L'inganno 11:11
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: L'inganno 11:11
Christian ha scritto:Vorrei puntualizzare una cosa però... I Senza-Volto, per chi gli ha visti (Spero che non succeda mai a voi o a chiunque altro, veramente) può confermare che hanno un'aspetto completamente umano nel corpo e che sono senza la faccia... Quindi posso confermare che non sono gli alieni che alcuni intendono, ma sono (secondo me) oramai delle persono che sono diventate demoni e che ne hanno acquisito la forza, oltre alla follia e "fantasia" dell'uomo. Grazie alla lettura dell'anima (lo so che smbra tanto manga ma è possibile farla e si può vedere sia il passato che anche il futuro di una persona) ho visto lui ed il suo seguito, demoni deformi che in alcuni non si capiva neanche dove iniziasse una parte del corpo e finisse l'altra, oppure altri che avevano molteplici occhi o gli organi scambiati di posto... Un macello insomma! L'unico che aveva una forma umana era il Senza-Volto 2 braccia, n posizione eretta (in posizione eretta l'ho visto soltanto nella lettura, quando era vicino l'ho sempre visto che andava come per avvicinarsi piano piano, accucciato) ed una testa di dimensioni normali ( si capiva dal cappuccio che portava); niente di più, niente di meno come corna od altro)
- Spoiler:
scusate se ogni volta faccio nuovo messaggio dopo un po' ma non so se poi Ala lo vede che ho modificato e delle volte modifico il messaggio appena mandato pk c'è mi pa' che non vole che ne parli, dato che anche lui ebbe un'esperienza con un demone minore e gli è bastata... Non vuole sentirne parlare molto e non vole che se ne parli
queste figure "minori" di cui parli ricordano molto da vicino le "Larve": mai sentite?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Le larve dovrebbero essere dei demoni minori e persone che hanno venduto la loro anima dal corpo deformato che eseguono gli ordini di altri e non hanno una volontà propria. Anch'essi si nutrono dell'energia delle persone, ma soltanto sotto mandatura. Solitamente non hanno un forte spirito, e per questo, essendo più deboli dei demoni normali, non dovrebbero essere compresi neanche nelle Legioni. Delle volte, la loro presenza si può trovare in prossimità di persone che sono completamente distrutte nell'animo e non riescano a fare praticamente più nulla (Praticamente una persona in una Depressione molto grave che oramai è sul punto di collassare completamente). E' possibile trovarli anche in persone così violente da aver accumulato così tanta negatività da plasmare la loro anima facendola diventare deforme, fino a quando anch'esso non diventerà uno di loro.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Taty... NELLA VITA NON TI PUO' SUCCEDERE NULLA SE NON DA IL TUO CONSENSO... arriva uno e ti spara in ghigna ammazzandoti...mmmh... Allora n'hai detto te di ammazzarti! Allora lui è colpevole soltanto di concorso in omicidio per averti aiutata... 2 anni e via... Ma dici veramente? Vallo un po' a spiegare a mi pa' se ci vuole il consenso, vallo a spiegare a me ed a tutte le altre persone che hanno subito questi trattamenti e che li subiscano ancora anche soltanto perché qualcuno gli ha fatto un malocchio che poi si è allargato...
Arconte... Io direi che quel sogno rappresentava quello che sentivi in verità dentro di te, ovvero che anche se eri cristiano in fondo in fondo non ci credevi veramente dopo tutto quello che è successo tra preti pedofili e sotterfugi... Quindi il prete avrebbe potuto indicare una tua paura inconscia che potrebbe rappresentare che anche se pregavi, non succedeva niente mentre loro si arricchivano alle tue spalle, ridendone (l prete che ride sempre di più mentre preghi). Adesso ho detto un po' a grandi linee, ma ti consiglio di mettere il tuo sogno nella sezione apposita, così che marius, appena torna, possa consigliarti e dirti un po' più sullo specifico, anche se credo che il sogno sia una tua paura.
