Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Gen - 23:04:49

Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi 2012-01-28T175336Z_1_BTRE80R1DPI00_RTROPTP_2_OWLS-MIGRATION

Appassionati di bird-watching stanno segnalando un crescente numero di gufi bianchi delle nevi,una delle migrazioni piu' incredibili degli ultimi 10 anni.Migliaia di esemplari sono stati avvistati in Idaho,Montana,Missouri e Massachussetts.Il gufo bianco delle nevi vive solitamente ad alte latitudini prevalentemente nella regione artica raramente migra in zone cosi' a sud come sta accadendo."Quello che stiamo vedendo e' incredibile", ha dichiarato Denver Holt direttore dell'istituto di ricerca della fauna selvatica del Montana.Gli scienziati stanno ancora cercando di dare delle spiegazioni all'insolito fenomeno migratorio che li sta lasciando sconcertati.
http://news.yahoo.com/snowy-owls-soar-south-arctic-rare-mass-migration-175336821.html

link

non mi sembra un buon segnale che queste stupende creature fuggano dal loro habitat nella regione artica...non vorrei sembrare pessimista, ma credo che da qui in avanti ne avremo da scrivere.... Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi 2vci68j

Netiquette : Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 30 Gen - 7:25:20

Gli animali si adattano ai cambiamenti, quindi è in arrivo un cambiamento davvero drastico? Azz...
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi 2vci68j

Netiquette : Scienziati sconcertati dall'insolita migrazione di massa del Gufo delle nevi WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 6276

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili