Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa

Andare in basso

Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa Empty Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 30 Gen - 10:41:35

By Edoardo Capuano - Posted on 30 gennaio 2012

Mi imbatto in questo vecchio articolo su Altra News, lo leggo e mi vengono i brividi. Infatti la previsione dell’attivista russo (l’articolo parla di un evento delittuoso di 15 mesi fa) trova conferma oggi nella pratica dell’induzione alla vaccinazione delle bambine del Veneto contro il presunto Papilloma virus. Il Veneto si sa è il laboratorio di big Pharma dove in anteprima vengono testate le varie presunte medicine mortifere e biocide che poi saranno estese all’intero territorio nazionale.

Si pensi che i costi per la sanità a carico della regione Veneto sono pressoché doppi rispetto a quelli delle altre regioni e superano il 60% dell’ammontare della disponibilità economica della Regione. Attualmente nelle famiglie dove vi sono bambine dai 12 anni, arrivano lettere delle relative USL che invitano perentoriamente le bimbe a vaccinarsi contro il Papilloma Virus. Se andate a guardare però la lettera e a nome dell’Usl, vedete che non porta nello spazio apposito la firma di alcun medico responsabile..

Ebbene genitori, fatevi carico del vostro ruolo, prendete quel foglio, andate dalle Usl di Competenza e chiedete di vedere in faccia il responsabile di queste lettere. Chiedete che vi certifichi che il vaccino non rende sterili le vostre figlie. Chiedete che vi metta per iscritto che i veleni contenuti nel vaccino non sono veleni e non hanno esiti nefasti. Non lo farà e voi capirete tutto. A questo punto vogliate bene ai vostri figli, risparmiate loro quest’offesa criminale, rispettateli, informandovi, facendo lo sforzo di capire cos’è questo strameledetto vaccino. Quando avrete scoperto cos’è avvertite gli amici e i parenti ne avete il dovere. Qui a Stampa Libera facciamo la nostra parte in prima linea.

Voi avete il dovere di aiutare, informare gli altri che non sanno del pericolo che corrono i loro figli. Ho saputo di recente di scuole in cui tutte le bambine si vantavano di aver fatto il vaccino! Agli uomini che hanno superato i 50 anni mandano l’invito a farsi una biopsia per intercettare il cancro al retto, mentre alle donne mandano continui avvisi di farsi diagnosticare tumori al seno.

Veneto coglione ti stanno ammazzando, distruggendo e tu ti offri ingenuo e stupidamente disarmato.

Tanto vi dovevo.

Lino Bottaro

SI PREGA TUTTI di diffondere tali informazioni

Alexander Goncharov, un attivista russo che ha esposto il programma di eugenetica globale, in particolare un programma di vaccinazione che dovrebbe iniziare nel 2011 è recentemente scomparso dopo gravi minacce per la sua vita. È scomparso la notte del 30 ottobre 2010, alle ore 22:00 circa quando è stato visto l’ultima volta lasciare il suo ufficio presso la società russa Benevolent senza fare più ritorno a casa.

Alexander Goncharov aveva giurato di diffondere quante più informazioni possibili sul programma di eugenetica globale ai professionisti medici e al pubblico. Aveva scoperto un piano per sterilizzare le donne attraverso programmi di vaccinazione in Russia, Ucraina e Bielorussia.

Dopo le minacce nello stesso giorno aveva chiesto protezione dagli amici paracadutisti, ma purtroppo sembra che non abbia ottenuto questa protezione in tempo, in quanto scomparve quella notte stessa.

Qui di seguito è l’ultima dichiarazione di Alexander Goncharov fatta il 22 ottobre 2010:

Io, Alexander Goncharov, Presidente della Società russa Benevolent, ho ricevuto informazioni da parte di medici onesti che non intendono partecipare a uccidere il loro stesso popolo, circa i preparativi per la distruzione dei nostri figli sotto le spoglie di una “nuova vaccinazione”, in programma per primi mesi del 2011.

Non posso confermare o smentire queste informazioni o garantire la credibilità di esso, ma chiedo a tutti di controllare da soli. “Qualcuno” ha scoperto che ho avuto queste informazioni e mi è stato offerto una tangente di non divulgazione e, tra l’altro, minacciati di morte se avessi continuato la diffusione di informazioni per l’uccisione imminente dei nostri figli. Ho rifiutato la loro “proposta” e non potrò mai accettare la deliberata distruzione del mio popolo – ho il dovere sacro alla patria, in conformità con la Costituzione della Russia e conoscendo la potenza dei nemici del nostro popolo, ho giurato di diffondere informazioni circa l’imminente OMICIDIO DI TUTTI I NOSTRI FIGLI IN RUSSIA e trasmette questa informazione con tutti i mezzi possibili.

In particolare mi appello al personale del Ministero e Servizio federale di sicurezza, ad ascoltare le mie chiamate e leggere la mia corrispondenza – vogliono uccidere i NOSTRI bambini. Pertanto, si dispone di una scelta: o aiutare la sopravvivenza del popolo o di procurare piccole bare.

Con ciò che segue prendete due minuti per leggere e salvare le vite dei vostri figli.

Le vaccinazioni sono di due tipi:

1 tipo. La vaccinazione è destinato a ragazze dai 12 a 20 anni. La vaccinazione sarà presentato sotto le spoglie apparentemente di prevenzione del cancro al seno o dell’utero.

- È una vaccinazione simile a quello usato per sterilizzare le ragazze in Messico, Nicaragua e in Iraq.

EFFETTO SUL CORPO.

- Provoca aborti a 3-4 mesi di gravidanza. Oltre agli effetti diretti, l’inoculazione di grande impatto mentale perché molti aborti a gravidanza avanzata creerebbe panico e la paura di rimanere incinta.

2 tipo. La vaccinazione è progettata per le donne oltre 45 anni.

CONTENUTO: immunoglobuline e preparati OGM.

EFFETTI SUL CORPO: - Stimolazione rapida che aumenta l’immunità per 2-5 anni, per poi ridursi drasticamente fino a quando l’immunità è zero, cioè l’incapacità di combattere qualsiasi infezione.


Mamma veneta
Inserito da Anonimo il Lu, 30/01/2012 - 10:10.

salve a tutti!!!

Sono una mamma veneta per l'esattezza abito in provincia di Treviso...mi colpisce molto non tanto l'articolo - oramai purtroppo sono abituata a queste notizie - ma quanto al fatto di come la regione veneto "investa" così tanto per i vaccini.

Mi stupisce perché dal novembre 2008 i vaccini non sono più obbligatori, nonostante nessuna Usl te lo dica...anzi loro tranquillamente mandano la lettera con l'appuntamento già fissato per vaccinare il tuo povero piccolo di appena tre mesi di vita, e quando ti presenti nessuno dice che si può scegliere!!!

Nel mio caso le pressioni sono state molte, ma la formula magica è tranquillamente chiedere al medico, ma se mio figlio sta male, se la prende lei la responsabilità? Ovviamente a questa domanda il medico ti dice: ma lei signora può scegliere!!! Cose assurde!!!!!!

Leggevo di recente che purtroppo se tuo figlio ha veramente delle conseguenze serie e tu genitore vuoi andare per vie legali....la risposta è: MA VOI POTEVATE SCEGLIERE!!!

Di recente ho scoperto anche un'altra cosa: io credevo fosse legge la scelta di vaccinare o meno...invece è una cosa in via sperimentale...quindi non si sà fino a quando ci andrà bene!!! Io nel mio piccolo cerco di divulgare notizie il più possibile...uso facebook solo per questo!!! Anche se ormai non mi caga più nessuno perché sono la pazza scellerata che non ha vaccinato il proprio figlio....ma preferisco essere una mamma responsabile della vita del proprio figlio che essere una mamma che segue la massa perché il medico dice che bisogna vaccinare!!! Abbiamo tutti i mezzi per poterci informare...USIAMOLI!!!!

Zaccardelli Antonella


tratto dal sito ECPLANET
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.