Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo

3 partecipanti

Andare in basso

investiga Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo

Messaggio Da Alaudae Ven 9 Dic - 22:28:56

Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 03022_bicchiere_erba_di_grano_verde

Lasciate che il cibo diventi la vostra medicina diceva il vecchio Ippocrate, e forse questa frase è echeggiata fino a Gerusalemme. Molti israeliani, infatti, fanno uso di una bevanda chiamata “natural juice”, ottenuta semplicemente dalla spremitura di fili di erba di grano o di orzo biologici, che si può degustare in più d’un negozio nella città.

Questo succo ora è diventato il trattamento di bellezza di molte star Holliwoodiane. Viene bevuto per rinforzare il corpo, nutrire e rendere l’aspetto del viso grazioso.

I germogli di erba di grano hanno più di 90 tipi di vitamine e minerali necessari al corpo umano. Contengono amminoacidi, tra cui la lisina che lubrifica la pelle e rende di un aspetto magnifico i capelli.

Ben il 70% dell’erba contiene clorofilla a struttura molecolare simile all’emoglobina, che protegge il corpo dai radicali liberi e dalle malattie cardiovascolari. Inoltre i germogli contengono più di 400 enzimi.

È una bevanda antibatterica che aiuta a purificare il fegato e il sangue. Sembra che l’uso quotidiano di questa spremuta, lontano dai pasti, contribuisca alla cura del diabete della gastrite, dell’obesità e che sia efficace contro il colesterolo e la pressione alta.

Gli esperti consigliano di bere succo di frutta a stomaco vuoto, iniziando con piccole quantità e aumentando gradualmente le porzioni. I germogli verdi possono essere aggiunti ai cocktail di frutta, succo mescolato con avocado, succo di mela, semi di girasole e erba medica. Si può anche mescolare con lo yogurt.

Fonte: takecareblog.iljournal.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo

Messaggio Da Marius Sab 10 Dic - 5:04:31

io che sono allergico credo che non potrò berla, anche se vedendola cosi ti viene voglia di assaggiarla Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 514448
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo

Messaggio Da Arconte Segugio Sab 10 Dic - 10:35:13

mmm sembra buona Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 405216
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

investiga Le proprietà della spremuta di ciliegia

Messaggio Da Alaudae Sab 10 Dic - 23:01:30

Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 03026_spremuta_ciliege

Bere succo di ciliegia aiuta a dormire meglio, migliora il recupero da infortuni e fa superare più velocemente il jet lag.

Un team internazionale coordinato dalla Nurthumbria University ha scoperto che due bicchieri al giorno di succo di ciliegia hanno un effetto benefico per chi fatica a prendere sonno o si sveglia troppo presto la mattina, regalando circa 39 minuti in più di sonno al giorno.

Gli scienziati, come si legge sulla rivista European Journal of Nutrition, hanno somministrato a un gruppo di volontari del succo di ciliegia diluito con acqua per due volte al giorno per una settimana, quando si svegliavano e prima di dormire. Hanno poi fatto bere un differente succo di frutta a un gruppo di controllo.

Nel primo gruppo si sono registrati tempi di sonno più lunghi e in generale una migliore qualità del sonno. I ricercatori attribuiscono questo successo della ciliegia al suo contenuto di melatonina. Ma i suoi benefici non si limitano al riposo notturno: gli studiosi hanno anche scoperto che il succo di ciliegia concentrato è efficace come sostanza naturale che favorisce il recupero in caso di incidente muscolare e come rimedio contro i sintomi del jet lag.

Fonte: salute.agi.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Una spremuta di erba di grano per rinforzare l’organismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.