21 Dicembre 2012: Scuole chiuse per la fine del mondo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
21 Dicembre 2012: Scuole chiuse per la fine del mondo?
Gli Italiani riescono ancora a stupire il mondo. Ne è la prova l'ultima richiesta del Segretario del Sisa che chiede l'interruzzione anticipata delle lezioni scolastiche per il 21 Dicembre 2012. Motivo? I Maya
Alla fine del mondo non ci crede ma Davide Rossi, segretario del Sisa (sindacato indipendente della scuola e ambiente) ha scritto, come riportato sul sito il messaggero, al ministro Profumo per chiedere la sospensione delle lezioni per il 21 dicembre prossimo così come previsto dalla profezia Maya. «Il Sisa, pur ritenendo prive di fondamento le tesi connesse con la fine del mondo, prevista per il 21 dicembre 2012, ritiene che molto probabilmente l’avvicinarsi di tale data genererà fenomeni di massa, quali allontanamento dai centri cittadini verso la campagna e accaparramento di generi di prima necessità, non solo alimentari. Dal punto di vista didattico è prevedibile una forte riduzione della frequenza scolastica dei discenti».
Dopo queste considerazioni la soluzione è una sola: prevedere nel calendario scolastico del prossimo anno la chiusra anticipata delle scuole per le festività natalizie.
«Ci domandiamo - scrive ancora Rossi - se, nell’esclusivo interesse del successo dell’azione educativa, non valga la pena anticipare l’inizio delle vacanze natalizie, stabilendo nel 19 dicembre 2012 l’ultimo giorno di scuola del corrente anno solare, per tutto il territorio nazionale. Si permetterebbe così, a chi lo ritiene necessario, di potersi allontanare dalla propria abituale dimora nel corso della giornata del 20 dicembre 2012»
Si, magari in direzione di Marte...
link
Alla fine del mondo non ci crede ma Davide Rossi, segretario del Sisa (sindacato indipendente della scuola e ambiente) ha scritto, come riportato sul sito il messaggero, al ministro Profumo per chiedere la sospensione delle lezioni per il 21 dicembre prossimo così come previsto dalla profezia Maya. «Il Sisa, pur ritenendo prive di fondamento le tesi connesse con la fine del mondo, prevista per il 21 dicembre 2012, ritiene che molto probabilmente l’avvicinarsi di tale data genererà fenomeni di massa, quali allontanamento dai centri cittadini verso la campagna e accaparramento di generi di prima necessità, non solo alimentari. Dal punto di vista didattico è prevedibile una forte riduzione della frequenza scolastica dei discenti».
Dopo queste considerazioni la soluzione è una sola: prevedere nel calendario scolastico del prossimo anno la chiusra anticipata delle scuole per le festività natalizie.
«Ci domandiamo - scrive ancora Rossi - se, nell’esclusivo interesse del successo dell’azione educativa, non valga la pena anticipare l’inizio delle vacanze natalizie, stabilendo nel 19 dicembre 2012 l’ultimo giorno di scuola del corrente anno solare, per tutto il territorio nazionale. Si permetterebbe così, a chi lo ritiene necessario, di potersi allontanare dalla propria abituale dimora nel corso della giornata del 20 dicembre 2012»
Si, magari in direzione di Marte...
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Re: 21 Dicembre 2012: Scuole chiuse per la fine del mondo?
interessante questa notizia..qualcuno sa qualcosa..forse
ma siete sicuri della sua autenticità? ahahahah che ridere. Ma i bidelli saranno a casa anche loro? Poveracci.
Comunque, se qualcosa di negativo succederà, verrà dalla Televisione, milioni di TV HD diffonderanno onde che renderanno schiavi perfetti chi sta a guardarle, quindi mi raccomando, tutti a casa per il 21/12/2012.
Comunque, se qualcosa di negativo succederà, verrà dalla Televisione, milioni di TV HD diffonderanno onde che renderanno schiavi perfetti chi sta a guardarle, quindi mi raccomando, tutti a casa per il 21/12/2012.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
Arconte Segugio ha scritto: ma siete sicuri della sua autenticità? ahahahah che ridere. Ma i bidelli saranno a casa anche loro? Poveracci.
milioni di TV HD diffonderanno onde che renderanno schiavi perfetti chi sta a guardarle,
esatto! esiste perlomeno un post a questo riguardo nel topic degli Iluminati
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Si lo ricordo bene e mi riferivo proprio a quello!
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Si lo ricordo bene e mi riferivo proprio a quello!
bene, fa piacere vedere che dopo tanto "sangue, sudore e lacrime" dopotutto qualcuno legge e fa tesoro di certi articoli
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E questo sistema fu anche testato con delle macchinette di videogiochi ai bar dell'angolo, oltre che diffuso tramite satelliti! Comunque, l'unico modo per non esserne colpiti, sarebbe quello di mettersi all'interno di un qualche oggetto che impedisce alle radiazioni di entrare, oppure andare in un qualche punto che non può essere raggiunto... Altrimenti... Cercare di resistere mantenendo la mente lucida... I primi che saranno colpiti, molto probabile, saranno quelli che anno qualche dipendenza, come da sigarette, alcol, droghe, GF, ecc...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5831
Per ora so che dentro le vecchie piramidi c'è assenza di radizioni che arrivano dall'esterno.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» 21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO,TUTTA UNA MONTATURA COSTRUITA AD ARTE
» E' finito il 21 dicembre 2012
» Come è nata la leggenda della presunta fine del mondo che i Maya avrebbero previsto per il 21 dicembre 2012
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» 2012: Il Kit per sopravvivere alla fine del mondo
» E' finito il 21 dicembre 2012
» Come è nata la leggenda della presunta fine del mondo che i Maya avrebbero previsto per il 21 dicembre 2012
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» 2012: Il Kit per sopravvivere alla fine del mondo
Pagina 1 di 1