Camminare a piedi nudi riflettiamo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Camminare a piedi nudi riflettiamo
ricordate il discorso sulle creme solari di pochi giorni fa?
mi sono imbattuto in questo video, c'è un libro interessante camminare a piedi nudi, dice secondo me delle verità
Non so voi, ma io quando sto in campagna sto sempre a piedi nudi, niente calzini, niente scarpe insomma sono sulla mia terra a piedi nudi e mi sento veramente stracarico di energia e sento che potrei fare di tutto. L'ho pensato circa 4 anni fa mentre ero in riva su un fiume e avevo deciso di camminare scalzo , ero nervoso ansioso avevo litigato con una ragazza che amavo. Quando camminavo scalzo mi sentivo ricaricare e pensai quella volta , possibile che quando cammino scalzo sull'erba sulla terra al sole, mi sento cosi bene? il mio stato d'animo si riempie di gioia e di voglia di fare improvvisamente. Potrebbe sembrare fantascienza, ma ora se ci pensate bene quando state al mare e vi capita di lasciare le ciabatte via e camminate scalzi non vi sentite veramente bene? in quell'attimo non vi sentite pieni di vita? carichi di energia?
Molte persone potrebbero criticare questo dottore, ma io credo che una verità ci sia. E non a caso esistono esperimenti come l'HAARP ingrado di modificare la carica terrestre. E alcuni popoli africani che camminano scalzi? o gli aborigeni australiani? ora quasi tutti hanno le scarpe..la civiltà è arrivata dapertutto. Ricordo che mia nonna mi dice spesso di camminare scalzo che fa bene, ma non ho avuto occasione di discuterne. Pensateci bene, forse c'è iuna soluzione più semplice di quanto possa essere, avete presente il letto? bhe quante volte avete sofferto di insonnia? oppure presi da mille pensieri vi siete girati e rigirati nel letto prima di dormire, come se vi mancasse qualcosa, come se la paura si imprigiona di voi? spesso a me succede, ma perchè non mi succede se dormo fuori sulla terra con un bel cuscino di paglia e un cielo mega stellato? mi sento bene, penso all'immensità che mi circonda mi sento ricaricare piano piano, come se qualcuno tramite tradizioni mi avesse in qualche modo disconnesso da ciò a cui sono realmente legato. quando sei in camera ti senti dentro un cubo, chiuso al buio totale, e la tua mente rimane li in quella stanza, ma se siete fuori sotto il cielo stellato la vostra mente apre la porta all'immensità all'infinito alla forza, all'armonia, e vi sentite vivi veramente e non per finta. Avete notato un altra cosa strana? molte persone che giocano a golf sono tutti sopra gli ottanta anni, eppure li vedo spesso a piedi nudi sull'erba senza scarpe e calzini, è un abitudine? oppure c'è di più? dobbiamo indagare, proporrei delle prove in materia.
Voi avete qualche esperienza in merito?
Re: Camminare a piedi nudi riflettiamo
interessante questa cosa, ora ricordo di avere avuto quelle sensazioni camminando a piedi nudi; purtroppo non avevo mai collegato i due fatti.
adesso è un'esperienza da fare senz'altro
adesso è un'esperienza da fare senz'altro
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
interessante marius,da oggi ci faro' piu caso,anche se per quanto riguarda il camminare scalzo mi piace assai e d'estate sono praticamente sempre scalzo,guido anche scalzo
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Mi ha incuriosito molto l'argomento e oggi sono andato a comprare il libro.
Vi farò sapere aggiornamenti
prova lolita credo che per sbaglio ho cancellato ed editato il tuo messaggio
si in effetti hai cancellato il mio messaggio ma è apparso sopra il tuo nomeMarius ha scritto:prova lolita credo che per sbaglio ho cancellato ed editato il tuo messaggio
cmq avevo scritto che l'ho ordinato anche io
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5159
lolita scusa ancora ma credo che ci sia un bug, ogni volta che invio un messaggio, credo che ne ho editato un altro
sii sii ho visto, cmq ho scritto scriviamo le nostre esperienze a fine lettura del libroMarius ha scritto:lolita scusa ancora ma credo che ci sia un bug, ogni volta che invio un messaggio, credo che ne ho editato un altro
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5159
Io cammino scalzo anche d'inverno XD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
se cercate su youtube earthing ne vederete e sentirete delle belle..
Argomenti simili
» 18.000 piedi: impatto tra aereo e....?
» Il risveglio dei vulcani
» Nigel Farage: rubano soldi dai conti correnti della gente pur di tenere in piedi l'Euro!
» Il risveglio dei vulcani
» Nigel Farage: rubano soldi dai conti correnti della gente pur di tenere in piedi l'Euro!
Pagina 1 di 1