Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immigrati rimpatriatri con lo scotch sulla bocca, la denuncia su Facebook

Andare in basso

curiosità Immigrati rimpatriatri con lo scotch sulla bocca, la denuncia su Facebook

Messaggio Da Alaudae Mer 18 Apr - 22:23:08

Immigrati rimpatriatri con lo scotch sulla bocca, la denuncia su Facebook Immigrato_sperandero--400x300



ultimo aggiornamento: 18 aprile, ore 20:10
Roma, 18 apr. (Adnkronos/Ign) - La denuncia del filmmaker Francesco Sperandeo che, ieri sera a bordo del volo Alitalia Roma-Tunisi, è riuscito a scattare una fotografia e a pubblicarla su Facebook. “Gli agenti, in borghese, mi hanno detto che si trattava di una normale operazione di polizia", ha raccontato a Ign. Fini: governo riferisca su trattamento tunisini rimpatriati. Manganelli chiede una relazione dettagliata all'Ufficio della Polizia di frontiera dello scalo aereo di Fiumicino
continua
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Immigrati rimpatriatri con lo scotch sulla bocca, la denuncia su Facebook Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Immigrati rimpatriatri con lo scotch sulla bocca, la denuncia su Facebook 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Immigrati rimpatriatri con lo scotch sulla bocca, la denuncia su Facebook WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.