L'inganno 11:11
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'inganno 11:11
ONENESS, NAMASTE
ONENESS é una parola NEW AGE per indicare la trappola della FALSA PACE, di una FALSA UNITA',
della falsa "ILLUMINAZIONE FINALE", il "SIAMO TUTTI UNO" tanto declamato dai vari guru come Icke o
SOLARA AN RA.
Per i new ager ci troveremmo infatti in un particolare e "meraviglioso"
momento storico in cui le persone desiderose di
"ascendere" possono dialogare con i "maestri ascesi", gli "angeli di luce" (di cui si é già parlato) e raggiungere l' "oneness", l'illuminazione.
In tutto il mondo sono stati creati "gruppi di meditazione" per invocare e canalizzare
le nuove energie dell'acquario. Esistono poi delle date particolari (pubblicizzate senza tregua...)
in cui riunirsi in luoghi
particolari della terra per "unirsi nella grande invocazione", per ricevere i "diksha" e per
"meditare sull'uno".
I new ager amano chiamare queste date "portali"e si sentono importanti, privilegiati nel sapere così tante cose.
L' 11.11.11 sarebbe stato indicato dagli spiriti guida come "data di attivazione".
Ora, é perfettamente inutile perdersi nel minestrone di sciocchezze new age,
ma é utile prestare attenzione a questo incredibile fenomeno mediatico che coinvolge moltitudini e
a questi cosidetti "gruppi di preghiera", a questi mega-raduni
che creano uno spirito sincretico e praticano veri e propri RITUALI MAGICI di INVOCAZIONE
dei quali sono spesso proprio i "fedeli" ad ignorare totalmente la natura.
--------------------------------------------------------------------------------
Curioso che tutto questo avvenga in
PERFETTA CONCOMITANZA
on altre gigantesche manifestazioni
in cui milioni di persone sfilano nelle strade convinte di "lottare contro il sistema" e di aver scelto
tutto questo liberamente...
La RIVOLUZIONE... la RIVOLTA contro un VECCHIO SISTEMA e le ingiustizie
sono perfettamente INTEGRATE, PREVISTE e SPONSORIZZATE dalle élite
che porteranno infine il gregge ESATTAMENTE dove vogliono.
Il pifferaio magico suona e i topi corrono.
E' PERFETTAMENTE EVIDENTE che nulla di tutto questo é partito DAVVERO dal basso.
Il VECCHIO ORDINE DEVE INFATTI essere DISTRUTTO prima di poter offrire
IL NUOVO ORDINE
ORDO AB CHAO
Il popolo deve essere ILLUSO di aver portato
LUI STESSO il grande cambiamento...
L' ILLUSIONE DELLA LIBERTA'.
La storia dovrebbe insegnare. DOVREBBE.
sotto: Unisciti alla rivoluzione... 11.11.11
unisciti al gregge e fai quello che ti diciamo di fare.
La "canalizzazione" non é altro che SPIRITISMO, il corpo é POSSEDUTO in modo sottile
ed UTILIZZATO come MEZZO, MEDIUM. I "channeler"si vantano di avere "particolari doti" come la
possibiltà di fare "viaggi astrali"... ma CHI OFFRE LORO queste "capacità"?
Si osservi attentamente il viso, le espressioni della "canalizzatrice"(nel video sotto).
La medium esprime tutti i concetti tipici della New Age e del luciferismo:
-ONENESS (siamo tutti uno, siamo uno con Dio e con la "dea madre" terra)
Ecco dunque riassunta in una parola la fede new age: l'uomo é Dio,
"ascolta solo te stesso, fà ciò che vuoi"
"realizzati pienamente, tu sei dio in te stesso, tu sei luce di te stesso e sei dio, tutti siamo dio"
Questi sono gli insegnamenti di Aleister Crowley:
"fa ciò che vuoi sarà tutta la legge"
nel video sono citati kuan yn, sanat kumara, s. germain... (dèmoni)
La FALSA PROFETESSA si esprime, non a caso, con tutti i gesti cari alla massomeria:
666 sign
I video ed i messaggi che riportano a questi concetti sono infiniti e TUTTI riportano i MEDESIMI SIMBOLI,
gli stessi concetti, la stessa SEDUZIONE SPIRITUALE:
"voi siete Dio ", "siete tutti uno", "ascensione", "nuova vibrazione"...
e ovunque ritroviamo i simboli dell'esagramma, del triangolo con l'occhio spacciati
per "divini"... UN LAVAGGIO DEL CERVELLO che dura da moltissimo tempo.
la "spiritualità" del nuovo ordine mondiale e il "risveglio della divinità dell'uomo...
l'uomo che si crede Dio... L'ULTIMO MENZOGNA.
Il MESSIA YESHUA, GESU' CRISTO ha INSEGNATO AD ADORARE IL PADRE SOLO,
HA INSEGNATO LA PREGHIERA UMILE E SEMPLICE ED EGLI E' IL SOLO MEDIATORE
"NESSUNO SALE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME".
Il Maestro ha insegnato la preghiera FIDUCIOSA ed AMOREVOLE, il dialogo con il Padre.
Egli ha avvertito del REALE PERICOLO del rivolgersi ai "falsi idoli",
le divinità che hanno sedotto l'umanità per secoli.
La meditazione, riti, mantra, oggetti... sono pratiche realmente pericolose perché creano uno stato di trance che "svuota" la personalità della persona esponendola all'azione di entità che vengono definite
"principati e potestà".
Link: http://www.marcovuyet.com/ALARMA%2011%2011.htm
ONENESS é una parola NEW AGE per indicare la trappola della FALSA PACE, di una FALSA UNITA',
della falsa "ILLUMINAZIONE FINALE", il "SIAMO TUTTI UNO" tanto declamato dai vari guru come Icke o
SOLARA AN RA.
Per i new ager ci troveremmo infatti in un particolare e "meraviglioso"
momento storico in cui le persone desiderose di
"ascendere" possono dialogare con i "maestri ascesi", gli "angeli di luce" (di cui si é già parlato) e raggiungere l' "oneness", l'illuminazione.
In tutto il mondo sono stati creati "gruppi di meditazione" per invocare e canalizzare
le nuove energie dell'acquario. Esistono poi delle date particolari (pubblicizzate senza tregua...)
in cui riunirsi in luoghi
particolari della terra per "unirsi nella grande invocazione", per ricevere i "diksha" e per
"meditare sull'uno".
I new ager amano chiamare queste date "portali"e si sentono importanti, privilegiati nel sapere così tante cose.
L' 11.11.11 sarebbe stato indicato dagli spiriti guida come "data di attivazione".
Ora, é perfettamente inutile perdersi nel minestrone di sciocchezze new age,
ma é utile prestare attenzione a questo incredibile fenomeno mediatico che coinvolge moltitudini e
a questi cosidetti "gruppi di preghiera", a questi mega-raduni
che creano uno spirito sincretico e praticano veri e propri RITUALI MAGICI di INVOCAZIONE
dei quali sono spesso proprio i "fedeli" ad ignorare totalmente la natura.
--------------------------------------------------------------------------------
Curioso che tutto questo avvenga in
PERFETTA CONCOMITANZA
on altre gigantesche manifestazioni
in cui milioni di persone sfilano nelle strade convinte di "lottare contro il sistema" e di aver scelto
tutto questo liberamente...
La RIVOLUZIONE... la RIVOLTA contro un VECCHIO SISTEMA e le ingiustizie
sono perfettamente INTEGRATE, PREVISTE e SPONSORIZZATE dalle élite
che porteranno infine il gregge ESATTAMENTE dove vogliono.
Il pifferaio magico suona e i topi corrono.
E' PERFETTAMENTE EVIDENTE che nulla di tutto questo é partito DAVVERO dal basso.
Il VECCHIO ORDINE DEVE INFATTI essere DISTRUTTO prima di poter offrire
IL NUOVO ORDINE
ORDO AB CHAO
Il popolo deve essere ILLUSO di aver portato
LUI STESSO il grande cambiamento...
L' ILLUSIONE DELLA LIBERTA'.
La storia dovrebbe insegnare. DOVREBBE.
sotto: Unisciti alla rivoluzione... 11.11.11
unisciti al gregge e fai quello che ti diciamo di fare.
La "canalizzazione" non é altro che SPIRITISMO, il corpo é POSSEDUTO in modo sottile
ed UTILIZZATO come MEZZO, MEDIUM. I "channeler"si vantano di avere "particolari doti" come la
possibiltà di fare "viaggi astrali"... ma CHI OFFRE LORO queste "capacità"?
Si osservi attentamente il viso, le espressioni della "canalizzatrice"(nel video sotto).
La medium esprime tutti i concetti tipici della New Age e del luciferismo:
-ONENESS (siamo tutti uno, siamo uno con Dio e con la "dea madre" terra)
Ecco dunque riassunta in una parola la fede new age: l'uomo é Dio,
"ascolta solo te stesso, fà ciò che vuoi"
"realizzati pienamente, tu sei dio in te stesso, tu sei luce di te stesso e sei dio, tutti siamo dio"
Questi sono gli insegnamenti di Aleister Crowley:
"fa ciò che vuoi sarà tutta la legge"
nel video sono citati kuan yn, sanat kumara, s. germain... (dèmoni)
La FALSA PROFETESSA si esprime, non a caso, con tutti i gesti cari alla massomeria:
666 sign
I video ed i messaggi che riportano a questi concetti sono infiniti e TUTTI riportano i MEDESIMI SIMBOLI,
gli stessi concetti, la stessa SEDUZIONE SPIRITUALE:
"voi siete Dio ", "siete tutti uno", "ascensione", "nuova vibrazione"...
e ovunque ritroviamo i simboli dell'esagramma, del triangolo con l'occhio spacciati
per "divini"... UN LAVAGGIO DEL CERVELLO che dura da moltissimo tempo.
la "spiritualità" del nuovo ordine mondiale e il "risveglio della divinità dell'uomo...
l'uomo che si crede Dio... L'ULTIMO MENZOGNA.
Il MESSIA YESHUA, GESU' CRISTO ha INSEGNATO AD ADORARE IL PADRE SOLO,
HA INSEGNATO LA PREGHIERA UMILE E SEMPLICE ED EGLI E' IL SOLO MEDIATORE
"NESSUNO SALE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME".
Il Maestro ha insegnato la preghiera FIDUCIOSA ed AMOREVOLE, il dialogo con il Padre.
Egli ha avvertito del REALE PERICOLO del rivolgersi ai "falsi idoli",
le divinità che hanno sedotto l'umanità per secoli.
La meditazione, riti, mantra, oggetti... sono pratiche realmente pericolose perché creano uno stato di trance che "svuota" la personalità della persona esponendola all'azione di entità che vengono definite
"principati e potestà".
Link: http://www.marcovuyet.com/ALARMA%2011%2011.htm
Re: L'inganno 11:11
"La meditazione, riti, mantra, oggetti... sono pratiche realmente pericolose perché creano uno stato di trance che "svuota" la personalità della persona esponendola all'azione di entità che vengono definite
"principati e potestà"
ecco gli "Arconti"...
"principati e potestà"
ecco gli "Arconti"...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Io rimango come pecora ''nera'' anzi ROSA....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Gruppi di persone che si riuniscano ed effettuano tutti insieme un rituale (esserne coscienti o no è lo stesso)... Senza un'adeguata preparazione effettuano viaggi astrali... TUTTI effettuano un solo pensiero durante la cerimonia... Una bella FORMA PENSIERO si origina così! Ed a seconda di che rituale se lo hanno eseguito tutti insieme è veramente pericoloso... Io proprio non capisco come possa la gente credere al tutto che dice quella... E come fa a credere anche a tutte le altre cose che vengano dette da qualsiasi parte come TV e giornali!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
a me piace new age .. nn credo di avere nessuna dote particolare, ma ho fatto dei viaggi astrali, senza preparazione, e allora? anche io penso che Dio risiede all'interno dei nostri cuori, e nn lassù fra le nuvole, da qualche parte .. la gente si mette a meditare tutti insieme, E ALLORA? che problema c'è? chiedono la guerra, forse? la distruzione? fanno male a qualcuno? NO! cercano solo a fare del bene, in qualche modo, a secondo del loro credere .. io nn vedo nessun problema .. in fondo, ogniuno di noi fa quello che fa solo xchè crede che sia giusto così, no?
alla fine, la pegora nera son io, qui ..
alla fine, la pegora nera son io, qui ..
Ospite- Ospite
Un grande concentramento di persone che meditano tutte insieme può provocare uno sbalzo molto grande nella parte spirituale in quella zona e può essere pericoloso... Per i viaggi astrali bisogna stare attenti alle altre entità che trovando un corpo vuoto hanno soltanto la minima difficoltà ad entrarci e quello è veramente un gran problema. Quando viene effettuato un viaggio astrale le altre entità sentano meglio il corpo, quindi prova ad immaginare cosa può succedere se un gruppo di persone più o meno grande effettuano insieme un viaggio astrale... Te prova ad immaginarlo, poi ne riparliamo!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Un grande concentramento di persone che meditano tutte insieme può provocare uno sbalzo molto grande nella parte spirituale in quella zona e può essere pericoloso... Per i viaggi astrali bisogna stare attenti alle altre entità che trovando un corpo vuoto hanno soltanto la minima difficoltà ad entrarci e quello è veramente un gran problema. Quando viene effettuato un viaggio astrale le altre entità sentano meglio il corpo, quindi prova ad immaginare cosa può succedere se un gruppo di persone più o meno grande effettuano insieme un viaggio astrale... Te prova ad immaginarlo, poi ne riparliamo!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Cosa hai visto nel viaggio astrale? Mi interesserebbe molto sapere cosa vedevi, come, le sensazioni ed altre cose che puoi ricordarti! Anche a me piacerebbe farlo, ma per me (come persona) non è la cosa più specifica e consigliata per cose accadute e che accadono ancora dovute a quel maledetto
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Cosa hai visto nel viaggio astrale? Mi interesserebbe molto sapere cosa vedevi, come, le sensazioni ed altre cose che puoi ricordarti! Anche a me piacerebbe farlo, ma per me (come persona) non è la cosa più specifica e consigliata per cose accadute e che accadono ancora dovute a quel maledetto
quel maledetto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Un Senza-Volto... Non so se sai chi sono, anche perché anche su internet non se ne trova molta traccia (se non nulla) e sui libri è molto raro trovare qualcosa su di loro... Naturalmente quelli originali
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Un Senza-Volto... Non so se sai chi sono, anche perché anche su internet non se ne trova molta traccia (se non nulla) e sui libri è molto raro trovare qualcosa su di loro... Naturalmente quelli originali
non mi pare di saperne alcunchè di quei signori ma evidentemente tu sì, perciò fai sapere
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
I Senza-Volto sono da alcuni paragonati demoni, da altri messi al loro livello, ma in sostanza sono di qualche livello superiore ai demoni normali... Infatti hanno dei demoni al loro servizio e si manifestano sostanzialmente per dire una cosa: Ti abbiamo trovato! Quando ricevi la visita da uno di questi ti si avvicinano fino ad essere faccia a faccia ed è come se ti marchiassero, poi vanno via. Con questo "Marchio" ti legano a loro e, quindi, sanno sempre dove sei. Solitamente mandano i loro demoni a fare il lavoro, ma naturalmente che me succede a me? Naturalmente, grazie alla mia immensa "FORTUNA", ho direttamente dietro lui... Questo è il motivo che non posso fare viaggi astrali senza correre un bel rischio. Queste sono le cose che hanno in ipù rispetto ai demoni normali: Portano una lunga tunica con il cappuccio sulla testa, La loro faccia è inesistente (Da qui il nome), sono più forti dei normali demoni, possono marchiarti, hanno i loro demoni personali e solitamente sono gli ultimi che vengono mandati su una persona (Vengono mandati quando la persona ha un potere spirituale che potrebbe dar fastidio e, quindi, ha più protezione da parte degli angeli). E' da quando ho 5 anni che mi segue e non è la cosa più piacevole del mondo, anche perché quando si avvicina si sente eccome! Per fare un'esempio: Un senza volto ha più forza spirituale di una folla di persone che sono vicine... Se ti si avvicina i muscoli iniziano ad irrigidirti e il petto ti si comprime, data la forza e fai fatica a respirare... Ormai ci sono abituato ed ho imparato ad allontanarlo utilizzando la sua stessa arma... Almeno questo concedetemelo con tutto quello che mi capita :P
- Spoiler:
- Ora ho fatto un po' di riassunto, ma se vuoi sapere altro (Che ne so... Na descrizione maggiore sul tutto) fai un fischio!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"e solitamente sono gli ultimi che vengono mandati su una persona (Vengono mandati quando la persona ha un potere spirituale che potrebbe dar fastidio"
mandati da chi?
"utilizzando la sua stessa arma"
quale arma?
molto interessante questa storia, ancora più interessante sarebbe saperne di più. qualcosa a che fare con gli Arconti?
mandati da chi?
"utilizzando la sua stessa arma"
quale arma?
molto interessante questa storia, ancora più interessante sarebbe saperne di più. qualcosa a che fare con gli Arconti?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
1° rixp: Mandati da qualcuno di superiore (ma dai? X))
2°: La loro stessa arma: L'energia spiritica. Io solitamente tengo ad un certo livello la mia energia per non dare troppo nell'occhio (anche perché c'è gente molto sensibile alle presenze e si può sentir male a sentirne una troppo grossa: Io sono sensibile, ma ormai ci ho fatto l'abitudine) e quando cerca di avvicinarsi troppo sblocco una parte e modello l'energia come una barriera che lo blocca. In alternativa faccio come un'onda che si estende e questo lo allontana più velocemente, dato che lo spingo via.
4° (domanda mia): Per Arconti chi intendi?
Per altro basta che mi dici nello specifico che vorresti sapere e guardo di farti uno scritto carino che non tralascia niente :P
2°: La loro stessa arma: L'energia spiritica. Io solitamente tengo ad un certo livello la mia energia per non dare troppo nell'occhio (anche perché c'è gente molto sensibile alle presenze e si può sentir male a sentirne una troppo grossa: Io sono sensibile, ma ormai ci ho fatto l'abitudine) e quando cerca di avvicinarsi troppo sblocco una parte e modello l'energia come una barriera che lo blocca. In alternativa faccio come un'onda che si estende e questo lo allontana più velocemente, dato che lo spingo via.
Per altro basta che mi dici nello specifico che vorresti sapere e guardo di farti uno scritto carino che non tralascia niente :P
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:1° rixp: Mandati da qualcuno di superiore (ma dai? X))
http://www.misteri2012.net/t2816-a-proposito-di-arconti?highlight=arconti
questo è nel forum, altrimenti basta digitare "arconti" per trovare risposte
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Te intendi allora se sono tra i conti, i principi, i duca, ecc nella gerarchia demoniaca? (dimmi se sbaglio)
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Te intendi allora se sono tra i conti, i principi, i duca, ecc nella gerarchia demoniaca? (dimmi se sbaglio)
http://www.misteri2012.net/t2816-a-proposito-di-arconti#45763
ho aggiunto due nuovi post...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Capito dal post che intendevi... Allora: I Senza-Volto si, comandano dei demoni, ma dovrebbero trovarsi sotto i Granduca. Il loro scopo è quello di legarsi ai designati per cercare di portarli dalla loro parte. hanno 2 strategie: Una diretta ed una indiretta. Quella indiretta lavorano sullo psicologico, dove cercano di far impazzire la persona... l'altro è quello dove continuano ad avvicinarsi sempre di più e cercano di entrare a fare i parassiti. Nel fattore psicologico comprendano anche i sogni, dove cercano di invogliarti sempre di più. Quando riescano nel loro scopo sono loro che manipolano la persona a fare quello che vogliano e la spingano a fare qualsiasi cosa anche per puro divertimento. In parole povere cercano di assoggettare gli altri per rendergli schiavi e portarli dalla loro parte. Poi non so se la persona dal grande potere spiritico, una volta che muore, diventa un nuovo Senza-Volto... Sai... Per ora non sono ancora morto e lo respingo X)
