebbero "guardarci in faccia" e potrebbero avere una forma tale da non essere riconosciuti, lo ha affermato un Astronomo della Regina d'Inghilterra.

Lord Martin Rees, presidente della Royal Society ed astronomo della Regina, ha affermato che l'esistenza della vita extraterrestre potrebbe essere al di là della comprensione umana.

Egli ha fatto queste rimarchevoli osservazioni dopo aver partecipato alla prima Conferenza ospitata presso la "National Science Accademy" , occasione nella quale si è discusso sulla possibilità della vita aliena. "Potrebbero fissarci in faccia e noi non li riconosceremmo". Il problema è che stiamo cercando qualcosa di molto simile a noi, partendo dal presupposto che che essi avrebbero almeno qualcosa di simile alla matematica ed alla tecnologia".Loro come noi? Alieni3

segnidalcielo.it
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Loro come noi? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Loro come noi? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Loro come noi? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.