Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Sab 26 Set - 20:42:26

O QUESTO è UN PAZZO E VUOLE CREARE SOLO TERRORE... O è VERO E ALLORA SONO SONO CAVOLI AMARI X TUTTI... VA BEH LA COSA RIGUARDEREBBE SOLO GLI STATI UNITI SE FOSSE VERA...INTERVISTA A GREG EVENSEN, VIDEO CARICATO SU YOU TUBE IL 14 SETTEMBRE 2009
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso vaccinazioni pericolose

Messaggio Da Alaudae Gio 8 Ott - 11:06:30

Vaccinazioni: perché sono un pericolo
Dottor Mercola (www.mercola.com) - Traduzione di Cristina Bassi www.thelivingspirits.net

Avviso importante. Si consigliano caldamente i genitori di documentarsi sugli effetti (e l’utilità) del vaccino che il Ministero della "Sanità" ci sta proponendo, prima di permettere che il delicato sistema nervoso dei loro bambini (e quello degli adulti in generale) sia violato dai forti inquinanti presenti nel vaccino stesso.

Perchè le vaccinazioni sono un pericolo per il corpo?
Si presume che una vaccinazione ci aiuti a costruire immunità nel nostro sistema nei confronti di organismi potenzialmente dannosi che causano malessere e malattia. Tuttavia il nostro sistema immunitario è già programmato per ciò, in risposta ad organismi che invadono il corpo.
La maggior parte degli organismi che generano malattie entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo.
Queste membrane mucose hanno un loro sistema immunitario, chiamato IgA (1).
Questo è un sistema di protezione diverso da quello attivato quando il vaccino viene iniettato nel corpo.
Il sistema IgA è la prima linea di difesa del corpo.
La sua funzione è combattere gli organismi invadenti nei loro punti d’ingresso, riducendo o addirittura eliminando il bisogno di attivare il sistema immunitario del corpo.
Quando s’inietta un vaccino nel corpo e, soprattutto, quando questo lo si combina ad un immuno-adiuvante come lo squalene (2, vedi sotto), il sistema immunitario IgA viene bypassato e il nostro sistema immunitario va su di giri in risposta alla vaccinazione.

Gli ingredienti
I maggiori ingredienti in un vaccino sono i virus morti e quelli vivi che sono stati attenuati (cioè, indeboliti e resi meno nocivi).
I vaccini contro l’influenza contengono anche un numero di tossine chimiche, incluso: il glicole etilenico (antigelo), la formaldeide,il fenolo (acido carbolico) e antibiotici come neomicina e streptomicina.
In aggiunta ai virus e ad altri additivi, molti vaccini contengono anche immuno-adiuvanti come l’alluminio e lo squalene.
L’immuno-adiuvante aggiunto al vaccino ha lo scopo d’aumentare la risposta immunitaria alla vaccinazione. Gli adiuvanti fanno si che il sistema immunitario iperreagisca alla introduzione dell’organismo contro il quale si è stati vaccinati.
Questi adiuvanti si suppone che facciano il lavoro più velocemente (ma certamente non in modo innocuo). Gli adiuvanti riducono la dose del vaccino quindi, tanto meno sarà il vaccino richiesto per ogni individuo, tanto più dosi individuali saranno disponibili per le campagne di vaccinazione di massa.
Nei vaccini contro la febbre suina ci saranno immuno-adiuvanti?
Il governo USA ha contratti con molte case farmaceutiche per sviluppare e produrre vaccini contro la febbre suina. Almeno due di queste aziende, la Novartis e la GlaxoSmithKline, stanno usando un adiuvante nei loro vaccini H1N1.

Cosa fa l’adiuvante squalene ai topi
Adiuvanti di vaccini su base oleosa come lo squalene, a lungo raggio temporale non hanno dimostrato di produrre risposte immunitarie utili, cioè concentrate e ininterrotte (4).
Inoltre, una ricerca del 2000 pubblicata nell’American Journal of Pathology ha dimostrato che una singola iniezione dell'adiuvante squalene sui topi, ha attivato “una infiammazione cronica, mediata immunologicamente sull’articolazione”, altresi nota come artrite reumatoide (5)

Cosa fa lo squalene agli esseri umani
Il nostro sistema immunitario riconosce lo squalene come una molecola d’olio appartenente al corpo. Essa si trova in tutto il sistema nervoso e nel cervello. Infatti, si può consumare squalene in olio d’oliva. Il sistema immunitario non solo la riconosce, ma si avvale anche delle sue proprietà antiossidanti.
La differenza tra “squalene buono” e “squalene cattivo” dipende dal metodo attraverso il quale essa entra nel corpo.
L’iniezione è una via d’ingresso anormale, che incita il sistema immunitario ad attaccare tutto lo squalene nel corpo, non solo quello contenuto nell'adiuvante.
Il sistema immunitario, quindi, tenterà di distruggere la molecola ovunque la trovi, inclusi i luoghi dove è vitale per la salute del sistema nervoso (6)
I veterani della Guerra del Golfo che hanno contratto la sindrome che porta questo nome (Gulf War Syndrome:GWS) ricevettero vaccini all’antrace che contenevano squalene (7)
L’MF59 (l'adiuvante allo squalene della Novartis, ora usato nel vaccino contro la febbre suina) fu un ingrediente NON approvato nei vaccini sperimentali all’antrace e da allora è stato collegato alle malattie devastanti e autoimmuni di cui soffrono molti veterani del Golfo (8).
Il ministero della Difesa (USA ndt) fece di tutto per negare che lo squalene fosse veramente un inquinante nel vaccino all’antrace somministrato al personale militare nella guerra nel Golfo Persico – schierato o meno.
Tuttavia, la FDA (Food and Drug Administration, ndt) scoprì la presenza di squalene in certi lotti di prodotto AVIP (= programma di vaccinazione per l’immunizzazione all’antrace). .

Una ricerca condotta al Tulane Medical School e pubblicata nel numero di febbraio 2000 di Experimental Molecular Pathology, include queste statistiche allarmanti:
“ …la maggioranza sostanziale (95%) dei pazienti che svilupparono la Sindrome della Guerra del Golfo (Gulf War Syndome - GWS) aveva anticorpi verso lo squalene. Tutti (100%) i pazienti GWS immunizzati per il servizio “Tempesta nel Deserto” anche non impiegati sul campo di battaglia, ebbero gli stessi segni e sintomi di quelli che lo furono, ovvero anticorpi allo squalene (9).

Secondo la dr Viera Scheibner, in precedenza eminente ricercatore scientifico per il governo australiano:
“…questo adiuvante [lo squalene] contribuì alle reazioni a cascata chiamate "Gulf War Syndrome," (sindrome della Guerra del Golfo) documentate nei soldati coinvolti nella Guerra del Golfo.

I sintomi da loro sviluppati includevano: artrite, fibromialgia, adenopatia, irritazioni cutanee fotosensitive, fatica cronica, emicranie croniche, perdita abnorme di peli, lesioni cutanee non guaribili, ulcere da afte, vertigini, debolezza, perdita di memoria, attacchi epilettici, cambi di umore, problemi neuropsichiatrici, effetti antitiroidei, anemia, alto tasso di sedimentazione degli eritrociti, lupus eritematoso sistemico, sclerosi multipla, fenomeno di Raynaud, sindrome di Sjorgren, diarrea cronica ecc.” (10)

La scienza è latitante
Non esiste al presente una scienza medica che possa garantirci la sicurezza dei vaccini.
La scienza e i promotori di vaccini non conoscono le loro conseguenze a lungo termine sulla nostra salute e su quella dei nostri figli. Studi su pazienti controllati sono durati mediamente solo due settimane.
Eppure, malattie autoimmuni come quelle viste nella sindrome del Golfo spesso necessitano di anni prima di venire diagnosticate, causa la vaghezza dei sintomi iniziali. Lamentele circa emicranie, fatica e dolori cronici sono sempre sintomi di malattie e disturbi seri.
(…)

Traduzione di Cristina Bassi - www.theliving
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Ven 30 Ott - 20:00:03

QUESTO SAREBBE IL DISASTROSO RISULTATO DELL ASSUNZIONE DEL VACCINO DEL VIRUS FEBBRE SUINA...QUESTA RAGAZZA CHE FACEVA LA CHEERLEADER DOPO ESSERSI VACCINATA HA SVILUPPATO DISTONIA MUSCOLARE... I PRINCIPALI INGREDIENTI DEL VACCINO SAREBBERO SQUALENE E FORMALDEIDE SOSTANZE ALTAMENTE PERICOLOSE X L ORGANISMO... illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 268647
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Sayid Jarrah Ven 30 Ott - 20:55:15

Allucinante. Meglio l'influenza allora
Sayid Jarrah
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 133
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Sardegna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.09
Punti : 5434

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Ven 30 Ott - 21:05:10

SI CERTO MEGLIO QUELLA, ANCHE SE SONO CONVINTA CHE NEANCHE ESISTA illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 434924 :wi
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Ven 30 Ott - 21:32:06

Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Ven 30 Ott - 21:50:51

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

in corso Resti twin towers

Messaggio Da Marius Lun 2 Nov - 17:15:25

http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery6149.shtml

Ventuno colpi di fucile hanno salutato l'ingresso nel porto di Manhattan della U.S.S. New York, la nave da guerra americana costruita con l'acciaio estratto dai resti delle Torri Gemelle. Il vascello è arrivato in città dove sarà inaugurato sabato prossimo e a riceverlo su uno dei moli dell'Hudson River ci sono i familiari delle vittime dell'attacco terroristico del 2001. La prima cerimonia inaugurale era stata effettuata in Louisiana, dove l'imbarcazione è stata costruita con 7,5 tonnellate di metallo provenienti dalle macerie, alla presenza del segretario alla Marina, Gordon England, che ha ufficialmente intitolato la nave allo Stato di New York. Un'eccezione concessa solo in memoria delle vittime poiché per tradizione solo i sommergibili della Marina americana portano nomi degli Stati dell'unione.


questa cosa non mi piace x niente voi cosa ne pensate?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da cristian Lun 2 Nov - 19:15:58

felici loro!!! ricliclare quel metallo per fare una nave da guerra e non un qualcosa di piu utile e sopratutto per la pace magari!!!!bha' piu passa il tempo piu auguro che succeda un qualcosa che faccia tornare tutti coi piedi per terra illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 810554
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marius Lun 2 Nov - 19:33:20

esattamente..impieghi civili no eh?
nave da guerra.. siamo caduti
nel ridicolo totale
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso l'UFO e le twin towers

Messaggio Da Alaudae Gio 19 Nov - 10:54:41



questa non sembra essere carta igienica come a cagliari. se a cagliari si è trattato di carta igienica! infatti la storia dell'ufo di cagliari, secondo me, è stata liquidata un pò troppo frettolosamente: basta che uno dica "carta igienica e non ufo reale" e tutti pronti ad accettare l'ipotesi sentendosi così sollevati. buona visione
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da spirale82 Gio 19 Nov - 13:24:52

sono di mente aperta e anche se nn ho le prove sono sicuro che non siamo soli o per meglio dire la terra non puo essere l'unico pianeta abitato. passiamo al video mi sorge spontanea la domanda appena visto l'ufo era affianco alla torre giusto per poi spostarsi velocemente sulla destra SENZA LASCIARE SCIA per poi improvvisamente sparire verso l'alto lasciando una scia come se avesse degli scarichi di combustibile giusto? mi sembra un pò strano a voi no?
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5663

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Gio 19 Nov - 14:09:05

MI SPIACE MOLTO SMONTARE TUTTI QUESTI VIDEO COME BUFALE, PERCHE A ME PIACEREBBE CREDERCI DAVVERO MOLTO . PURTROPPO A QUANTO PARE ANCHE QUESTO NN è REALE... UFO alle Torri Gemelle 22.7.08 Permalink 20 commenti Un filmato ufologico classico insegna un'altra trappola dei video Esaminate attentamente questo video, che mostra un UFO ripreso da un elicottero vicino alle Torri Gemelle di New York: Sorprendente, vero? Molti pensano che si tratti di un vero filmato che mostra un veicolo volante dalle caratteristiche impossibili per la tecnologia umana e quindi di sicura origine aliena. La realtà è un po' differente: si tratta di un filmato realizzato una decina d'anni fa come pubblicità per un canale televisivo statunitense dedicato alla fantascienza, il SciFi Channel. Il problema è che il passaparola incompleto ne ha fatto perdere le origini, per cui ormai lo si tramanda come se fosse un filmato ufologico autentico. Un fenomeno molto frequente in questo settore e contro il quale bisogna stare sempre in guardia: la separazione di un documento, di una foto o di un filmato dalla sua fonte, e quindi dal suo contesto, è un problema tipico dell'informazione diffusa via Internet. Le origini di questo filmato sono state rintracciate nel 2003 dal sito Rense.com, che non è certo propenso alla smentita delle teorie cosmiche più fantasiose: ecco alcuni fotogrammi tratti dall'originale del filmato. Una chicca svelata da Rense.com: la "Barbara Sicuranza" il cui nome si vede in questa serie di fotogrammi è quello dell'attrice pagata da SciFi Channel per recitare la parte dell'avvistatrice a bordo dell'elicottero: in realtà indicava il cielo e l'UFO è stato inserito in seguito digitalmente. Il suo curriculum, infatti, include questo spot sotto il nome di SCI-FI Promo (The Blimp). La chicca è che Barbara Sicuranza è la moglie di Chris Stein, chitarrista cofondatore del celeberrimo gruppo musicale Blondie....illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 Ufo-wtc-scifi-rense-happensfake
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Gio 19 Nov - 14:20:25

VI SEGNALO QUESTO LINK RIGUARDO TUTTE LE FALSITà SU I VARI MISTERI O PRESUNTI TALI, IO CI VADO CON I PIEDI DI PIOMBO E DICO CHE è IMPOSSIBILE BOLLARE TUTTE STE COSE COME FALSI,XRò NN SAREBBE MALE DARCI UN OCCHIATE E RAGIONARCI SOPRA,.... IL LINK è..''bufaleufo.indaginesuimisteri.info''..BUON DIVERTIMENTO
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da cristian Gio 19 Nov - 16:39:37

si mostrassero una volte per tutte a tutti illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 268647 ormai vi abbiamo scoperto avete finito di giocare a nascondino daje(come dicono a roma illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 572740 ) uscite de fori illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 978104
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Albycar Gio 19 Nov - 19:50:09

MONIK ha scritto:VI SEGNALO QUESTO LINK RIGUARDO TUTTE LE FALSITà SU I VARI MISTERI O PRESUNTI TALI, IO CI VADO CON I PIEDI DI PIOMBO E DICO CHE è IMPOSSIBILE BOLLARE TUTTE STE COSE COME FALSI,XRò NN SAREBBE MALE DARCI UN OCCHIATE E RAGIONARCI SOPRA,.... IL LINK è..''bufaleufo.indaginesuimisteri.info''..BUON DIVERTIMENTO

è proprio questo il problema secondo me, c'è gente che su questa cosa ci vive e, potrei dire anche che ne gode, si diverte a creare filmati burla, sapendo benissimo che poi ci sarà qualcuno che guardandolo lo prenderà per vero; è proprio questo il problema... in questo periodo di tempo in cui ho preso a far parte di questo interessantissimo forum ho notato che alcuni elementi che lo compongono tendono a credere o comunque a ritenere verosimili la maggior parte delle informazioni a cui viene sottoposta.... secondo me l'errore sta proprio qui. Io credo fermamente nella vita extra-terrestre ma credo anche molto fermamente che non si debba credere a NESSUNA delle informazioni che ci viene fornita...o meglio tutte le informazioni possono essere vere o false...sta a noi cercare la verità e scoprire dove sta il trucco, l'inganno o la realtà, per questo sono abituato a vedere con occhio critico tutte le cose...e ripeto vedere non guardare.... Per cui ritengo che prima di esprimere un proprio parere ci si debba documentare a sufficienza. illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 600887
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Gio 19 Nov - 20:08:28

CONCORDO PIENAMENTE CON TE ALBY, BISOGNA ANDARCI PIANO NEL TIRARE LE CONCLUSIONI IN MERITO A TUTTI QUESTI PRESUNTI UFO O ALIENI, MA NN SOLO, DIREI IN GENERALE VERSO QUALSIASI GENERE DI MISTERI, NN FERMARSI ALLA SEMPLICE NOTIZIA, MA COME DICI TE , DOCUMENTARSI A FONDO PRIMA DI ESPRIMERSI, QUINDI NN FACCIAMOCI PRENDERE DA FACILI ENTUSIASMI....ANCHE SE IL FATTO DI POSTARE STE COSE NN VUOLE DI CERTO DIRE CHE UNO CI CREDE CIECAMENTE... è SEMPLICEMENTE UNA SEGNALAZIONE, POI X QUANTO RIGUARDA LA VERIDICITà SE NE PUò DISCUTERE... O NO illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 301576
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Albycar Gio 19 Nov - 20:17:34

MONIK ha scritto:CONCORDO PIENAMENTE CON TE ALBY, BISOGNA ANDARCI PIANO NEL TIRARE LE CONCLUSIONI IN MERITO A TUTTI QUESTI PRESUNTI UFO O ALIENI, MA NN SOLO, DIREI IN GENERALE VERSO QUALSIASI GENERE DI MISTERI, NN FERMARSI ALLA SEMPLICE NOTIZIA, MA COME DICI TE , DOCUMENTARSI A FONDO PRIMA DI ESPRIMERSI, QUINDI NN FACCIAMOCI PRENDERE DA FACILI ENTUSIASMI....ANCHE SE IL FATTO DI POSTARE STE COSE NN VUOLE DI CERTO DIRE CHE UNO CI CREDE CIECAMENTE... è SEMPLICEMENTE UNA SEGNALAZIONE, POI X QUANTO RIGUARDA LA VERIDICITà SE NE PUò DISCUTERE... O NO illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 301576

mi sembra che ci siamo capiti in pieno illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 600887 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 600887 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 600887
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da MONIK Gio 19 Nov - 20:31:04

CERTO CERTO ALBY,HAI MOLTO DA INSEGNARCI CON LA TUA SAGGEZZA NN X NIENTE HAI 1921 ANNI... A QUALCOSA LA TUA GRANDE ESPERIENZA SARà PUR SERVITA illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 572740 PURTROPPO LA NOTRA VOGLIA DI COSE NUOVE E DI VERITà ECLATANTI, AVVOLTE CI PORTA A PECCARE CON FACILITà ''CREDULONERIA'' CHE CE VOI FA,,, ANCORA SIAMO DEI GIOVINCELLI NOIALTRI...... illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Albycar Gio 19 Nov - 21:20:49

MONIK ha scritto:CERTO CERTO ALBY,HAI MOLTO DA INSEGNARCI CON LA TUA SAGGEZZA NN X NIENTE HAI 1921 ANNI... A QUALCOSA LA TUA GRANDE ESPERIENZA SARà PUR SERVITA illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 572740 PURTROPPO LA NOTRA VOGLIA DI COSE NUOVE E DI VERITà ECLATANTI, AVVOLTE CI PORTA A PECCARE CON FACILITà ''CREDULONERIA'' CHE CE VOI FA,,, ANCORA SIAMO DEI GIOVINCELLI NOIALTRI...... illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 682476 i tuoi apprezzamenti mi lusingano molto cara Monik illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 572740
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov - 22:00:45

Questo è sempre il migliore e il più duro da smascherare a tutt'oggi :

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Gio 19 Nov - 22:49:20

spirale82 ha scritto:sono di mente aperta e anche se nn ho le prove sono sicuro che non siamo soli o per meglio dire la terra non puo essere l'unico pianeta abitato. passiamo al video mi sorge spontanea la domanda appena visto l'ufo era affianco alla torre giusto per poi spostarsi velocemente sulla destra SENZA LASCIARE SCIA per poi improvvisamente sparire verso l'alto lasciando una scia come se avesse degli scarichi di combustibile giusto? mi sembra un pò strano a voi no?

a me no, anche se quel particolare mi ha colpito, dato che niente sappiamo, o quasi niente, sui "loro" modelli propulsivi. se c'è una scia deve necessariamente significare
scarico di combustibile? allora avrebbe ragione margherita hack, che hanno bisogno di stazioni di servizio opportunamente dislocate nello spazio...e noi sappiamo bene che per principio, margherita-hack non può avere ragione, mai!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

in corso vaccinazioni obbligatorie

Messaggio Da Alaudae Mar 22 Dic - 23:51:53

la Corte Distrettuale statunitense del New Jersey ha emesso un'ingiunzione preliminare per bloccare le vaccinazioni obbligatorie. tale iniziativa ha fatto seguito ad una azione legale federale contro le vaccinazioni forzate intentata il 31 luglio presso la suddetta corte da Tim Vawter, legale "pro se", con il governo federale in veste di imputato. quando il giudice firma l'ingiunzione preliminare, tale atto impedisce al governo federale di costringere chicchesia in qualsiasi stato ad assumere il vaccino influenzale contro la propria volontà, impedisce a qualsiasi governo statale o locale di vaccinare forzatamente qualcuno e vieta che a qualsiasi persona non vaccinata vengano negati servizi o diritti costituzionali di qualsiasi genere. gli atti inoltrati da Vawter comprendevano una querela e varie pagine di elementi probatori. i suoi documenti legali sono stati redatti non solo per per l'inoltro presso la Corte Federale; gli attivisati di tutto il mondo potranno prenderne spunto per intentare cause nei propri paesi onde porre fine alle vaccinazioni obbligatorie. Vawter è convinto che laddove la realtà dei pericoli dei vaccini influenzali diventa man mano sempre più conosciuta, alla fine il bando della somministrazione obbligatoria avrà successo su scala mondiale e avverte le persone di non farsi cogliere dal timore e di mantenersi concentrate sul compito di bloccare le vaccinazioni obbligatorie. l'ingiunzione preliminare porrà immediatamente termine alle vaccinazioni obbligatorie negli Stati Uniti.
CNN iReport, 29 settembre 2009
http://tinyurl.com/yc84yqs
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

in corso vaccino? no! microchip!

Messaggio Da Alaudae Mer 13 Gen - 23:28:41

In rete circolano ormai da tempo numerosi articoli riguardanti l'influenza A/H1N1, la sua reale pericolosità, la composizione dei vaccini e l'impatto mass-mediatico che si sta creando attorno alla stessa quasi a voler alimentare timori infondati rispetto alla sua mortalità, finora di gran lunga inferiore in confronto a quella di una comune influenza.
È notizia di ieri quella dell'avvio di una sperimentazione, presso l'Ospedale Bambin Gesù di Roma, che prevede l'utilizzo di un chip per "misurare come, in corsia, la prossimità fra gli individui influisce sulla diffusione delle malattie, e prevenire le infezioni" (da Repubblica.it). Insomma, un sistema all'avanguardia per la prevenzione e la ricerca.
Dalla rete, però, emergono altre inquietanti notizie, quasi al limite del fantascientifico, che ricollegano tutto a un articolo pubblicato ben 20 anni fa dal quotidiano britannico "The Sun", nel quale si pubblicava una "profetica" notizia: "sotto il titolo "Il Grande Fratello sta arrivando - Rivelato piano segreto per etichettare ogni uomo, donna e bambino" venivano rivelati i piani segreti del governo per impiantare microchip in ogni persona allo scopo di ottenere il controllo totale della popolazione, anche con il pretesto di una pandemia di influenza suina" (da Scienza Marcia), il tutto condito dalla foto dell'articolo incriminato.
Ho provato, nonostante la qualità non buonissima della foto rintracciabile su internet, a tradurlo:
Microchip codificati impiantati in ogni persona del paese ci collegherebbero tutti a un computer che potrebbe tracciare ciascuno di noi in ogni momento, e piani per la creazione di un sistema del genere sono già in atto, che vi piaccia o no!Il piano segreto è sollecitato dagli alti ufficiali di governo come un servizio per la protezione delle persone, ma alcuni obiettano che si tratti solo di un altro modo per il Grande Fratello di controllare i suoi soggetti.
Agenti ai più alti gradi della sicurezza nazionale stanno provando a convincere l'amministrazione Bush a iniziare il progetto nel quale ad ogni uomo, donna o bambino verrebbe impiantato un piccolot trasmettitore", afferma Davis Milerand, uno dei critici dell'intervento del governo, che afferma di aver ricevuto notizie da personale interno.
"Stanno provando a dire che ciò sarebbe un buon modo per le autorità per rintracciare rapidamente persone scomparse e bambini, così come criminali e spie".
"Ma con le crescenti tecnologie odierne, tutto ciò che ci riguarda potrebbe essere contenuto in un piccolo microchip, che sarebbe collegato a un computer governativo. Ogni agenzia governativa saprebbe cosa ciascuno di noi stia facendo in ogni momento. Altre fonti dicono che i piccoli trasmettitori possono essere impiantati negli umani senza dolore da una piccola pistola senza che essi se ne accorgano".
(...)
"Tutto ciò che un governo dovrebbe fare è creare qualcosa come un vaccino per un'influenza suina", dice Milerand. "Immaginate se dicessero che esiste un vaccino per l'AIDS. La gente si precipiterebbe per farlo."
Gli stessi dottori non saprebbero cosa stanno iniettando. A loro sarebbe detto che i microchip sono impianti genetici che riprogrammano il corpo per sconfiggere le malattie". Egli aggiunge: "Il programma richiederebbe che all'iniezione si sottopongano tutti i lavoratori dei governi statali, federali e locali. Sarebbe solo questione di tempo prima che a ciascuno venga impiantato un microchip, che diventi uno schiavo del governo".
Quanto di vero ci sarà in questo ormai vecchio articolo? E quanto potrebbero essere collegate le cose che racconta Milerand ai fatti attuali? Realtà, fantascienza o cosa? Non ci resta che guardare cosa accadrà, ma con gli occhi sempre ben aperti...
Fonte : www.itch.it
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

in corso A/h1n1, i vaccini vanno in Africa

Messaggio Da Marius Gio 11 Mar - 8:20:21

Finita la paura, allarme sproporzionato
La "fase 6" della pandemia non è stata ancora ufficialmente dichiarata superata dall'Oms, ma in Italia la paura dell'A/h1n1 ormai è finita. E le montagne di vaccini accumulate dalle Regioni italiane e dal ministero della Salute per quello che si è rivelato un allarme sproporzionato stanno per essere spedite nei Paesi (Africa compresa) dove il pericolo c'è ancora. L'Italia conserverà solo quale migliaio di dosi per fronteggiare un'eventuale "ricaduta".


A fornire i numeri di quello che è stato un allarme ingiustificato è il quotidiano "La Stampa", che spiega come, a fronte di 10 milioni di dosi di vaccino acquistate dall'Italia e distribuite nelle regioni, le persone vaccinate sono state meno di 900mila. Dal 9 ottobre, quando è iniziata la sorveglianza, i casi di contagio da influenza A/h1n1 sono stati quattro milioni e mezzo. E il numero di vittime non ha superato lo 0,005% dei malati.

E così, passata la paura e archiviato l'allarme, ora le Asl rendono le dosi inutilizzate di vaccino, che verranno ritirate dalla Croce Rossa. E quindi inviate nei Paesi che hanno chiesto aiuto all'Oms: una nuova corsa contro il tempo, come quella intrapresa durante il periodo di massimo allarme per accaparrarsi le dosi. Ora, invece, la "gara" è per sbarazzarsene inviandole dove servono (o potrebbero servire) realmente, prima della scadenza dei medicinali, in autunno.

Fonte

Ragazzi vi giuro non ci posso credere
vi sembra normale a voi questa cosa?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 4 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.