Misteriosa presenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Misteriosa presenza
Non si conosce la località esatta, ma a vedere questo video ti vengono i brividi!! Un misteriosa presenza o “entità è stata filmata sul bordo di una strada ma non si conosce il luogo esatto dove è avvenuto questo episodio. Dal video si nota benissimo come l’entità possa volare di alcuni metri di altezza, per poi scendere di nuovo ma senza toccare il terreno, rimanendo ad una certa altezza, sospesa, rispetto alla strada.
link
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Re: Misteriosa presenza
si vede molto male il filmato...però è molto interessante sembra proprio un vero fantasma *sposa*
Lol... Fake.... Quando sale in cielo, si vede che l'ombra si stacca insieme... Si vede l'ombra e... per ora non mi sembra che i fantasmi abbiano l'ombra lol Poi, non crodo proprio che rimarrebbe li fissa a praticamente ballare, per poi volare e rimandare giù e continuare come prima... E poi è una figura consistente e non sbiadita ed anche soltanto appena trasparente, dato che i capelli sono belli corvini e la luce viene riflessa dalla veste... Fake al 100%
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5836
Christian ha scritto:Lol... Fake.... Quando sale in cielo, si vede che l'ombra si stacca insieme... Si vede l'ombra e... per ora non mi sembra che i fantasmi abbiano l'ombra lol Poi, non crodo proprio che rimarrebbe li fissa a praticamente ballare, per poi volare e rimandare giù e continuare come prima... E poi è una figura consistente e non sbiadita ed anche soltanto appena trasparente, dato che i capelli sono belli corvini e la luce viene riflessa dalla veste... Fake al 100%
E poi è una figura consistente e non sbiadita ed anche soltanto appena trasparente, dato che i capelli sono belli corvini e la luce viene riflessa dalla veste...
guarda che non tutti i "fantasmi" o apparizioni spettrali sono "sbiadite e trasparenti", ci sono strati dei casi in cui "i nostri" erano solidi come la roccia. sepolto da qualche parte di questo smisurato forum c'è, ne sono sicuro, un mio o miei post al riguardo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma non possono riflettere la luce e non presentano ombra come questo presunto...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5836
Christian ha scritto:Ma non possono riflettere la luce e non presentano ombra come questo presunto...
hai presente quel caso in cui un tizio in una notte buia e piovosa riuscì a trovare scampo in una vecchia pensioncina (mi pare, vado a memoria)? ebbene entrò, chiese ed ottenne una stanza, dormì, la mattina seguente pagò e se ne andò. non ricordo più per quale motivo durante il giorno dovette tornare alla pensione per vedere che....era diroccata ormai da decine di anni (storia vera e ce ne sarebbero altre simili): credi che sia la pensione che chi ha dato la stanza al viaggiatore fossero evenescenti e non facessero ombra?(questo a prescindere dal video in questione)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Concordo anche io che sia un FAKE. La tipa non si muove se non per andare su e giù tirata da delle funi, e sospetto pure che sia un manichino la tipa.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
Argomenti simili
» presenza aliena nei secoli
» Presenza oggetto ??? pianeta o cosa ?
» alaska misteriosa
» svelati alcuni manufatti che rivelano la presenza extraterrestre
» Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013
» Presenza oggetto ??? pianeta o cosa ?
» alaska misteriosa
» svelati alcuni manufatti che rivelano la presenza extraterrestre
» Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013
Pagina 1 di 1