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Visto dopo il 2° post! Comunque si, si cibano anche delle energie durante il giorno, e soprattutto quando la persona dorme se gli sono vicini fino a prosciugarli completamente delle loro energie, anche se non so se questo in qualche modo gli rinforza (forse gli rinforza solo temporaneamente, non so). Questo fa parte della loro strategia Psicologica dove sfiniscano la persona e gli tolgono la lucidità.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vorrei puntualizzare una cosa però... I Senza-Volto, per chi gli ha visti (Spero che non succeda mai a voi o a chiunque altro, veramente) può confermare che hanno un'aspetto completamente umano nel corpo e che sono senza la faccia... Quindi posso confermare che non sono gli alieni che alcuni intendono, ma sono (secondo me) oramai delle persono che sono diventate demoni e che ne hanno acquisito la forza, oltre alla follia e "fantasia" dell'uomo. Grazie alla lettura dell'anima (lo so che smbra tanto manga ma è possibile farla e si può vedere sia il passato che anche il futuro di una persona) ho visto lui ed il suo seguito, demoni deformi che in alcuni non si capiva neanche dove iniziasse una parte del corpo e finisse l'altra, oppure altri che avevano molteplici occhi o gli organi scambiati di posto... Un macello insomma! L'unico che aveva una forma umana era il Senza-Volto 2 braccia, n posizione eretta (in posizione eretta l'ho visto soltanto nella lettura, quando era vicino l'ho sempre visto che andava come per avvicinarsi piano piano, accucciato) ed una testa di dimensioni normali ( si capiva dal cappuccio che portava); niente di più, niente di meno come corna od altro)
- Spoiler:
- scusate se ogni volta faccio nuovo messaggio dopo un po' ma non so se poi Ala lo vede che ho modificato e delle volte modifico il messaggio appena mandato pk c'è mi pa' che non vole che ne parli, dato che anche lui ebbe un'esperienza con un demone minore e gli è bastata... Non vuole sentirne parlare molto e non vole che se ne parli
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
.. c'è un detto, "nessuno può farti sentire inferiore, senza il tuo consenso"; avrà detto qualche vecchio presidente americano, credo, nn mi ricordo bene (alzheimer incalza ) .. proviamo ad allargare il concetto! .. tipo: nessuno può costringerti di fare ciò che nn credi giusto .. oppure - nessuno può impossesarsi del tuo corpo, SENZA IL TUO CONSENSO .. ma dai, Cris .. ma ti pare che "Quelli" possono fare come gli pare??? NO!!! c'è la Legge, allora - se te nn dai il tuo consenso (anche inconsciamente, attenzione! ) - nn ti succede nulla!!!!!!!!!!!!
NELLA TUA VITA NN PUO SUCCEDERE NULLA A CHE NN DAI IL TUO CONSENSO..
Ultima modifica di Taty12 il Ven 2 Dic - 7:41:29 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Alcuni anni fa quando frequentavo l'università e vivevo con altri amici a Cagliari in un appartamento in affitto mi è successa una cosa: dormivo, o almeno pensavo di dormire, inizio questo sogno, ero nella mia camera, la luce della lampada era accesa e tutto quello che vedevo era uguale identico alla mia stanza anche la stessa luce della lampada quando era accesa. Sempre nel sogno io ero steso a letto con il volto verso il muro, poi l'immagine si sposta dietro di me, tutto sempre uguale alla stanza nella realtà, vedo un tipo vestito di nero, mi sembra un prete con capelli corti neri/brizzolati che ride nel guardarmi e mi accorgo di iniziare a pregare moltissimo perchè quello li mi fa venire una paura matta, più pregavo più rideva di gusto. Mi sveglio d'improvviso silabando ancora alcune parole di preghiera. La stanza è buia e sono solo.
Tutto questo mi ha inquietato molto, ma non mi è più successo, anche se io credo che non fosse solo un sogno, perchè tutto l'ambiente era uguale identico.
Ora non seguo più la fede cristiana, perchè credo ci sia una verità nascosta tutta da scoprire e per far ciò leggo diversi libri di diversi arrgomenti e spero un giorno di trovare la verità. Ma più cerco di cercare la verità e più cerco di rigare dritto, più mi sento come tentato a commettere cose che giudico sbagliate. Sento che la sfida per chi voglia cercare risposte venga ostacolata in tutti i modi.
Sto leggendo Castaneda e vi dico che è molto interessante, ve lo consiglio.
Scusate se mi sono dilungato troppo.
