Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 7 di 30 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Unione del Nord America

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Mag - 23:00:41

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 Naumap

L’unione del Nord-America non esiste, non ancora. Però, la Federal Reserve ha già fatto stampare le banconote, in quantità sufficiente a sostituire pesos, dollari statunitensi e canadesi. I banchieri stanno aspettando solo che al Governo canadese succeda Stephen Harper, per dare il via alla scalata ostile. Gli Stati Uniti, dopo aver dichiarato perdite per miliardi di dollari, senza un piano di finanziamento dei programmi sociali ed essendo uno dei paesi più indebitati del Mondo, ha permesso a George W. Bush prima e Barack Obama ora, di effettuare una truffa colossale ai danni dei contribuenti, fatta con abbondante assistenza finanziaria alle banche (fallite) ed ingenti capitali investiti per le innumerevoli guerre. Oltre le difficoltà economiche ci si è messo pure il disastro del Giappone, che è il secondo maggior detentore di buoni del tesoro americano.

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 Naud

Quindi il sistema finanziario americano è insolvente, e ora il paese sta cominciando a versare moneta senza valore. Come noto, i banchieri della Federal Reserve in questi ultimi anni stanno lavorando per distruggere completamente gli Stati Uniti. Avviandosi alla bancarotta, il paese sarà costretto a cancellare la Costituzione e Carta dei Diritti statunitensi a favore della North American Union con Canada e Messico.

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 Northamericanunionbankn

Gli Stati Uniti sono i principali partner del Canada, quindi i banchieri vedono di buon occhio la fusione, che sarà poi controllata dal sistema della federal Reserve. Per i banchieri è di vitale importanza che il loro uomo di fiducia, Stephen Harper, ottenga una maggioranza nel Parlamento canadese. Ricordiamo che nel 2008, un piano simile per i banchieri della Federal Reserve non è riuscito perché Harper ottenne una minoranza in parlamento. I banchieri erano così sicuri della sua vittoria che miliardi in banconote della North American Union vennero stampate. Speriamo che sia di nuovo così.
http://altranews.blogspot.com/2011/05/unione-del-nord-america.html#more
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 2vci68j

Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marius Sab 14 Mag - 3:13:44

la costituzione americana non verrà mai toccata..solo pura follia ho letto illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 239289
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 34e68vb

Nazione : Romania
Punti : 13556

http://www.misteri2012.net/

in corso Muoiono meno persone per le guerre che per i vaccini

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Mag - 13:59:04

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 02593_vaccslowkill_dees2

LE VACCINAZIONI UCCIDONO - chi o che cosa?

È un tema di grande attualità quello delle vaccinazioni, tuttora obbligatorie in Italia, anche se da un anno a questa parte i bambini non possono più essere tenuti lontani dalla scuola o vaccinati “a fucile puntato”. Certamente chi si vuole vaccinare è libero di farlo. Noi crediamo però che la scelta deve essere assolutamente personale e libera, non imposta dallo stato “bambinaia”, e deve basarsi su una informazione bilanciata. libertà di scelta insomma ed informazione che delucidi tutti i punti di vista! La Leva di Archimede

I MICROORGANISMI E LE VACCINAZIONI

Il nostro corpo è abitato?

Il mondo dei batteri, dei virus e dei funghi, è un universo a sé, ricchissimo di varietà, alcune delle quali utili alla vita, altre dannosissime.

Dai tempi di Luigi Pasteur ci hanno insegnato che i batteri sono agenti portatori di malattie, che devono essere evitati a tutti i costi. Se non è possibile evitarli, dobbiamo ucciderli con la nostra gamma di antibiotici. Dai tempi di Robert Koch sappiamo che il bacillus tubercle produce in alcuni casi la tubercolosi. E al giorno d'oggi noi vacciniamo i nostri corpi per prevenire la tubercolosi.

Ma più che altro, noi prendiamo delle misure igieniche in modo da limitare al massimo il contatto con i batteri. Puliamo il corpo, laviamo le mani, eliminiamo le feci nella toilette. Probabilmente sono queste le misure che ci hanno dato la possibilità di sconfiggere tante malattie infettive.

Il nostro corpo è un organismo che è letteralmente popolato da micro-organismi. Dentro e fuori il nostro corpo troviamo un'incredibile varietà di piccoli organismi, con i quali noi viviamo in perfetta simbiosi per la maggior parte del tempo. Questi batteri, virus, funghi e bacilli sono stati tutti classificati a cominciare da quando l'olandese Anthony van Leeuwenhoek costruì il primo microscopio con il quale incominciò ad osservare queste piccole creature.

È da circa quarant'anni che è stata dichiarata guerra a tutto spiano agli abitanti di questo micro-universo. L'uomo ha cercato di sterminare molte specie dotate di una sola cellula con i suoi antibiotici, ottenendo solamente che esse si sono rese resistenti a questi attacchi prendendo anche nuove forme. Gli antibiotici sono stati usati in maniera massiccia e non hanno contribuito alla soluzione dei problemi di salute (anzi ne hanno portati di nuovi, NDR).

Per tutte queste piccolissime forme di vita il nostro corpo è un terreno perfetto su cui vivere. L'effetto che i microorganismi hanno sul “terreno” dipende più che altro dalla qualità del “terreno” stesso. Il famoso Claude Bernard una volta disse: “Le terrain c'est tout, le microbe c'est rien”. Il terreno è tutto, il microbio è niente.

Quando il corpo è in forma eccellente, è molto difficile per il microbio generare una malattia. Anzi, è completamente impossibile. Ma quando il corpo è in cattiva forma, il microbio comincerà a generare malattie. Tutti i microbi sono già lì, dal momento che non li possiamo evitare. Il punto cruciale da comprendere è che, in condizioni normali, essi dormono e diventano attivi soltanto quando ricevono segnali di deterioramento del “terreno”-organismo.

La soluzione dei problemi ad essi associati non stà di certo nel tentare di eliminarli. Questo “microcidio” non ristabilisce la salute del corpo stesso. Anche se noi uccidiamo alcuni degli “invasori”, ne rimarranno molti altri e troveranno (oltre ad un organismo deteriorato dall'azione degli antibiotici, NDR) il modo di adattarsi agli antibiotici per continuare nel loro tentativo di sopravvivenza. Quello che i nostri medici non capiscono è che un ottimo “terreno”, un corpo sano, è il miglior modo di sostenere la convivenza con i microbi.

Quando veniamo attaccati da qualche microbio (batterio, virus, bacillo) abbiamo semplicemente da concludere che il nostro corpo non è in ottime condizioni. C'è stata una fase di deterioramento del corpo precedente all'affezione, e non è certo a causa del microbio.

Le vaccinazioni

Conoscendo quello che sappiamo riguardo alla sopravvivenza del nostro corpo, dobbiamo considerare quanto segue. Prendiamo alcune colonie di batteri, virus o qualsiasi altro microrganismo che possiamo tenere sotto controllo. Uccidiamoli e mischiamo quanto è rimasto di loro con un fluido che possa essere iniettato nel corpo. A questo punto iniettiamo questa sostanza nel corpo di bambini, soldati, adolescenti, lavoratori. Iniettiamo una sostanza velenosissima nel corpo di milioni di persone e così facendo li colpiamo con una massiccia dose anti-sopravvivenza.

Poi diamo uno sguardo alle statistiche e noteremo un aumento di tutti i tipi di malattie gravi. Non c'è da meravigliarsi. Quando si infila quella robaccia nel corpo (a volte contaminata da metalli pesanti, retro-virus, amebe ecc... NDR), le probabilità che si producano danni aumentano considerevolmente.

E allora, poiché abbiamo guadagnato una enorme quantità di denaro (dai vaccini e dalle medicine e cure utilizzati per contrastare i danni dei vaccini stessi NDR) con le nostre vaccinazioni, falsifichiamo le statistiche su larga scala cose da far credere che i vaccini facciano bene e che rendano inattaccabili dalle malattie infettive. Creiamo cioè una macchinosa propaganda a favore.

In sintesi questo è quanto è successo negli ultimi due secoli nel campo delle vaccinazioni. E il lavoro di propaganda fu fatto così bene che al giorno d'oggi non c'è persona al mondo che non creda che le vaccinazioni servano a mantenersi sani.

Che le vaccinazioni siano da evitare come dannose non è solo una teoria o un opinione. Diamo un'occhiata alle statistiche.

Nel numero del 4 novembre 1967 del famoso British Medical Journal è scritto che la vaccinazione contro il vaiolo è la più frequente delle malattie “iatrogeniche” e che “tra il 1951 e il 1960 ci furono oltre 5 milioni di casi in Inghilterra e nel Galles”.

