Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia

2 partecipanti

Andare in basso

movie le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Ott - 16:20:05

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia 2vci68j

Netiquette : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

movie Re: le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia

Messaggio Da Christian Lun 10 Ott - 13:16:46

Wooooow! Produrre nuove armi per fronteggiare una minaccia inesistente (Dato che se volevano ammazzarci lo avrebbero fatto già da molto tempoe anche ora gli basterebbe neanche uno sguardo) Invece di pensare a chi ne ha veramente bisogno! Loro fanno nuove armi, nuovi virus, nuovi esperimenti e usano noi come cavie! Alla fine che bisogno hanno di fare nuove armi per "Proteggere" la popolazione se l'hanno già ammazzata con le loro stesse mani? Mi fanno proprio ride sti "Grandi Uomini"!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia 34j39n10
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia 1_star_rating

Netiquette : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia WarnFull
Punti : 5835

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Ott - 13:50:08

Christian ha scritto:Wooooow! Produrre nuove armi per fronteggiare una minaccia inesistente (Dato che se volevano ammazzarci lo avrebbero fatto già da molto tempoe anche ora gli basterebbe neanche uno sguardo) Invece di pensare a chi ne ha veramente bisogno! Loro fanno nuove armi, nuovi virus, nuovi esperimenti e usano noi come cavie! Alla fine che bisogno hanno di fare nuove armi per "Proteggere" la popolazione se l'hanno già ammazzata con le loro stesse mani? Mi fanno proprio ride sti "Grandi Uomini"!

eh sì, hai ragione da vendere, con la scusa dell'invasione aliena spendono una massa impressionante di denaro e noi per paura degli alieni cattivi siamo disposti a farci spennare oltre il dovuto: intanto le nuove armi ce l'hanno, in fondo c'è sempre un'umanità da distruggere o perlomeno da ridimensionare (da 7.000.000.000 a 1.000.000.000 circa come sta scritto da qualche parte in questo forum)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia 2vci68j

Punti : 27771

Messaggio Da Christian Lun 10 Ott - 19:05:03

Già letto quel messaggio e concordo pienamente! le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia 323413
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia 34j39n10
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia 1_star_rating

Punti : 5835

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili