Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'inganno 11:11

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Attenzione 2 Re: L'inganno 11:11

Messaggio Da Alaudae Ven 2 Dic - 11:34:25

Christian ha scritto:Vorrei puntualizzare una cosa però... I Senza-Volto, per chi gli ha visti (Spero che non succeda mai a voi o a chiunque altro, veramente) può confermare che hanno un'aspetto completamente umano nel corpo e che sono senza la faccia... Quindi posso confermare che non sono gli alieni che alcuni intendono, ma sono (secondo me) oramai delle persono che sono diventate demoni e che ne hanno acquisito la forza, oltre alla follia e "fantasia" dell'uomo. Grazie alla lettura dell'anima (lo so che smbra tanto manga ma è possibile farla e si può vedere sia il passato che anche il futuro di una persona) ho visto lui ed il suo seguito, demoni deformi che in alcuni non si capiva neanche dove iniziasse una parte del corpo e finisse l'altra, oppure altri che avevano molteplici occhi o gli organi scambiati di posto... Un macello insomma! L'unico che aveva una forma umana era il Senza-Volto 2 braccia, n posizione eretta (in posizione eretta l'ho visto soltanto nella lettura, quando era vicino l'ho sempre visto che andava come per avvicinarsi piano piano, accucciato) ed una testa di dimensioni normali ( si capiva dal cappuccio che portava); niente di più, niente di meno come corna od altro)

Spoiler:

queste figure "minori" di cui parli ricordano molto da vicino le "Larve": mai sentite?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'inganno 11:11 - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'inganno 11:11 - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'inganno 11:11 - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: L'inganno 11:11

Messaggio Da Christian Ven 2 Dic - 11:43:51

Le larve dovrebbero essere dei demoni minori e persone che hanno venduto la loro anima dal corpo deformato che eseguono gli ordini di altri e non hanno una volontà propria. Anch'essi si nutrono dell'energia delle persone, ma soltanto sotto mandatura. Solitamente non hanno un forte spirito, e per questo, essendo più deboli dei demoni normali, non dovrebbero essere compresi neanche nelle Legioni. Delle volte, la loro presenza si può trovare in prossimità di persone che sono completamente distrutte nell'animo e non riescano a fare praticamente più nulla (Praticamente una persona in una Depressione molto grave che oramai è sul punto di collassare completamente). E' possibile trovarli anche in persone così violente da aver accumulato così tanta negatività da plasmare la loro anima facendola diventare deforme, fino a quando anch'esso non diventerà uno di loro.
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : L'inganno 11:11 - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : L'inganno 11:11 - Pagina 2 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : L'inganno 11:11 - Pagina 2 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: L'inganno 11:11

Messaggio Da Alaudae Ven 2 Dic - 11:45:11

Christian ha scritto:Taty... NELLA VITA NON TI PUO' SUCCEDERE NULLA SE NON DA IL TUO CONSENSO... arriva uno e ti spara in ghigna ammazzandoti...mmmh... Allora n'hai detto te di ammazzarti! Allora lui è colpevole soltanto di concorso in omicidio per averti aiutata... 2 anni e via... Ma dici veramente? Vallo un po' a spiegare a mi pa' se ci vuole il consenso, vallo a spiegare a me ed a tutte le altre persone che hanno subito questi trattamenti e che li subiscano ancora anche soltanto perché qualcuno gli ha fatto un malocchio che poi si è allargato...

Arconte... Io direi che quel sogno rappresentava quello che sentivi in verità dentro di te, ovvero che anche se eri cristiano in fondo in fondo non ci credevi veramente dopo tutto quello che è successo tra preti pedofili e sotterfugi... Quindi il prete avrebbe potuto indicare una tua paura inconscia che potrebbe rappresentare che anche se pregavi, non succedeva niente mentre loro si arricchivano alle tue spalle, ridendone (l prete che ride sempre di più mentre preghi). Adesso ho detto un po' a grandi linee, ma ti consiglio di mettere il tuo sogno nella sezione apposita, così che marius, appena torna, possa consigliarti e dirti un po' più sullo specifico, anche se credo che il sogno sia una tua paura.

Ala... Non saprei proprio X) forse anche loro hanno bisogno di fare il tirocinio come dici te X)

bravo Christian, non sapevo come rispondere finchè non ho letto questo post. sì, la vita degli umani è una violenza (psicologica) continua e solo molto raramente riusciamo, se ci riusciamo, a decidere autonomamente
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'inganno 11:11 - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'inganno 11:11 - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'inganno 11:11 - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: L'inganno 11:11

Messaggio Da Christian Ven 2 Dic - 12:52:57

Taty... Quando puoi potresti scrivere della tua esperienza (il viaggio astrale)? Mi interesserebbe molto conoscerla (e non credo soltanto a me)
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : L'inganno 11:11 - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : L'inganno 11:11 - Pagina 2 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : L'inganno 11:11 - Pagina 2 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 più controllabili..

Messaggio Da Alaudae Ven 2 Dic - 23:21:45