Ed ecco alcune statistiche degli Stati Uniti. Tennessee: casi di poliomielite nel 1958 prima della vaccinazione obbligatoria: 119; casi nel 1959 dopo la vaccinazione: 386. Ohio: prima della vaccinazione: 17 casi, dopo: 52. Connecticut: 45 prima, 123 dopo. Nord Carolina: 78 prima, 313 dopo. Dappertutto la polio aumentò del 300% dopo la vaccinazione obbligatoria.

Dati del 1927 mostrano un aumento di oltre il 40% nei casi di difterite nella prima parte dell'anno, rispetto all'anno precedente (senza vaccinazione). Questo rilevamento copriva 101 delle città più importanti degli Stati Uniti, con una popolazione totale di oltre 30 milioni di persone.

Dal 1903 al 1919 l'esercito americano costrinse le popolazioni delle Filippine a farsi vaccinare contro il vaiolo che uccise i Filippini in grandissimo numero. Nel 1918, 3.285.376 filippini furono vaccinati sebbene non fermentasse nessuna epidemia. Delle persone vaccinate 47.369 si ammalarono di vaiolo e 16.447 di loro morirono. Nell'anno successivo il 1919, 7.670.252 persone furono vaccinate. Di esse 65.180 si ammalarono e 44.408 ne morirono.

Durante la Prima Guerra Mondiale, l'esercito americano perse 56.991 uomini per malattie contro le quali i soldati erano stati vaccinati e 49.909 uomini furono persi in battaglia. Le vaccinazioni uccidono più delle guerre.

Tutti questi dati, e si potrebbero elencarne all'infinito (tralasciamo volutamente i recenti fatti di cronaca come la sindrome del golfo - NDR), distruggono la credenza comune diffusa da quei propagandisti che, consci o no, lavorano per il mero interesse dell'industria della salute. Le vaccinazioni rendono enormi guadagni, specialmente nei paesi dove sono rese obbligatorie. Anche se le persone vaccinate non pagano direttamente i vaccini, chi paga le tasse comunque viene spremuto per tenere in vita un'industria che produce veleno.

Per di più questi vaccini non solo danno luogo alla malattia infettiva alla quale si riferiscono, ma indeboliscono a tal punto l'organismo che altre malattie possono svilupparsi. Le statistiche mostrano che è privo di senso insistere ancora nel sostenere che il risultato delle vaccinazioni è la migliore immunità contro le malattie infettive.

Per approfondire la vostra conoscenza della “scomoda verità” sul lato oscuro delle vaccinazioni, andate a sbirciare anche su queste pagine:

comilva.org
vaccinetwork.org

Tratto dal libro COME SOPRAVVIVERE CON UN CORPO di Bert Schwitters (Capitolo 8) / Fonte: tuttouno.blogspot.com
http://www.ecplanet.com/node/2477
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Secondo Julian Assange ''Facebook'' è una spaventosa macchina di spionaggio

Messaggio Da Alaudae Mar 17 Mag - 23:11:56

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 00fb

WikiLeaks ha più di 1 milione 700 mila followers su Facebook. La pagina "Julian Paul Assange personaggio pubblico" più seguita (ce ne sono diverse), piace a quasi 60 mila persone. Ma le sue convinzioni non conoscono contraddizioni: "Tutti dovrebbero capire che quando aggiungono i loro amici su Facebook, stanno lavorando gratis per le agenzie di intelligence Usa"

Ora arriva l'ultima denuncia: " Facebook è la più spaventosa macchina di spionaggio mai inventata. E' la più grande banca dati mondiale sui cittadini, sulle loro amicizie, i loro nomi, i loro indirizzi, la loro localizzazione e le loro comunicazioni, i loro parenti, tutto pronto negli Usa, a disposizione dell'intelligence americana".

Ma Assange va oltre: "Facebook, Google, Yahoo, tutte queste organizzazioni Usa hanno costruito una interfaccia per l'intelligence Usa". "Tutti dovrebbero capire che quando aggiungono i loro amici su Facebook, stanno lavorando gratis per le agenzie di intelligence Usa formando questa banca dati per loro", avverte.

Il leader di WikiLeaks comunque non ritiene che Facebook e i social network siano gestiti direttamente dai servizi segreti americani, ma "l'intelligence statunitense è in grado di metterli sotto pressione giuridica e politica. Ed è costoso per loro passare la documentazione a mano, quindi hanno automatizzato il processo. Tutti dovrebbero capire che quando aggiungono i propri amici su Facebook, stanno facendo lavoro gratis per le agenzie di intelligence degli Stati Uniti, costruendo questo database per loro".

Premio Zora
Il premio 'Zora' (Alba) per la liberta' dei media, assegnato annualmente dall'Associazione dei giornalisti serbi (Uns), e' stato conferito quest'anno al fondatore di Wikileaks Julian Assange. Nella motivazione si afferma che Assange ed i suoi colleghi di Wikileaks hanno dato un "contributo storico al diritto a essere informati che hanno i cittadini di tutto il mondo". "Gli stati hanno il diritto di proteggere i loro segreti, ma Julian Assange ha mostrato perche' i giornalisti non devono aiutarli a nasconderli", ha detto l'associazione in un comunicato.

Il suo avvocato difende bin Laden
Secondo Geoffrey Robertson, il maggior avvocato per i diritti umani a Londra che tra gli altri ha difeso Salman Rushdie e da ultimo Julian Assange, l'uccisione di Osama bin Laden non e' stata giustizia. "Giustizia significa un processo davanti a una corte indipendente e imparziale. Questa - ha aggiunto citando da Alice nel Paese delle Meraviglie - e' la giustizia della Regina Rossa: condanna prima processa dopo".

http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=903:secondo-julian-assange-facebook-e-una-spaventosa-macchina-di-spionaggio&catid=52:complottismo
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Marius Mer 18 Mag - 0:03:31

era ovvio...che fosse cosi..
Marius
Marius
Admin
Admin

Messaggio Da cristian Mer 18 Mag - 7:44:18

Marius ha scritto:era ovvio...che fosse cosi..

infatti,infatti io non ci sono illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 582346
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia

Punti : 9856

http://............................

Messaggio Da spirale82 Mer 18 Mag - 11:16:37

ha scoperto l'acqua calda....
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 34j39n10
Segno Zodiacale : Leone Cane

Punti : 5883

Messaggio Da Marius Mer 18 Mag - 12:32:55

spirale82 ha scritto:ha scoperto l'acqua calda....
in effetti dai..ha ragione anche spirale82..
ha scoperto l'acqua calda! io non so se avessi la fama di Julian Assange e
direi che al palazzo del papa nascondono il cronovisore la gente inizia a credermi
ma se lo dice uno qualsiasi ti dice..tutte balle.!!
Marius
Marius
Admin
Admin

Messaggio Da Alaudae Mer 18 Mag - 13:34:09

Marius ha scritto:
spirale82 ha scritto:ha scoperto l'acqua calda....
in effetti dai..ha ragione anche spirale82..
ha scoperto l'acqua calda! io non so se avessi la fama di Julian Assange e
direi che al palazzo del papa nascondono il cronovisore la gente inizia a credermi
ma se lo dice uno qualsiasi ti dice..tutte balle.!!

piccolo o.t.: interessante che ti sia rocordato del Cronovisore!! lo prendo come un mio piccolo successo personale!
chiuso o.t.
illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 724696
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da NEMOR Mer 18 Mag - 17:14:12

invece ... WIKILEKKA.... e' 1 congrega di Suore ..... !!!!

ahahahahahahahahha
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!

Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 Banned
Punti : 5430

in corso la Setta che governa il mondo

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Mag - 10:39:56

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso La Spectre esiste ? Domani in Svizzera la riunione del misteriosissimo e famigerato Gruppo Bielderberg, che governerebbe i destini occulti del mondo.

Messaggio Da Alaudae Mer 8 Giu - 22:33:05

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 Club-bilderberg-anteprima-400x410-403263

Protetto dalla consueta, impenetrabile cortina di mistero si riunisce da giovedl in Svizzera il famigerato gruppo Bielderberg, considerato una sorta di arcana "cupola" mondiale che manovra nell'ombra i destini del pianeta.

Il luogo preciso e la data della riunione ufficialmente restano avvolti nel mistero.

Un portavoce del dipartimento della giustizia del cantone dei Grigioni si è limitato a confermare che l'incontro si terrà a st Moritz ma non ha confermato nè la data precisa, nè il luogo dell'incontro nè, soprattutto, l'identità dei partecianti.

"non abbiamo preso particolari misure per proteggerli" si è limitato a dire il portavoce escludendo che per la protezione del summit sia stato mobilitato l'esercito.

La decisione svizzera di ospitare le riunioni del controverso gruppo (incubo e bestia nera dei cospirazionisti di tutto il mondo) ha suscitato polemiche nella confederazione.

Il presidente dei giovani socialisti, David Roth, accusa il governo. "C'è sempre un problema quando rappresentanti politici ed economici si riuniscono in incognito e a porte chiuse".

Il gruppo Bilderberg, ha aggiunto, "si dà appuntamento per prendere importanti decisioni nell'ombra; i suoi membri non si vedono certo per prendere un caffè insieme".

Sulla stessa linea un deputato dell'opposizione, Dominique Baettig, che ha osservato come "questa riunione (segreta) è totalmente in contraddizione col modello svizzero di trasparenza.

Ma chi sono davvero gli affiliati alla misteriosa setta planetaria che dal 1954 continua a riunirsi con inflessibile quanto elusiva puntualità?

Su un sito che si presenta come organo "ufficiale" del gruppo (ma la cui autenticità è tutta da appurare) si legge di "un piccolo forum internazionale, flessibile, informale e ufficioso...dove non si prendono decisioni e non si fa politica".

Un'affermazione riduttiva contestata dai principali esperti della materia a partire dal giornalista investigativo Daniel Estulin.

Estulin, nel suo libro "La vera storia del Bilderberg" parla senza mezzi termini "di una sorta di governo mondiale che agisce nell'ombra e fa piani e prende decisioni nella massima segretezza".

Di fatto il gruppo Bilderberg pubblica al termine di ogni incontro solo un breve comunicato con una lista dei partecipanti.

Su quella dell'anno scorso , tenutasi presso Barcellona, a Stiges, figuravano Etienne Davignon, l'ex presidente di Deutsche Bank, Joseph Ackermann, sil presidente di airbus Thomas Enders,la commissaria europea alle nuove tecnologie Neelie Kroes.

Tra gli italiani - riporta il sito del Bilderberg - erano presenti Mario Monti (Università Bocconi), Franco Bernabè (Telecom), Fulvio Conti (Enel), Paolo Scaroni (Eni)e Tommaso Padoa Schioppa.

fonte TMNews
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Bilderberg 2011: obiettivi, prezzi petroliferi alle stelle e crisi globale

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Giu - 17:07:05

La conferenza doveva tenersi presso il Grand Hotel Kempinski di St. Moritz, ma stranamente all'ultimo momento hanno cambiato posto. Ora sono presso l'Hotel Suvretta House, sempre a St. Moritz. Non è la prima volta che questi signori o chi li comanda fanno questi cambiamenti di posto, a volte anche di città, all'ultimo momento.

Anche quest'anno il gruppo Bilderberg non fa altro che proseguire, a piccoli passi, sugli obiettivi presi nel corso dello scorso Meeting del 2010. Crisi economica e povertà globale.

Secondo il giornalista di AFP e leggendario detective Bilderberg Jim Tucker, e secondo anche altre indiscrezioni, l'agenda dei presenti del gruppo Bilderberg si sta focalizza su alcuni aspetti critici inerenti a alcune decisioni prese dai vertici, in particolare:

I vertici sarebbero molto preoccupati su un ripensamento del Congresso americano sull'invasione illegale e immorale della Libia da parte della NATO e degli stessi Stati Uniti. È bene ricordare che l'intervento armato è stato effettuato con la motivazione fasulla dello scopo umanitario. In realtà hanno invaso la Libia con l'esclusivo scopo di depredarla dei ricchi giacimenti.

L'editorialista Patrick Buchanan ha espresso l'opinione che nel Congresso aumenta l'opposizione alla guerra 'fasulla' contro la Libia decisa dal potere esecutivo, in violazione della Costituzione.

L'aria che tira negli Stati Uniti è molto tesa: la settimana scorsa John Boehner, il presidente della Camera statunitense, ha dovuto fare dei salti mortali per evitare che i repubblicani si unissero con i democratici con lo scopo di formare una coalizione contro la guerra di Obama in Libia. Un conflitto, definito da essi, illegittimo e che deve essere sospeso al più presto con il ritiro dal teatro di guerra dell'intera macchina bellica statunitense. Più di un terzo dei repubblicani sono attualmente d'accordo per un ritiro immediato delle forze Usa e per la cessazione del conflitto con un ritiro della NATO.

Non va sottovalutata poi la problematica del caro petrolio. Lo scorso mese di gennaio (2011) l'ex manager petrolifero Lindsey Williams aveva già previsto un fortissimo aumento dei prezzi dei carburanti. Una previsione che si è puntualmente avverata: basta osservare il prezzo del gas alla pompa che ha raggiunto picchi che si possono definire storici.

È chiaro che i prezzi non salgono e scendono a caso. Dietro le quinte c'è sempre la mano nascosta dell'élite globale che manipola il tutto a proprio favore. Lindsey Williams ha inoltre rivelato, nel corso dell'Alex Jones Show, l'esistenza di una forza occulta che sta lavorando per la morte del dollaro e per far schizzare i prezzi dell'energia, generando così una forte crisi economica in tutto il mondo.

A parte la possibilità per la FED di demandare il Tesoro, significa che il dollaro emesso dalla FED dal 1934 in poi non è mai stato supportato dall’oro. Ossia, il valore reale del dollaro è da considerarsi decisamente inferiore a quello che tutti credono proprio perchè non ha nessun supporto in oro.

Il dollaro negli ultimi quarant’anni è stato stampato in quantità enormemente superiore al supporto in oro che si credeva in possesso alla FED; adesso si scopre che la FED non possiede alcun oro, quindi il dollaro è supportatato da un bel niente! Conclusione: vale ancora meno di quanto si potesse immaginare.

In sostanza il dollaro, la moneta USA, nel 1944 era diventata la unica moneta utilizzata negli scambi internazionali in virtù del fatto che con gli accordi di Bretton Woods era diventata l’unica moneta convertibile in oro. Tutti i paesi del mondo per potere operare a livello internazionale si sono riempiti di dollari credendo che fosse supportato dall’oro. Il 15 agosto del 1971 gli USA decretano l’inconvertibilità dell’oro, però di fatto il dollaro non era mai stato convertibile dato che la Federal reserve non possedeva oro e non lo possiede físicamente dal 1934, come ha ammesso oggi!

Il dollaro anche dopo il 1971 continua ad essere usato come moneta internazionale grazie al fatto che il petrolio, il prodotto più importante, è scambiato in dollari, ma di fatto il dollaro è una moneta sopravvalutata e quando crollerà, cosa sempre più prossima ormai, trascinerà nel baratro gli USA e tutto l’occidente (Vedasi nostro articolo “Dominique Strauss-Kahn, il Fondo Monetario Internazionale, il ruolo egemonico degli Stati Uniti ed il destino di milioni di esseri umani”).

La notizia odierna della conferma ufficale che la FED non possiede oro fisico dal 1934 non fa altro che confermare che il valore del dollaro, praticamente non sopportato da un bel niente, è sopravvalutato ed è destinato a svalutarsi.

Se a ciò, aggiungiamo le voci sempre più diffuse, secondo le quali le riserve in oro degli USA, che dovrebbero ammontare a 8.133,5 tonnellate di proprietà del Tesoro e stivate a Fort Knox, sarebbero state in gran parte vendute in passato e sostituite da oro falso, ovvero tungsteno ricoperto da un leggero strato di oro (vedasi, ad esempio l’articolo di Dan Eden “Fake gold bars! What's next?”) si comprende che la fine del dollaro ed il declino degli USA è molto più vicino di quanto si possa credere.
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso l'altra faccia di Obama

Messaggio Da Alaudae Mar 21 Giu - 10:02:19

di Enrica Perucchietti per Altrogiornale.org

Chi è davvero Barack Obama? Che cosa si nasconde dietro l'immagine di questo messia multirazziale che ha sedotto il mondo? Che cosa sappiamo veramente di lui?

...Incarnazione del Sogno Americano, Obama non è, come ha cercato di farci credere, un uomo del popolo salito alla ribalta per propri meriti, ma l’ennesimo burattino comandato da un’elite di Banchieri e di strateghi politici che ora preparano la candidatura per la sua rielezione nel 2012. Attraverso un’analisi giornalistica, politica e infine esoterica, dalle pagine del libro emerge l’inganno che si cela dietro la figura del Presidente “progressista”: invischiato nei segreti della CIA, Obama è anche affiliato a gruppi occulti legati a Massoneria, Bilderberg, Illuminati, il cui scopo sarebbe la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale. In questa direzione andrebbero numerose iniziative dell’amministrazione Obama, composta tra l’altro dagli ex membri dei team di Bush e Clinton: la guerra in Libia e l’ampliamento delle truppe in Afghanistan, il salvataggio delle Grandi Banche, l’abbandono della rivoluzione verde, l’introduzione di microchip sottocutanei per controllare meglio la popolazione americana, la promozione di cibi e sementi OGM.

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 7 L-altra-faccia-di-obama_40014
L'altra Faccia di Obama
Enrica Perucchietti
L'altra Faccia di Obama
Ombre dal passato e promese disattese