Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mistero in Guatemala: Nato un maialino mutante.. alieno

Andare in basso

curiosità Mistero in Guatemala: Nato un maialino mutante.. alieno

Messaggio Da Alaudae Mer 28 Mar - 18:41:22

Nel Villaggio rurale di Santa Cruz El Chol (Guatemala) si è assistito alla nascita di un maialino dall'aspetto molto umano. I residenti del villaggio hanno accusato gli Alieni per aver fatto nascere questa strana creatura che potete vedere nel filmato trasmesso da una TV guatemalteca

Il Maialino nato con la testa umana in Guatemala - Agosto 2011

Gli Alieni sono stati accusati per aver fatto nascere un maialino, con un aspetto bizzarro.. La povera bestiola è nata nel lontano paese sudamericano delle zone rurali di Santa Cruz El Chol. I residenti del villaggio del Guatemala hanno testimoniato che il maiale possiede una strana forma umana, più che altro la testa.. e che questo sarebbe per colpa dei Visitatori provenienti dallo spazio. Tutto questo sarebbe quindi accaduto dopo gli avvistamenti di strane luci, viste librarsi nel cielo della locanda dove si trovava il maialino, proprio durante la notte della sua nascita.

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Mistero in Guatemala: Nato un maialino mutante.. alieno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Mistero in Guatemala: Nato un maialino mutante.. alieno 2vci68j

Netiquette : Mistero in Guatemala: Nato un maialino mutante.. alieno WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27769

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili