Bastardi dentro
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Bastardi dentro
Marius ha scritto:forse dobbiamo solo avere la possibilità di scegliere..e credo che l'abbiamo ma il problema risiede nel fatto che al potere mancano persone con la possibilità di scegliere
il problema è che ci sono persone capaci di compiere quel macello senza battere ciglio, senza avere dubbi sul loro operato, senza perdere il senno davanti a quelle urla di animali (intelligenti) disperati per non dire in agonia. se nessuno lì, come nessuno di noi, credo, avesse accettato di compire il lavoro di sterminio a quella maniera disumana per forza si sarebbe studiato un sistema più "dolce". ma tant'è, gente crudele ce n'è quanta ne vuoi.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Beh Restando nel mero campo "Animale" cosa dire allora di chi -per mestiere- lavora nei Macelli .... ??
Gente che uccide migliaia di bestie.... ogni giorno .... e non sempre nei modi + "Soft" possibili....
Alla fine ci possono essere Ripercussioni psicologiche o no ??
io francamente avrei timore a discutere con uno abituato a "Smontare" si ... si dice proprio cosi' degli animali .... Smontare.... dicevo ... io avrei timore a discutere con uno abituato a scannare animali di ogni tipo tutti i gg che il Signore manda in terra.....
Alla fine, togliere la vita a degli esseri viventi.. qualche ripercussione negativa sul Karma potrebbe averla.....
Gente che uccide migliaia di bestie.... ogni giorno .... e non sempre nei modi + "Soft" possibili....
io francamente avrei timore a discutere con uno abituato a "Smontare" si ... si dice proprio cosi' degli animali .... Smontare.... dicevo ... io avrei timore a discutere con uno abituato a scannare animali di ogni tipo tutti i gg che il Signore manda in terra.....
Alla fine, togliere la vita a degli esseri viventi.. qualche ripercussione negativa sul Karma potrebbe averla.....
NEMOR- Partecipante Logorroico
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5430
senza dubbio,bisogna poi vedere come lo si fa,perche lo si fa etc,a seconda di cio' la ripercussione sul karma puo' essere piu o meno negativa.NEMOR ha scritto:
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
NEMOR ha scritto:Beh Restando nel mero campo "Animale" cosa dire allora di chi -per mestiere- lavora nei Macelli .... ??
tutto il male possibile. guardatevi, se ne avete la possibilità, il film "prossima fermata: l' Inferno" e vedrete come Nemor ha ragione.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dentro il tornado
» Coppia mette il figlio dentro la lavatrice
» Mangiare un calamaro e “partorire” i suoi figli: si feconda dentro di noi
» El Cairo,un milione di persone vive dentro la necropoli
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Coppia mette il figlio dentro la lavatrice
» Mangiare un calamaro e “partorire” i suoi figli: si feconda dentro di noi
» El Cairo,un milione di persone vive dentro la necropoli
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
Pagina 2 di 2