Voyager
+10
Lolita
FALGORN
Marek
Albycar
Vale84
Sayid Jarrah
Alaudae
Marius
jemma
cristian
14 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
voyager
http://www.voyager.rai.it/category/0,1067207,239--1853,00.html
oggi puntata speciale sul 2012!!! da quanto ho sentito in una radio il pensiero di giacobbo si avvicina molto al mio e cioe non la fine del mondo ma la fine di un'era e inizio di un'altra di coscienza!!!!!!
oggi puntata speciale sul 2012!!! da quanto ho sentito in una radio il pensiero di giacobbo si avvicina molto al mio e cioe non la fine del mondo ma la fine di un'era e inizio di un'altra di coscienza!!!!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Re: Voyager
spero anch'io che sia cosi', ma non puo' essere che si dice cosi' solo x evitare allarmismi di massa?e poi loro sono in tv e oggi tutti credono a quella scatola......
jemma- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale : La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5637
anche io spero sia cosi e penso sia cosi!!!!!! ma se non sara' cosi pazienza anzi dovremmo essere felici di aver vissuto una simile situazione che si verifica ogni non so quanti mila anni e se poi si riesce a sopravvivere ancora meglio si avra la responsabilita di costruire una nuova generazione allora li si cucito e ricamo a piu non posso
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
inizia vadooo buona visione amici ibridi
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
beh non hanno fatto altro che mettere insieme nella stessa puntata le varie puntate singole nulla di più con solo la nuova centuria di nostradamus
Ospite- Ospite
cristian ha scritto:anche io spero sia cosi e penso sia cosi!!!!!! ma se non sara' cosi pazienza anzi dovremmo essere felici di aver vissuto una simile situazione che si verifica ogni non so quanti mila anni e se poi si riesce a sopravvivere ancora meglio si avra la responsabilita di costruire una nuova generazione allora li si cucito e ricamo a piu non posso
stai allegro che il sor giacobbo stasera t'ha confermato che la sardegna ne esce indenne!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
mir2012 ha scritto:beh non hanno fatto altro che mettere insieme nella stessa puntata le varie puntate singole nulla di più con solo la nuova centuria di nostradamus
E S A T T O
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
bisogna arrivarci prima che inizia il tutto o se no "addios"
jemma- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale : La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5637
MI SONO PERSO GLI UTLIMI VENTI MINUTI MA POI LO VEDO SUL SITO!! CMQ PUNTATA CHE MI E PIACIUTA MOLTO TUTTE LE PROFEZIE DI POPOLI MAI INCONTRATI TRA LORO CHE PORTANO TUTTI AD UNA STESSA DATA LE COSTRUZIONI IN EGITTO BOLIVIA ETC. COSTRUITI IN BASE ALLE COSTELLAZIONI AFFASCINANTE, I SOGNI DEL CATASTROFISTA CHE MI SALVA LA MIA BELLA ISOLA CHE OLTRE ESSERE PIU VECCHIA DI MILIONI DI ANNI DELL'ITALIA DOVREBBE ANCORA RESISTERE ANCHE SE IL TIPO NON MI CONVINCE AL 100% MA SE FOSSE VERO STO TRANQUILLO E DOPO IERI SONO SEMPRE PIU CONVINTO CHE QUALCOSA SUCCEDERA E SE DEVO PENSARE QUALCOSA DOPO IERI TUTTE LE POPOLAZIONI PARLANO DEL RITORNO DEGLI DEI DAL CIELO DEL RITORNO DI POPOLI ANTICHI PIU CHE DI CATASTROFI O TEMPESTE SOLARI (ANCHE SE QUEST'ULTIMA PIU PROBABILE DELLE CATASTROFI E INVERSIONE DEI POLI) CHE SIANO I NOSTRI AMICI ????
LA STORIA DEI BIMBI INDACO LO STESSO E DA VERIFICARE MA FORSE E PIU SEMPLICE DI QUELLO CHE SEMBRA
CHE NE PENSATE??
LA STORIA DEI BIMBI INDACO LO STESSO E DA VERIFICARE MA FORSE E PIU SEMPLICE DI QUELLO CHE SEMBRA
CHE NE PENSATE??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:MI SONO PERSO GLI UTLIMI VENTI MINUTI MA POI LO VEDO SUL SITO!! CMQ PUNTATA CHE MI E PIACIUTA MOLTO TUTTE LE PROFEZIE DI POPOLI MAI INCONTRATI TRA LORO CHE PORTANO TUTTI AD UNA STESSA DATA LE COSTRUZIONI IN EGITTO BOLIVIA ETC. COSTRUITI IN BASE ALLE COSTELLAZIONI AFFASCINANTE, I SOGNI DEL CATASTROFISTA CHE MI SALVA LA MIA BELLA ISOLA CHE OLTRE ESSERE PIU VECCHIA DI MILIONI DI ANNI DELL'ITALIA DOVREBBE ANCORA RESISTERE ANCHE SE IL TIPO NON MI CONVINCE AL 100% MA SE FOSSE VERO STO TRANQUILLO E DOPO IERI SONO SEMPRE PIU CONVINTO CHE QUALCOSA SUCCEDERA E SE DEVO PENSARE QUALCOSA DOPO IERI TUTTE LE POPOLAZIONI PARLANO DEL RITORNO DEGLI DEI DAL CIELO DEL RITORNO DI POPOLI ANTICHI PIU CHE DI CATASTROFI O TEMPESTE SOLARI (ANCHE SE QUEST'ULTIMA PIU PROBABILE DELLE CATASTROFI E INVERSIONE DEI POLI) CHE SIANO I NOSTRI AMICI ????
CHE NE PENSATE??
a proposito dei bambini indaco io penso che se non ci fosse una base di verità a nessuno sarebbe venuto in mente di mettere in piedi una storia come questa.
per quanto riguarda Voyager, hanno attinto a piene mani dalle puntate precedenti inserendovi qualche novità. giacobbo ci sottovaluta oppure, allo stato attuale delle cose, è difficile aggiungere qualcosa di nuovo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
per i bimbi indaco sono daccordo!! per il resto penso non ci sia' forse molto da aggiungere per la puntata di ieri per chi non ha visto le altre e' stata molto utile poi vederle tutte insieme e diverso magari per chi da poco segue il fenomeno!!!!!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:per i bimbi indaco sono daccordo!! per il resto penso non ci sia' forse molto da aggiungere per la puntata di ieri per chi non ha visto le altre e' stata molto utile poi vederle tutte insieme e diverso magari per chi da poco segue il fenomeno!!!!!
anche questo è vero! dimentico sempre che ci sono persone molto meno evolute di noi!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:per i bimbi indaco sono daccordo!! per il resto penso non ci sia' forse molto da aggiungere per la puntata di ieri per chi non ha visto le altre e' stata molto utile poi vederle tutte insieme e diverso magari per chi da poco segue il fenomeno!!!!!
anche questo è vero! dimentico sempre che ci sono persone molto meno evolute di noi!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
https://www.youtube.com/profile?user=rivoluzioniamo&view=videos qui trovate la puntata di ieri divisa in 14 parti
Ospite- Ospite
grazie mir mi sono rivisto l'ultimo pezzo
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
seguitelo
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
jemma ha scritto:spero anch'io che sia cosi', ma non puo' essere che si dice cosi' solo x evitare allarmismi di massa?e poi loro sono in tv e oggi tutti credono a quella scatola......
e non dimentichiamoci che voyager va in onda in prima serata. se da una parte è comodo, alle nove la sera diventa un programma quasi da intrattenimento per le brave-famiglie-italiane soffrendone, di conseguenza, l'informazione.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
conoscendo il personaggio non si dovrebbe mettere problemi di informareAlaudae ha scritto:jemma ha scritto:spero anch'io che sia cosi', ma non puo' essere che si dice cosi' solo x evitare allarmismi di massa?e poi loro sono in tv e oggi tutti credono a quella scatola......
e non dimentichiamoci che voyager va in onda in prima serata. se da una parte è comodo, alle nove la sera diventa un programma quasi da intrattenimento per le brave-famiglie-italiane soffrendone, di conseguenza, l'informazione.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:conoscendo il personaggio non si dovrebbe mettere problemi di informareAlaudae ha scritto:jemma ha scritto:spero anch'io che sia cosi', ma non puo' essere che si dice cosi' solo x evitare allarmismi di massa?e poi loro sono in tv e oggi tutti credono a quella scatola......
scusa ma il tuo pensiero vola più rapido di quanto il mio possa seguirti...cosa intendi esattamente con "conoscendo il personaggio"?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
che quello che presenta io lo seguo spesso anche in delle radio etc. e non ha mai avuto timore di dire cose anche poco popolari !!!! di informare insomma!!!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:che quello che presenta io lo seguo spesso anche in delle radio etc. e non ha mai avuto timore di dire cose anche poco popolari !!!! di informare insomma!!!
ho capito. non l'ho mai sentito alla radio il sor giacobbo ma, secondo te, da chi dipende in italia il decidere cosa si può o non si può dire in tv? se giacobbo dice quella mezza parolina in più, da chi arriva la telefonatina.........?? beninteso io non lo so con certezza.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
questo e vero infatti la tv va presa sempre con le molle il personaggio sembra serio ma ovviamente la parolina in piu potrebbe farlo eclissare dalla stessa come dici te
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:questo e vero infatti la tv va presa sempre con le molle il personaggio sembra serio ma ovviamente la parolina in piu potrebbe farlo eclissare dalla stessa come dici te
comunque ultimamente qualche progresso l'abbiamo fatto a dispetto dei "benpensanti"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
interressante anche oggi per ora
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Voyager 1 ai confini dello spazio
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Voyager scopre “autostrada” magnetica: da sistema solare a spazio interstellare
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Voyager scopre “autostrada” magnetica: da sistema solare a spazio interstellare
Pagina 1 di 6