Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sistema immunitario

Andare in basso

Sistema immunitario Empty Sistema immunitario

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 31 Gen - 9:46:20

tratto da un articolo pubblicato su disinformazione.it

Ci sono leggi che governano la trasformazione delle sostanze nel corpo umano e la sua difesa compiuta dal sistema immunitario per cui tutto ciò che non subisce una corretta decomposizione all’interno del corpo umano diventa veleno e tutto quello che non viene riconosciuto diventa tossina .

Se introduciamo nel corpo tramite il cibo elementi come aromi, additivi, ogm, ecc. che non provengono dal mondo naturale, e quindi non sono riconoscibili dal Sé biologico, il sistema immunitario non potrà avere memoria: resterà disorientato e non sarà in grado di formulare un corretto giudizio.
Quale potrà essere la conseguenza?
Non essendovi contrapposizione queste sostanze penetrano, si depositano, intossicano l’organismo e causano tossiemia.

Esso allora non potrà sviluppare una strategia e una difesa corretta contro una delle 105.000 sostanze chimiche di sintesi prodotte dall’uomo.

Rimane ancora una domanda: cos’è il sistema immunitario in un essere umano? E’ il rifiuto dell’elemento estraneo: è la capacità dell’organismo di disintossicarsi mediante la percezione e il riconoscimento degli elementi introdotti.
Osserviamo ora il cammino che il sistema immunitario deve compiere e cosa succede quando non lo può fare: continua
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Sistema immunitario Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Sistema immunitario 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Sistema immunitario WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6077

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.