Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Giappone pronto all'invasione aliena?

3 partecipanti

Andare in basso

Attenzione il Giappone pronto all'invasione aliena?

Messaggio Da Alaudae Sab 2 Ott - 16:51:54

il Giappone pronto all'invasione aliena? Ishiba
Sembrerebbe il titolo di un film in attesa nelle sale di tutto il mondo, invece è l’accorato appello giunto dal Ministro giapponese Shigeru Ishiba, Capo di Stato Maggiore, che ha esortato la popolazione a prepararsi all’imminente Invasione Aliena. A questo punto le cose sono due: o il ministro Giapponese sa qualcosa in più degli altri, e in questo caso gli alieni stanno per invadere la Terra, oppure è la solita campagna pubblicitaria, gestita tramite i politici che di etico hanno solo il conto in banca. In questo caso potremmo rallegrarci e dire che al mondo ci sono politici ancora meno attendibili di quelli italiani.

Ma tralasciando le questione politiche veniamo ai fatti che ci interessano veramente. Secondo il ministro Giapponese, gli alieni non solo arriveranno presto sulla terra, ma cercheranno anche d’invaderla - "Non è più possibile ormai negare che gli oggetti volanti non sono una realtà, ed è un fenomeno che si impone all’intera umanità" - Nelle sue dichiarazioni Ishiba continua dicendo di sentirsi preoccupato per il fatto che il suo paese non sarebbe pronto a difendersi da un’ Invasione Aliena.

La costituzione Giapponese, dal dopoguerra, prevede che le forze militari vengano usate a solo scopo di difesa da un eventuale attacco. Per questo motivo la nazione non può inviare forze armate in altri paesi per le cosiddette “missioni di pace”. Curioso, quindi, sarebbe da vedere come si comporterebbe il governo nel caso di un presunto attacco alieno.

Alle dichiarazioni di Ishiba si sono aggiunte quelle del capo di gabinetto del governo, Nobutaka Machimura, che anche lui ritiene ormai prossima l’invasione aliena – “Sono fermamente convinto che gli UFO sono controllati da forme di vita intelligenti”. Inoltre Machimura verificherà se l’esercito giapponese sia in grado di fronteggiare il presunto attacco alieno. Ovviamente la risposta del governo è stata imminente, sentendosi in dovere di rilasciare un comunicato dicendo che non ci sono prove dell'esistenza degli UFO.

Anche se questa notizia dovesse rivelarsi vera, e nonostante gli incredibili progressi tecnologici del Giappone nel campo della robotica e degli armamenti militari, non vedo come sia possibile difendere una nazione da un eventuale attacco alieno. Sicuramente queste civiltà sarebbero migliaia, se non centinaia di migliaia, di anni avanti a noi. Come potrebbe una zanzara combattere un nido di api? Lascio a voi i commenti…
http://www.invasionealiena.it/it/ufologia-e-cover-up/news-ufologia/723-giappone-pronti-allinvasione-aliena.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : il Giappone pronto all'invasione aliena? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : il Giappone pronto all'invasione aliena? 2vci68j

Netiquette : il Giappone pronto all'invasione aliena? WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27042

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: il Giappone pronto all'invasione aliena?

Messaggio Da Marius Sab 2 Ott - 16:59:32

Ogni anno questa notizia, si ripete
è dal 2004 che sento che il giappone e lo stesso ministro si prepara all'invasione
Mi piacerebbe proprio capire da dove provengono le fonti, reali.
Notizia vecchia e ripetuta migliaia di volte, e del tutto falsa

il Giappone pronto all'invasione aliena? 675951
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : il Giappone pronto all'invasione aliena? 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : il Giappone pronto all'invasione aliena? 34e68vb

Nazione : Romania
Punti : 12827

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da spirale82 Dom 3 Ott - 11:15:04

per quanto la notizia possa essere falsa cio non toglie che nessuno sarebbe pronto a fronteggiare un invasione aliena....
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : il Giappone pronto all'invasione aliena? 34j39n10
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : il Giappone pronto all'invasione aliena? 2vci68j

Nazione : Italia
Punti : 5154

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili