un misterioso oggetto a forma di CIRCOLO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
un misterioso oggetto a forma di CIRCOLO
LINK DEL VIDEO: http://www.expressen.se/tv/nyheter/inrikes/exklusiva-bilder-fran-ostersjomysteriet/
15/6/2012, COMUNICATO STAMPA
I cacciatori di tesori, OCEAN TEAM X, hanno scoperto qualcosa di UNICO nel mar baltico, un misterioso oggetto a forma di CIRCOLO.
I Cacciatori di tesori confermano di aver trovato qualcosa di anormale nei fondali marini
STOCCOLMA, Svezia, 15 giu 2012
La Ocean Team X, scese al cerchio a forma di oggetto nel Mar Baltico e ha incontrato qualcosa che mai hanno sperimentato prima. Inizialmente hanno pensato che fosse solo pietra o un costone roccioso, ma dopo ulteriori osservazioni l'oggetto è apparso più come un enorme fungo, in aumento meters/10-13 3-4 metri dal fondo del mare, con i lati arrotondati e bordi irregolari. L'oggetto ha un foro a forma di uovo conduce in esso dall'alto, come apertura. In cima alla dell'oggetto hanno trovato anche altre strane formazioni a cerchio di pietre, sembrano quasi piccoli camini. Le pietre erano coperte di fuliggine qualcosa di simile.
"Durante i miei 20 anni di carriera subacquea, immersioni tra cui 6000, non ho mai visto nulla di simile. Normalmente le pietre non bruciano. Non riesco a spiegare quello che abbiamo visto, e sono andato lì per rispondere alle domande, ma ora ho ancora più domande ", dice Stefan Hogeborn, uno dei subacquei di Ocean Team X.
Il percorso per l'oggetto stesso può essere descritta come una pista o un percorso in discesa che è appiattito al fondale marino con l'oggetto al fine di esso.
"Prima abbiamo pensato che questo era solo pietra, ma questo è un'altra cosa. E poiché nessuna attività vulcanica è mai stata segnalata nel Mar Baltico, il ritrovamento diventa ancora più strano. Come laici possiamo solo speculare come questo è fatto dalla natura, ma questa è la cosa più strana che io abbia mai vissuto come un sommozzatore professionista ", continua Peter Lindberg, uno dei fondatore di Ocean Team X.
In questo momento, gli scienziati stanno esaminando campioni dal cerchio a forma di oggetto, e gli esperti di sonar imaging sono l'elaborazione dei dati dalla nave si spera di far più luce sul misterioso oggetto.
Fonte: http://www.expressen.se/tv/nyheter/inrikes/exklusiva-bilder-fran-ostersjomysteriet/
15/6/2012, COMUNICATO STAMPA
I cacciatori di tesori, OCEAN TEAM X, hanno scoperto qualcosa di UNICO nel mar baltico, un misterioso oggetto a forma di CIRCOLO.
I Cacciatori di tesori confermano di aver trovato qualcosa di anormale nei fondali marini
STOCCOLMA, Svezia, 15 giu 2012
La Ocean Team X, scese al cerchio a forma di oggetto nel Mar Baltico e ha incontrato qualcosa che mai hanno sperimentato prima. Inizialmente hanno pensato che fosse solo pietra o un costone roccioso, ma dopo ulteriori osservazioni l'oggetto è apparso più come un enorme fungo, in aumento meters/10-13 3-4 metri dal fondo del mare, con i lati arrotondati e bordi irregolari. L'oggetto ha un foro a forma di uovo conduce in esso dall'alto, come apertura. In cima alla dell'oggetto hanno trovato anche altre strane formazioni a cerchio di pietre, sembrano quasi piccoli camini. Le pietre erano coperte di fuliggine qualcosa di simile.
"Durante i miei 20 anni di carriera subacquea, immersioni tra cui 6000, non ho mai visto nulla di simile. Normalmente le pietre non bruciano. Non riesco a spiegare quello che abbiamo visto, e sono andato lì per rispondere alle domande, ma ora ho ancora più domande ", dice Stefan Hogeborn, uno dei subacquei di Ocean Team X.
Il percorso per l'oggetto stesso può essere descritta come una pista o un percorso in discesa che è appiattito al fondale marino con l'oggetto al fine di esso.
"Prima abbiamo pensato che questo era solo pietra, ma questo è un'altra cosa. E poiché nessuna attività vulcanica è mai stata segnalata nel Mar Baltico, il ritrovamento diventa ancora più strano. Come laici possiamo solo speculare come questo è fatto dalla natura, ma questa è la cosa più strana che io abbia mai vissuto come un sommozzatore professionista ", continua Peter Lindberg, uno dei fondatore di Ocean Team X.
In questo momento, gli scienziati stanno esaminando campioni dal cerchio a forma di oggetto, e gli esperti di sonar imaging sono l'elaborazione dei dati dalla nave si spera di far più luce sul misterioso oggetto.
Fonte: http://www.expressen.se/tv/nyheter/inrikes/exklusiva-bilder-fran-ostersjomysteriet/
Re: un misterioso oggetto a forma di CIRCOLO
ci sono diversi post su "gli extratterestri esistono..."http://www.misteri2012.net/t5104p450-gli-extraterrestri-sono-reali-e-i-militari-viaggiano-tra-le-stelle#51699 dove si parla di uno strano oggetto ritrovato nel Mar Baltico (l'ultimo a pag.31): sarà il caso di riunire gli argomenti?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
meglio non unire troppi argomenti, per il solito motivo delle ricerche su google
Marius ha scritto:meglio non unire troppi argomenti, per il solito motivo delle ricerche su google
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mistero del mar Baltico: la struttura emette un campo elettromagnetico?
L’equipaggio dell’Ocean X Team è ritornato dalla sua prima spedizione subacquea per capire la natura del misterioso oggetto circolare e raccogliere più dati possibili. In base a quello che si è scoperto più di una settimana fa, si tratta non di un UFO ma di una struttura circolare di circa 6o metri di ampiezza e lunga altrettanto, simile al cemento costituita sulla sommità da un collage di blocchi in pietra, al cui centro vi è il un foro oblungo di apertura. Probabilmente una sorta di antica costruzione?
Ma le anomalie continuano e sono sconcertanti: è notizia di poche ora fa quella rilasciata dalla squadra investigativa norvegese che ha dichiarato di aver riscontrato ben due anomalie, una delle quali, la presenza di un inspiegabile campo elettromagnetico proprio nella zona attorno alla misteriosa costruzione, sia nelle profondità che in superficie. E’ un impulso EMP emesso proprio da questa inspiegabile struttura? Sembrerebbe di sì. Annalisa.
La spedizione, avrebbe dovuto fornire delle risposte ma è invece ritornata con ancora più domande.
Ecco quanto dichiarato dal norvegese Ocean X Team: “Abbiamo guardato il nostro computer da immersione, un computer per le esplorazioni subaquee profonde, e ha rilevato che la temperatura subacquea nei pressi dell’oggetto è di un grado sotto lo zero, è abbastanza fredda per un subaqueo, ma quello che non riusciamo a capire è come sia possibile avere acqua allo stato liquido ad una temperatura al di sotto dello zero gradi, dovrebbe essere impossibile. Forse si può spiegare con le correnti sottomarine che muovono continuamente l’acqua”.
Ma è stato pure rilevato un altro strano fenomeno.
Uno dei principali obiettivi dell’esplorazione subaquea era quello di filmare l’oggetto con una telecamera montata su un sommergibile robotizzato, ma, non appena questa è arrivata nelle vicinanze della struttura ha improvvisamente smesso di funzionare.
“Anche in superficie, quando eravamo sopra le coordinate dell’oggetto, tutte le apparecchiature elettriche e il telefono satellitare hanno smesso di funzionare, e quando ci siamo allontanati dalle coordinate di circa 200 metri di distanza abbiamo riscontrato che le nostre apparecchiature funzionavano di nuovo normalmente, ma poi quando siamo rientrati nel raggio dei 200 metri, tutto si è spento di nuovo. Questo ci sembra un pò strano”.
Stefan Hogerborn, del team Ocean X ha dischiarato che non ha mai vissuto niente di simile nei suoi 20 di subaqueo professionista.
Dennis Asberg, un altro membro del team ha detto che è sicuro al cento per cento che hanno trovato qualcosa di molto insolito da questa prima spedizione.
Fonte:http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/06/la-misteriosa-costruzione-del-mar.html#more
Tratto da:http://pianetablunews.wordpress.com
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
speriamo scoprano qualcosa
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Vudkos ha scritto:speriamo scoprano qualcosa
...e soprattutto che ce lo dicano
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
mi sa tanto che finisce come per antartide
un mare di notizie subito e poi sparisce il caso
ajeje- Partecipante Novizio
- è la realta che supera la fantasia
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4558
ajeje ha scritto:mi sa tanto che finisce come per antartide
là dove c'è silenzio..sta succedendo qualcosa di irriferibile..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Anomalia Mar Baltico: il sonar 3 D cattura immagini di pareti, stanze e corridoi
L’aggiornamento è datato 28 Giugno 2012. La nuova immersione dell’Ocean X Team volta a scrutare le pareti esterne e interne del misterioso oggetto (anomalia) trovato nei fondali marini del Baltico, sta dando importanti novità e grande successo a questa missione. Le ultime news giunte dal co-fondatore del Ocean Team Dennis Asberg, parlano di importanti scoperte, come quella proveniente dal Sonar 3D che ha scndagliato la parte interna di questo misterioso oggetto. La foto che vedete di seguito mostra corridoi e stanze interne con pareti lisce.
Lo stesso Dennis Asberg commenta cosi la notizia: “Quando abbiamo visto le immagini attraverso il Sonar, ho visto muri che erano lisci e dritti… è stato spaventoso, come in un film di fantascienza”.
Dalle diverse relazioni e le interviste che si sono svolte da parte di TV e Radio da parte dell’Ocean X Team, abbiamo raccolto i seguenti dati dell’anomalia.
- Completamente composta da una piastra circolare esterna.
- 180 metri di circonferenza.
- L’oggetto nella sua base o pilastro a forma di fungo, misura 60 metri di diametro con uno spessore 8 metri che parte dal fondale, con una cupola di 4 metri di spessore, sulla parte superiore (come una forma di fungo) in aumento per un totale di 12 metri di altezza.
Per rendervi conto di come sia strutturato l’oggetto, ingrandite l’immagine sopra.
Esistono delle cavità-come corridoi e stanze con pareti lisce all’interno dell’oggetto.
- Le pareti dritte e lisce in alcune zone possieodno molti angoli retti.
- Ci sono formazioni visibili sulla parte superiore dell’oggetto, che sono fissati a un angolo di 90 gradi e sembrano passaggi o pareti, così come un qualcosa che sembra… potrebbe essere una scala!!
L’ Oggetto sferico soprannominato “la meringa” (foto sopra) è di 4 metri di larghezza e si siede sulla parte superiore dell’oggetto.
Altri aggornamenti ci saranno tra qualche giorno.
Redazione Segnidalcielo
http://2012indyinfo.com/2012/06/27/baltic-anomaly-far-stranger-than-any-ufo-discovery-truthfall/
link
Lo stesso Dennis Asberg commenta cosi la notizia: “Quando abbiamo visto le immagini attraverso il Sonar, ho visto muri che erano lisci e dritti… è stato spaventoso, come in un film di fantascienza”.
Dalle diverse relazioni e le interviste che si sono svolte da parte di TV e Radio da parte dell’Ocean X Team, abbiamo raccolto i seguenti dati dell’anomalia.
- Completamente composta da una piastra circolare esterna.
- 180 metri di circonferenza.
- L’oggetto nella sua base o pilastro a forma di fungo, misura 60 metri di diametro con uno spessore 8 metri che parte dal fondale, con una cupola di 4 metri di spessore, sulla parte superiore (come una forma di fungo) in aumento per un totale di 12 metri di altezza.
Per rendervi conto di come sia strutturato l’oggetto, ingrandite l’immagine sopra.
Esistono delle cavità-come corridoi e stanze con pareti lisce all’interno dell’oggetto.
- Le pareti dritte e lisce in alcune zone possieodno molti angoli retti.
- Ci sono formazioni visibili sulla parte superiore dell’oggetto, che sono fissati a un angolo di 90 gradi e sembrano passaggi o pareti, così come un qualcosa che sembra… potrebbe essere una scala!!
L’ Oggetto sferico soprannominato “la meringa” (foto sopra) è di 4 metri di larghezza e si siede sulla parte superiore dell’oggetto.
Altri aggornamenti ci saranno tra qualche giorno.
Redazione Segnidalcielo
http://2012indyinfo.com/2012/06/27/baltic-anomaly-far-stranger-than-any-ufo-discovery-truthfall/
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :