A/H1N1,Grecia:vaccinazione di massa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
A/H1N1,Grecia:vaccinazione di massa
L'annuncio del ministro della salute
La Grecia vaccinerà tutta la popolazione contro il virus dell'influenza A/H1N1. Lo ha annunciato il ministro della salute Dimitris Avramopoulos. "Su istruzione del primo ministro (Costas Caramanlis) è stato deciso di vaccinare tutta la popolazione", ha dichiarato Avramopoulos. In Grecia sono stati registrati 700 casi di nuova influenza. Attualmente quindici persone sono ricoverate in ospedale, di cui quattro si trovano in condizioni gravi.
Sono oltre 24 mila i casi confermati di influenza A nel Vecchio continente, 1.204 registrati nelle ultime 24 ore, con un picco di 879 in Germania. Questo il bollettino aggiornato a oggi dal Cdc europeo (European Centre for Disease Control), secondo cui nel mondo i contagi sono arrivati a 153.629, con 1.089 decessi.
La Grecia vaccinerà tutta la popolazione contro il virus dell'influenza A/H1N1. Lo ha annunciato il ministro della salute Dimitris Avramopoulos. "Su istruzione del primo ministro (Costas Caramanlis) è stato deciso di vaccinare tutta la popolazione", ha dichiarato Avramopoulos. In Grecia sono stati registrati 700 casi di nuova influenza. Attualmente quindici persone sono ricoverate in ospedale, di cui quattro si trovano in condizioni gravi.
Sono oltre 24 mila i casi confermati di influenza A nel Vecchio continente, 1.204 registrati nelle ultime 24 ore, con un picco di 879 in Germania. Questo il bollettino aggiornato a oggi dal Cdc europeo (European Centre for Disease Control), secondo cui nel mondo i contagi sono arrivati a 153.629, con 1.089 decessi.
Re: A/H1N1,Grecia:vaccinazione di massa
lally_xD ha scritto:deh si sta diffondendo in europa
o forse così ci vogliono far credere?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: A/H1N1,Grecia:vaccinazione di massa
lally_xD ha scritto:o forse è veramente così?
l'importante è non fidarsi più di alcun ente governativo
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» H1N1 turni di vaccinazione
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa
» H1N1 l'avvertimento in USA
» H1N1 Alieno altro che suino!
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa
» H1N1 l'avvertimento in USA
» H1N1 Alieno altro che suino!
Pagina 1 di 1