Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce
Concentrati sul punto rosso...se riesci concentrarti vedrai sparire l'anello blu...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6905
Re: Se ,riesci concentrarti ,l'anello sparisce
bellisimo! allora è vero quel che si dice: vediamo solo quello che siamo intenti a vedere! anche nella vita è così .. sbaglio? se siamo "fissati" su di un certo "punto rosso" - vediamo solo quello, tutto il resto sparisce; c'è, ma nn lo vediamo!
ma questo "test" è molto bello anche xchè ho scoperto una cosa nuova x me .. (grazie, Marek! ) se mi concentro "leggermente" sul punto rosso - l'azzurro diventa una piccola pallina che gira nel senso antiorario, sul percorso .. è strano, vedere così! e poi, so che posso concentrarmi di più, x far sparire l'azzurro del tutto, ma - percepisco molto bene il limite, e so che nn vorrei oltrepassarlo, x ora .. è una bella sensazione, grazie, Marek!
ma questo "test" è molto bello anche xchè ho scoperto una cosa nuova x me .. (grazie, Marek! ) se mi concentro "leggermente" sul punto rosso - l'azzurro diventa una piccola pallina che gira nel senso antiorario, sul percorso .. è strano, vedere così! e poi, so che posso concentrarmi di più, x far sparire l'azzurro del tutto, ma - percepisco molto bene il limite, e so che nn vorrei oltrepassarlo, x ora .. è una bella sensazione, grazie, Marek!
Ospite- Ospite
la cosa bella è vedere sparire il cerchio blu in modo graduale ma molto veloce..a me sparisce a tratti, prima la parte di destra e poi la parta di sinistra del cerchio e poi la parte alta del cerchio a sinistra..finchè scompare del tutto
La focalizzazione è stupenda! Quando poi ti ci alleni puoi anche far sparire qualsiasi cosa guardi! Io mi ci sono allenato e mi ha aiutato molto questa cosa di vedere solo ciò che volevo, sopratutto a teatro, ma anche nella vita di tutti i giorni quando arriva quello che inizia a darti noia Comunque è possibile farlo anche con tutti gli altri sensi e può aiutare molto a svilupparli!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5831
Argomenti simili
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» 1928, arriva la penicillina. 2028 sparisce l’antibiotico? Il rischio di tornare a morire di infezione
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» 1928, arriva la penicillina. 2028 sparisce l’antibiotico? Il rischio di tornare a morire di infezione
Pagina 1 di 1