Tutto questo mi ha inquietato molto, ma non mi è più successo, anche se io credo che non fosse solo un sogno, perchè tutto l'ambiente era uguale identico.
Ora non seguo più la fede cristiana, perchè credo ci sia una verità nascosta tutta da scoprire e per far ciò leggo diversi libri di diversi arrgomenti e spero un giorno di trovare la verità. Ma più cerco di cercare la verità e più cerco di rigare dritto, più mi sento come tentato a commettere cose che giudico sbagliate. Sento che la sfida per chi voglia cercare risposte venga ostacolata in tutti i modi.
Sto leggendo Castaneda e vi dico che è molto interessante, ve lo consiglio.
Scusate se mi sono dilungato troppo.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Christian ha scritto:Capito dal post che intendevi... Allora: I Senza-Volto si, comandano dei demoni, ma dovrebbero trovarsi sotto i Granduca. Il loro scopo è quello di legarsi ai designati per cercare di portarli dalla loro parte. hanno 2 strategie: Una diretta ed una indiretta. Quella indiretta lavorano sullo psicologico, dove cercano di far impazzire la persona... l'altro è quello dove continuano ad avvicinarsi sempre di più e cercano di entrare a fare i parassiti. Nel fattore psicologico comprendano anche i sogni, dove cercano di invogliarti sempre di più. Quando riescano nel loro scopo sono loro che manipolano la persona a fare quello che vogliano e la spingano a fare qualsiasi cosa anche per puro divertimento. In parole povere cercano di assoggettare gli altri per rendergli schiavi e portarli dalla loro parte. Poi non so se la persona dal grande potere spiritico, una volta che muore, diventa un nuovo Senza-Volto... Sai... Per ora non sono ancora morto e lo respingo X)
"Poi non so se la persona dal grande potere spiritico, una volta che muore, diventa un nuovo Senza-Volto"
...potrebbe avere bisogno di un periodo di tirocinio
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Taty... NELLA VITA NON TI PUO' SUCCEDERE NULLA SE NON DA IL TUO CONSENSO... arriva uno e ti spara in ghigna ammazzandoti...mmmh... Allora n'hai detto te di ammazzarti! Allora lui è colpevole soltanto di concorso in omicidio per averti aiutata... 2 anni e via... Ma dici veramente? Vallo un po' a spiegare a mi pa' se ci vuole il consenso, vallo a spiegare a me ed a tutte le altre persone che hanno subito questi trattamenti e che li subiscano ancora anche soltanto perché qualcuno gli ha fatto un malocchio che poi si è allargato...
Arconte... Io direi che quel sogno rappresentava quello che sentivi in verità dentro di te, ovvero che anche se eri cristiano in fondo in fondo non ci credevi veramente dopo tutto quello che è successo tra preti pedofili e sotterfugi... Quindi il prete avrebbe potuto indicare una tua paura inconscia che potrebbe rappresentare che anche se pregavi, non succedeva niente mentre loro si arricchivano alle tue spalle, ridendone (l prete che ride sempre di più mentre preghi). Adesso ho detto un po' a grandi linee, ma ti consiglio di mettere il tuo sogno nella sezione apposita, così che marius, appena torna, possa consigliarti e dirti un po' più sullo specifico, anche se credo che il sogno sia una tua paura.
Ala... Non saprei proprio X) forse anche loro hanno bisogno di fare il tirocinio come dici te X)
Arconte... Io direi che quel sogno rappresentava quello che sentivi in verità dentro di te, ovvero che anche se eri cristiano in fondo in fondo non ci credevi veramente dopo tutto quello che è successo tra preti pedofili e sotterfugi... Quindi il prete avrebbe potuto indicare una tua paura inconscia che potrebbe rappresentare che anche se pregavi, non succedeva niente mentre loro si arricchivano alle tue spalle, ridendone (l prete che ride sempre di più mentre preghi). Adesso ho detto un po' a grandi linee, ma ti consiglio di mettere il tuo sogno nella sezione apposita, così che marius, appena torna, possa consigliarti e dirti un po' più sullo specifico, anche se credo che il sogno sia una tua paura.
Ala... Non saprei proprio X) forse anche loro hanno bisogno di fare il tirocinio come dici te X)
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2