Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test allergico...

3 partecipanti

Andare in basso

Test allergico... Empty Test allergico...

Messaggio Da Christian Gio 1 Dic - 12:38:37

Stamane ho fatto il test per le allergie (Mi pare che si chiami Prick) cutaneo. Lo faccio e mi gonfia un branco per polveri e muffe... Fin qui tutto bene! Ci dice du ose, ci da na ricetta, si esce, arrivo al motorino... E un mi gonfiano anche tutti quell'altri? Quindi ritorno su al reparto, si chiama l'infermiera (l'assistente del dottore), ni si fa vedere... e dice che è normale che anche tutti gli altri gonfiano, prudano, dopo... Io dico... Ma se una persona non è allergica alla sostanza è impossibile che gonfiano e tutto il resto! Sono arrivato a casa, sono andato su internet, sito medico e guarda un po'! E te trovo che per questo test bisogna aspettare 1-20 minuti sotto osservazione del medico da quando l'ho fatto (mi ci ha fatto stare circa 10 minuti) e poi un'altra mezz'ora (aspettando naturalmente in sala d'attesa) ad aspettare eventuali reazioni, pk potrebbero essere anche ritardate... Che ni dovrei fare a sti dottori che ti dicono che non è niente, è normale, quando invece non è vero? Non siamo dementi, dico io!


Qui c'è il pezzeto che spiega:

"Il grande vantaggio dei test cutanei è l'immediatezza dei risultati, che giungono dopo circa 20 minuti dall'inizio del test. Bisogna, però, aspettare almeno altri 30 minuti per osservare eventuali reazioni più; forti all'allergene, soprattutto se si è effettuato un test intracutaneo. Solitamente non ci sono altre reazioni, ma talvolta possono presentarsi reazioni ritardate, che tendono a scomparire dopo circa 24-48 ore. In questo caso, però, bisogna comunque comunicarlo al medico."

L'unico problema che c'è è che anche gli altri mi so diventati belli grossi come gonfiore e arrossamento, non quanto la polvere, ma facevano a botte... Però non ho niente è! L'ha detto il "Dotto"! Boia dhe! Mi ci pija un nervoso...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Test allergico... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Test allergico... 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Test allergico... WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5645

Torna in alto Andare in basso

Test allergico... Empty Re: Test allergico...

Messaggio Da Alaudae Gio 1 Dic - 13:15:01

Christian ha scritto:Stamane ho fatto il test per le allergie (Mi pare che si chiami Prick) cutaneo. Lo faccio e mi gonfia un branco per polveri e muffe... Fin qui tutto bene! Ci dice du ose, ci da na ricetta, si esce, arrivo al motorino... E un mi gonfiano anche tutti quell'altri? Quindi ritorno su al reparto, si chiama l'infermiera (l'assistente del dottore), ni si fa vedere... e dice che è normale che anche tutti gli altri gonfiano, prudano, dopo... Io dico... Ma se una persona non è allergica alla sostanza è impossibile che gonfiano e tutto il resto! Sono arrivato a casa, sono andato su internet, sito medico e guarda un po'! E te trovo che per questo test bisogna aspettare 1-20 minuti sotto osservazione del medico da quando l'ho fatto (mi ci ha fatto stare circa 10 minuti) e poi un'altra mezz'ora (aspettando naturalmente in sala d'attesa) ad aspettare eventuali reazioni, pk potrebbero essere anche ritardate... Che ni dovrei fare a sti dottori che ti dicono che non è niente, è normale, quando invece non è vero? Non siamo dementi, dico io!


Qui c'è il pezzeto che spiega:

"Il grande vantaggio dei test cutanei è l'immediatezza dei risultati, che giungono dopo circa 20 minuti dall'inizio del test. Bisogna, però, aspettare almeno altri 30 minuti per osservare eventuali reazioni più; forti all'allergene, soprattutto se si è effettuato un test intracutaneo. Solitamente non ci sono altre reazioni, ma talvolta possono presentarsi reazioni ritardate, che tendono a scomparire dopo circa 24-48 ore. In questo caso, però, bisogna comunque comunicarlo al medico."

L'unico problema che c'è è che anche gli altri mi so diventati belli grossi come gonfiore e arrossamento, non quanto la polvere, ma facevano a botte... Però non ho niente è! L'ha detto il "Dotto"! Boia dhe! Mi ci pija un nervoso...

mi domando dove finisca l'idiozia e cominci il complotto...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Test allergico... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Test allergico... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Test allergico... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Test allergico... Empty Re: Test allergico...

Messaggio Da Christian Gio 1 Dic - 13:15:50

Mi domando quando finisca il complotto ed inizi l'idiozia X) anche se credo che in molti casi dei medici il complotto non centri nulla X)
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Test allergico... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Test allergico... 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Test allergico... WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5645

Torna in alto Andare in basso

Test allergico... Empty Re: Test allergico...

Messaggio Da Alaudae Gio 1 Dic - 16:27:34

Christian ha scritto:Mi domando quando finisca il complotto ed inizi l'idiozia X) anche se credo che in molti casi dei medici il complotto non centri nulla X)

è naturale, come tanti preti agiscono in buona fede (e qualche dubbio)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Test allergico... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Test allergico... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Test allergico... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Test allergico... Empty Re: Test allergico...

Messaggio Da Marek Ven 2 Dic - 9:23:55

Meno male ,ti ha detto che non hai nulla....ce da fidarsi
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Test allergico... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Test allergico... 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Test allergico... WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6719

Torna in alto Andare in basso

Test allergico... Empty Re: Test allergico...

Messaggio Da Christian Ven 2 Dic - 11:45:46

La prima cosa che faccio X)
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Test allergico... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Test allergico... 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Test allergico... WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5645

Torna in alto Andare in basso

Test allergico... Empty Re: Test allergico...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.