Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce

3 partecipanti

Andare in basso

Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce Empty Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce

Messaggio Da Marek Gio 13 Ott - 22:28:57

Concentrati sul punto rosso...se riesci concentrarti vedrai sparire l'anello blu... Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 675951


Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 30817710
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6698

Torna in alto Andare in basso

Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce Empty Re: Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ott - 22:53:16

bellisimo! Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 572740 allora è vero quel che si dice: vediamo solo quello che siamo intenti a vedere! anche nella vita è così .. sbaglio? Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 675951 se siamo "fissati" su di un certo "punto rosso" - vediamo solo quello, tutto il resto sparisce; c'è, ma nn lo vediamo! Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 301576
ma questo "test" è molto bello anche xchè ho scoperto una cosa nuova x me .. (grazie, Marek! Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 163542 ) se mi concentro "leggermente" sul punto rosso - l'azzurro diventa una piccola pallina che gira nel senso antiorario, sul percorso .. è strano, vedere così! Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 476779 e poi, so che posso concentrarmi di più, x far sparire l'azzurro del tutto, ma - percepisco molto bene il limite, e so che nn vorrei oltrepassarlo, x ora .. è una bella sensazione, grazie, Marek! Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 434924
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce Empty Re: Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce

Messaggio Da Marius Ven 14 Ott - 5:54:28

la cosa bella è vedere sparire il cerchio blu in modo graduale ma molto veloce..a me sparisce a tratti, prima la parte di destra e poi la parta di sinistra del cerchio e poi la parte alta del cerchio a sinistra..finchè scompare del tutto
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13345

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce Empty Re: Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce

Messaggio Da Christian Ven 14 Ott - 11:06:23

La focalizzazione è stupenda! Quando poi ti ci alleni puoi anche far sparire qualsiasi cosa guardi! Io mi ci sono allenato e mi ha aiutato molto questa cosa di vedere solo ciò che volevo, sopratutto a teatro, ma anche nella vita di tutti i giorni quando arriva quello che inizia a darti noia Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 572740 Comunque è possibile farlo anche con tutti gli altri sensi e può aiutare molto a svilupparli! Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 307434
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5624

Torna in alto Andare in basso

Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce Empty Re: Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.