Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

+8
Lolita
Gas
Marek
Albycar
Marius
jemma
Alaudae
cristian
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Marius Gio 24 Mar - 22:39:26

ti dico..se uno fa un video amatoriale di una cosa seria non perde tempo a mettere nome cognome nel video e a filmare la loro apparecchiatura tutto qua.
quando si vede qualcosa di anomalo di bello di misterioso la mano inizia a tremare e l'emozione diventa parte di te.
qui invece..nome cognome non ha senso tutto questo

spero che non sono il solo a vedere certe cose da questo punto di vista
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13315

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Gio 24 Mar - 22:41:18

visti i palloncini-con-la-pellicola.
la formica è si ingrandita, ma anche la foglia, cosicchè le proporzioni non cambiano. i "palloncini" hanno distanza dai grattacieli che sono serviti da riferimento e consideriamo le loro dimensioni (dei pall.)...no so ma a me sembra che lo zoom di un qualsiasi cellulare o telecamera amatoriale non possa arrivare ad ingrandire a quel punto dei palloncini considerando le dimensioni dei grattacieli di riferimento e poi ripeto nessuno credo è qui per voler imporre agli altri una cosa al posto di un'altra ma solo capire cosa sta succedendo intorno a noi.
UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 256701
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Gio 24 Mar - 22:47:31

Marius ha scritto:ti dico..se uno fa un video amatoriale di una cosa seria non perde tempo a mettere nome cognome nel video e a filmare la loro apparecchiatura tutto qua.
quando si vede qualcosa di anomalo di bello di misterioso la mano inizia a tremare e l'emozione diventa parte di te.
qui invece..nome cognome non ha senso tutto questo

spero che non sono il solo a vedere certe cose da questo punto di vista

quando verso la fine degli anni '90 c'è stata l'ondata di avvistamenti, in quel periodo mi trovavo, ahimè, da queste parti, non avevo ancora il cellulare ma viaggiavo con un binocolo sempre a portata di mano: quelle volte che si è presentata l'occasione di prenderlo per vedere meglio ti assicuro che non mi tremava nulla anzi ero ben determinato e curioso. l'unica cosa che mi faceva tremare era l'indifferenza dei passanti..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Marius Gio 24 Mar - 22:47:53

appunto sono punti di vista, io dico il mio!! UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 682476
quelli non avevano cellulari amatoriali ma apparecchiatura professionale, nel video si vede bene UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 9215
formica e foglia , formica e cielo, mi puoi dare la grandezza del cielo?
non si può calcolare come si può calcolare su una foglia, eppoi si vede benissimo che il palloncino è molto dietro ai gratteceli e viene spostato dall'aria proprio come viene spostata una nuvola. nessuna propulsione come un vero palloncino
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13315

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da cristian Ven 25 Mar - 8:47:01

Marius ha scritto:ti dico..se uno fa un video amatoriale di una cosa seria non perde tempo a mettere nome cognome nel video e a filmare la loro apparecchiatura tutto qua.
quando si vede qualcosa di anomalo di bello di misterioso la mano inizia a tremare e l'emozione diventa parte di te.
qui invece..nome cognome non ha senso tutto questo

spero che non sono il solo a vedere certe cose da questo punto di vista

io la penso come te,anche a me sembrano palloncini,quello all'inizio del primo video e' un palloncino che si coppia in aria e fa il classico movimento del palloncino scoppiato.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9615

http://............................

Torna in alto Andare in basso

alieno Ancora UFO sopra siti missilistici nucleari

Messaggio Da Alaudae Mer 30 Mar - 22:56:38

UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 35n5vdx

A quanto pare continuerebbero gli avvistamenti di UFO sopra siti missilistici nucleari negli USA. Ecco cosa riporta Robert Hastings sul suo sito. Il 23 ottobre 2010, la F.E. Warren Air Force Base, a Cheyenne, Wyoming, perse temporaneamente le comunicazioni con 50 dei suoi missili Minuteman III. I cinque Missile Alert Facilities, responsabili di lanci in tempi di guerra - Alpha attraverso Echo - inclusi nel 319th Strategic Missile Squadron, sarebbero stati in grado di effettuare lanci in tempi di distruzione, anche se una piattaforma di lancio di soccorso aereo avrebbe potuto effettuare il compito, secondo un portavoce della Air Force.
Questo sorprendente annuncio si ebbe circa un mese dopo la mia conferenza stampa sulla connessione UFO - armi nucleari, durante la quale sette veterani della Air Force discussero le loro conoscenze sulle attività correlate tra UFO e siti di armi nucleari, situati vicino a varie basi dello Strategic Air Command decenni fa.

La maggior parte di questi eventi, ancora classificati, coinvolse mezzi aerei intelligentemente controllati, apparentemente tecnologicamente avanzati che monitorarono i siti ICBM e, a volte, distrussero i sistemi di controllo e guida missili, secondo le numerose testimonianze. Un altro incidente convolse un UFO sospeso nei pressi di un deposito di bombe nucleari e diresse fasci di luce laser sopra di esso. I veterani si sentirono obbligati a parlare della realtà di questi eventi e hanno esortato il governo degli Stati Uniti d'America a divulgare questi fatti all'opinione pubblica.
Appena appresa l'intrigante notizia della F.E. Warren dello scorso ottobre, che immediatamente ricevette l'attenzione dei media di tutto il mondo, mi sono chiesto se misteriosi "visitatori" fossero stati responsabili dell'incidente o se fosse, invece, stato effettivamente causato da un difetto ad un computer, come sostenne al momento l'Air Force (il Global Strike Command della Air Force, che controlla i missili, ha recentemente modificato la sua spiegazione iniziale, affermando che la causa era dovuta ad un componente hardware, impropriamente sostituito da un tecnico, innescando così un problema alle comunicazioni).

Tuttavia, la validità di questa spiegazione ufficiale è ora in serio dubbio, almeno a mio parere. Ai primi di dicembre, ho ricevuto una soffiata da uno sceriffo di contea nel Nebraska occidentale, dove si trovano alcuni dei siti missilistici della F.E. Warren, e mi fu riferito di un avvistamento di un UFO avvenuto il 28 novembre 2010. Il testimone riferì di aver osservato un velivolo di forma triangolare che era inseguito da un caccia militare, a nord-ovest della città di Bushnell. Anche agenti della polizia locale videro ciò. La zona in cui è avvenuto l'inseguimento è disseminato di impianti di lancio di missili, altrimenti conosciuti come "silos".
Dopo essere stato informato dell'osservazione, ho viaggiato per la regione a metà dicembre e passato quattro giorni a intervistare allevatori ed altri civili, che vivono in prossimità di vari strutture missilistiche nel Panhandle Nebraska. Anche se inizialmente non ricevetti altri rapporti, ad eccezione degli avvistamenti UFO negli anni passati, notiziari locali che parlavano delle mie indagini fecero uscire a galla alcuni testimoni, che illustrarono avvistamenti di uno o più UFO, avvenuti nei pressi dei siti missilistici di Warren, durante il "blackout" del 2010.

Negli ultimi tre mesi, sono arrivati sempre più rapporti e sono venuto a conoscenza di altri avvistamenti, da parte di civili e personale delle forze dell'ordine, avvenuti nella grande area composta dagli stati del Wyoming, Nebraska e Colorado, dove la F.E. Warren ha 9.600 miglia quadrate disseminate di campi missilistici. Oggetti aerei dalla forma triangolare, cilindrica, sigariforme e sferica e, molti di loro, visti manovrare silenziosamente o librarsi a bassa quota, sono stati segnalati nella regione, come già nel mese di settembre 2010 e, più di recente, il 18 marzo 2011. In breve, la connessione UFO - armi nucleari non è storia antica, per così dire, ma è in corso ed è attuale.
Ma il più importante sviluppo, almeno potenzialmente, è questo: sono venuto a conoscenza che personale di servizio attivo della Air Force, al lavoro in differenti zone di campi missilistici, vide ripetutamente un "enorme dirigibile" il 23/24 ottobre 2010, data esatta dell'incidente della distruzione-comunicazione ICBM, che secondo le mie fonti durò più a lungo dei 59 minuti comunicati dalla Air Force.

Tutte queste persone dissero che l'oggetto non fu un dirigibile commerciale, ma dalla forma molto più lunga e stretta, simile alla "Zeppeling" tedesco della Prima Guerra Mondiale. Tuttavia, non aveva la piattaforma sospesa per i passeggeri e non presentava nessuna scritta visibile su un lato, come sarebbe di norma per un dirigibile pubblicitario.
Se questo oggetto sconosciuto sia stato il responsabile o meno del caos dei 50 missili è ancora tutto da dimostrare, ma la sua presenza intermittente e apparenza anomala è stata attestata da testimoni oculari attendibili. Ho anche ricevuto informazioni credibili di comandanti dello squadrone missilistico della F.E. Warren che hanno severamente ammonito il proprio personale di non parlare con i giornalisti o ricercatori UFO, su "cose che possono essere o non essere state viste" nel cielo, in prossimità di siti missilistici. Severe sanzioni legali sono state minacciate per coloro che avessero violato il mandato di segretezza.

Traduzione, sintesi ed adattamento a cura del Centro Ufologico Ionico
Fonte: http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/526-ancora-ufo-sopra-siti-missilistici-nucleari
http://altrogiornale.org/news.php
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Gio 31 Mar - 16:45:20

Marius ha scritto:appunto sono punti di vista, io dico il mio!! UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 682476
quelli non avevano cellulari amatoriali ma apparecchiatura professionale, nel video si vede bene UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 9215
formica e foglia , formica e cielo, mi puoi dare la grandezza del cielo?
non si può calcolare come si può calcolare su una foglia, eppoi si vede benissimo che il palloncino è molto dietro ai gratteceli e viene spostato dall'aria proprio come viene spostata una nuvola. nessuna propulsione come un vero palloncino

(questo post o risposta l'ho letta ora per puro caso, non ho avuto segnalazioni dalla posta. come mai ogni tanto succede?)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Dom 10 Apr - 17:41:39

“Gli Ufo esistono e sono stati avvistati nello Utah”, nuove rivelazioni dell’Fbi

UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Ufo

Gli Ufo esistono e sono stati avvistati nello Utah. E’ quanto rivelano nuovi documenti dell’Fbi pubblicati dal loro archivio sul web (‘The Vault, vault.fbi.gov), secondo quanto scrive oggi il Salt Lake Tribune. I documenti sostengono che il 4 aprile del 1949, agenti dell’Fbi nello Utah inviarono un cablogramma con la dicitura ”urgente” al direttore J.Edgar Hoover nel quale si diceva che una guardia armata di uno dei negozi di spaccio locali, un poliziotto della cittadina di Logan e un agente di pattuglia stradale dello Utah, avvistarono un Ufo che poi esplose.

Con il titolo ‘Dischi volanti’, nel cablogramma si legge che i tre videro ”un oggetto di colore argento che si stava avvicinando alle montagne del Sardine Canyon” che ”è sembrato esplodere in un’eruzione di fuoco. Diversi cittadini di Trenton…dissero di aver visto quello che sembrò essere una doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti”.

Il cablogramma, insieme ad altri documenti, rivelano che l’Fbi stava cercando di capire se gli Ufo fossero reali e sembrava che potessero esserlo. Quei documenti sono ora disponibili su vault.fbi.gov, un sito dei federali dove sono stati pubblicati diversi documenti. Tra gli altri, le indagini relative ad una infiltrazione dei comunisti nell’Association for the Advancement of Coloured People, una delle organizzazioni per i diritti civili piu’ influenti degli Stati Uniti.

Uno dei documenti – sempre secondo il giornale – rivela che l’episodio degli Ufo nello Utah avvenne due settimane dopo che l’Fbi disse che una ”fonte confidenziale e attendibile” aveva riferito che ”i dischi volanti sembrano missili costruiti dall’uomo e non fenomeni naturali. Da sottolineare anche che negli ultimi quattro anni l’Unione Sovietica è stata impegnata in esperimenti di un tipo sconosciuto di Ufo”.

Inoltre secondo l’agente Guy Hottel, il 22 marzo del 1950 tre oggetti volanti precipitarono nel New Mexico e furono “catturati” dal servizio investigativo americano. All’interno dei velivoli c’erano nove corpi alti circa 100 centimetri.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/ufo-oggetti-volanti-nello-utah-nuove-rivelazioni-816614/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno RILASCIATO VIDEO DI UN "GRIGIO" DI ZETA RETICULI CON ASTRONAVE ALIENA

Messaggio Da Gas Gio 5 Mag - 10:45:37

Un nuovo video è stato rilasciato da fonte anonima, che riteniamo molto interessante e meritevole di ulteriori indagini. Nel commento del video, si afferma essere un filmato autentico in cui si può osservare una specie aliena chiamata Zeta Reticuli.

Gli Zeta Reticuli sono comunemente denominati 'Grey Alien' (Alieni Grigi), una razza aliena con gli occhi di grandi dimensioni a forma di mandorla, la grande testa, lunghe braccia e corpi magri.

Il filmato è stato caricato su YouTube (video sharing) su sito web con le seguenti dichiarazioni introduttive:

Filtrato per la declassificazione e la diffusione attraverso internet e media.
7 nastri di video con materiale registrato tra il 1942 e il 1969
Materiale contenente incidenti UFO, il recupero e lo studio di forme di vita extraterrestre.

Data l'importanza di questi documenti, mantenere l'anonimato delle fonti.
Il video contiene un campione a cura frammenti di nastro video 05.
.
Nastro durata 180 minuti, la durata totale 1.260min registrati
.
05 frammenti di nastro a cura:
Case bob 25/skinny 0:08:42-00:08:50
Case bob 25/skinny 0:27:36-00:27:45
Case 26/How di guidare 0:55:07-00:55:12

Il video è intitolato: "alieno grigio Zeta Reticuli- ufo - extraterrestre - Filmato trapelato"
https://www.youtube.com/watch?v=RsQCXN4o4Ps&feature=player_embedded

Il video è stato accompagnato con il seguente video che affermano di avere connessioni con l'Aeronautica Militare degli Stati Uniti:
https://www.youtube.com/watch?v=ZB788PtqQvg&feature=player_embedded

Fonte "Segni dal Cielo"
http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/393-x-file-top-secret-sugli-ufo-rilasciato-video-di-un-qgrigioq-di-zeta-reticuli-con-astronave-aliena


Secondo voi?!?!?!!?!?!? UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 646812 UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 646812 UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 646812 UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 615484
Gas
Gas
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Più sono grossi e più fanno rumore quando cadono... ;)
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Gallo
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14
Età : 42
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Bruino - (TO)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.01.11
Punti : 4853

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Lolita Gio 5 Mag - 11:07:29

sembra fatto al computer... *_*
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 41
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4921

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da cristian Gio 5 Mag - 14:53:16

azzo che capoccia UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 382845 scherzi a parte non ho idea,ci vorrebbe il boss qui per analizzare il video.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9615

http://............................

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Gio 5 Mag - 22:23:27

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno UFO minaccia elicottero

Messaggio Da Marek Mar 31 Mag - 12:45:18

Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6668

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Marius Mar 31 Mag - 13:17:30

fake anche questo filmato a new york, si è trattato di una pubblicità di una televisione locale
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13315

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Mar 31 Mag - 17:35:15

Marius ha scritto:fake anche questo filmato a new york, si è trattato di una pubblicità di una televisione locale

quanto basta per far passare la voglia di andare a cercare e postare altri video del genere.
tutto è "fake", questo se non sbaglio era il video dell'UFO dietro le twin towers.
sorge il dubbio se non siano dei fake anche le notizie che andiamo trovando in giro per il WEB, è scoraggiante..non staremo perdendo il nostro tempo e forse anche la ragione?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno Gli Ufo nel cielo di Oakland: bufala o realtà?

Messaggio Da Alaudae Mar 31 Mag - 21:11:56

UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Ufo_oakland-300x258
gli UFO a Oakland

OAKLAND (CALIFORNIA,STATI UNITI) – I critici lo accusano di aver ripreso solo uno stormo di uccelli ma Kevin, la persona che su YouTube ha postato un video in cui si vedrebbero alcuni Ufo volare nel cielo di Oakland in California insite: “Il mio avvistamento è autentico”.

Il video, che su YouTube è stato visto già quasi 20mila volte, è stato realizzato il 26 di maggio. Lo stesso utente aveva postato un video molto simile il 6 maggio del 2010. Quindi, stando alle teorie di KevinMC360, ogni anno sui cieli di Oakland volerebbero degli Ufo. Bufala o realtà?

Il video di quest’anno:

Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6668

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Ven 17 Giu - 22:05:43

sono immensamente contento che questo video contenga quella telefonata:
l'avevo postata all'inizio, credo, della mia avventura in questo forum e non ero più riuscito a trovarla. personalmente credo che sia genuina.
mi domando solo quanto durerà questo video in rete prima che sia "ritirato dall'utente"...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

alieno Messico: misterioso oggetto esplode in cielo

Messaggio Da Alaudae Mer 20 Lug - 20:00:45

Un misterioso oggetto è esploso nei cieli del Messico. Dal video registrato qualche giorno fa, si può osservare un oggetto luminoso che solca i cieli messicani, frantumandosi in centinaia di frammenti luminosi. Sembra trattarsi di una meteora, ma molti sostengono che si tratti di un UFO





Dal video registrato qualche giorno fa, si può osservare un oggetto luminoso che solca i cieli messicani, frantumandosi in centinaia di piccoli frammenti luminosi. Sembra trattarsi di una meteora, ma molti sostengono che si tratti di un UFO.

A voi il giudizio finale, ma una attenta analisi del video, potrebbe essere di aiuto per cercare di comprendere la presenza delle due sfere di luce che si osservano durante il percorso dell'oggetto primario (meteora?) che si frammenta successivamente. La sfera di luce che si trova davanti alla presunta meteora, sembra proseguire il suo percorso, svanendo poi nel nulla.

UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 2 489_ovni2_mexico