Ala... Non saprei proprio X) forse anche loro hanno bisogno di fare il tirocinio come dici te X)
bravo Christian, non sapevo come rispondere finchè non ho letto questo post. sì, la vita degli umani è una violenza (psicologica) continua e solo molto raramente riusciamo, se ci riusciamo, a decidere autonomamente
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Taty... Quando puoi potresti scrivere della tua esperienza (il viaggio astrale)? Mi interesserebbe molto conoscerla (e non credo soltanto a me)
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Alcuni anni fa quando frequentavo l'università e vivevo con altri amici a Cagliari in un appartamento in affitto mi è successa una cosa: dormivo, o almeno pensavo di dormire, inizio questo sogno, ero nella mia camera, la luce della lampada era accesa e tutto quello che vedevo era uguale identico alla mia stanza anche la stessa luce della lampada quando era accesa. Sempre nel sogno io ero steso a letto con il volto verso il muro, poi l'immagine si sposta dietro di me, tutto sempre uguale alla stanza nella realtà, vedo un tipo vestito di nero, mi sembra un prete con capelli corti neri/brizzolati che ride nel guardarmi e mi accorgo di iniziare a pregare moltissimo perchè quello li mi fa venire una paura matta, più pregavo più rideva di gusto. Mi sveglio d'improvviso silabando ancora alcune parole di preghiera. La stanza è buia e sono solo.
Tutto questo mi ha inquietato molto, ma non mi è più successo, anche se io credo che non fosse solo un sogno, perchè tutto l'ambiente era uguale identico.
Ora non seguo più la fede cristiana, perchè credo ci sia una verità nascosta tutta da scoprire e per far ciò leggo diversi libri di diversi arrgomenti e spero un giorno di trovare la verità. Ma più cerco di cercare la verità e più cerco di rigare dritto, più mi sento come tentato a commettere cose che giudico sbagliate. Sento che la sfida per chi voglia cercare risposte venga ostacolata in tutti i modi.
Sto leggendo Castaneda e vi dico che è molto interessante, ve lo consiglio.
Scusate se mi sono dilungato troppo.
Molto interessante questa tua testimonianza.
Però quando hai pregato e ti sei messo a pregare ti sei improvvisamente svegliato vero?
un sogno simile l'ho fatto anche io 12-13 anni fa
Ala... Il filmato non farebbe che confermare la teoria mia e di qualche altra persona che hanno un più o meno forte potere spiritico, ovvero che quando succederà il disastro sarà sul piano spiritico e che aumenti l'intensità, diminuendo le divisioni tra i vari livelli, rendendo più facile viaggiare tra di esse. Il mondo spiritico è quello più vicino a noi e se la linea che separa questi 2 mondi si assottigliasse, rischia di spezzarsi, oppure anche soltanto allentarsi, con il risultato che ci sarebbe un trasbordo e le persone che non hanno abbastanza forza potrebbero non sopportare un così grande cambiamento in così poco tempo... In breve la nostra teoria è che quando avverrà il tutto, ci sarà un grande sconvolgimento spiritico che non ne sarà risentito soltanto dai viventi, ma anche dalla Terra. Naturalmente, essendo di un'altra "dimensione" chi non è pronto non potrà ne vederli ne sentirli od anche solo avvertirli e avrà delle complicazioni.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Ala... Il filmato non farebbe che confermare la teoria mia e di qualche altra persona che hanno un più o meno forte potere spiritico, ovvero che quando succederà il disastro sarà sul piano spiritico e che aumenti l'intensità, diminuendo le divisioni tra i vari livelli, rendendo più facile viaggiare tra di esse. Il mondo spiritico è quello più vicino a noi e se la linea che separa questi 2 mondi si assottigliasse, rischia di spezzarsi, oppure anche soltanto allentarsi, con il risultato che ci sarebbe un trasbordo e le persone che non hanno abbastanza forza potrebbero non sopportare un così grande cambiamento in così poco tempo... In breve la nostra teoria è che quando avverrà il tutto, ci sarà un grande sconvolgimento spiritico che non ne sarà risentito soltanto dai viventi, ma anche dalla Terra. Naturalmente, essendo di un'altra "dimensione" chi non è pronto non potrà ne vederli ne sentirli od anche solo avvertirli e avrà delle complicazioni.
nostra teoria? nostra di chi?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mia e di altre persone che hanno un potere spiritico più o meno forte che riescano ad avvertire cambiamenti su quel livello dopo aver affinato l'individuazione spirituale... Poi alla fine diviene automatico, ma alcuni devono allenarsi per riuscirci.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2