illuminati chi sono e cosa vogliono
+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti
Pagina 7 di 30
Pagina 7 di 30 • 1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 30
Unione del Nord America
L’unione del Nord-America non esiste, non ancora. Però, la Federal Reserve ha già fatto stampare le banconote, in quantità sufficiente a sostituire pesos, dollari statunitensi e canadesi. I banchieri stanno aspettando solo che al Governo canadese succeda Stephen Harper, per dare il via alla scalata ostile. Gli Stati Uniti, dopo aver dichiarato perdite per miliardi di dollari, senza un piano di finanziamento dei programmi sociali ed essendo uno dei paesi più indebitati del Mondo, ha permesso a George W. Bush prima e Barack Obama ora, di effettuare una truffa colossale ai danni dei contribuenti, fatta con abbondante assistenza finanziaria alle banche (fallite) ed ingenti capitali investiti per le innumerevoli guerre. Oltre le difficoltà economiche ci si è messo pure il disastro del Giappone, che è il secondo maggior detentore di buoni del tesoro americano.
Quindi il sistema finanziario americano è insolvente, e ora il paese sta cominciando a versare moneta senza valore. Come noto, i banchieri della Federal Reserve in questi ultimi anni stanno lavorando per distruggere completamente gli Stati Uniti. Avviandosi alla bancarotta, il paese sarà costretto a cancellare la Costituzione e Carta dei Diritti statunitensi a favore della North American Union con Canada e Messico.
Gli Stati Uniti sono i principali partner del Canada, quindi i banchieri vedono di buon occhio la fusione, che sarà poi controllata dal sistema della federal Reserve. Per i banchieri è di vitale importanza che il loro uomo di fiducia, Stephen Harper, ottenga una maggioranza nel Parlamento canadese. Ricordiamo che nel 2008, un piano simile per i banchieri della Federal Reserve non è riuscito perché Harper ottenne una minoranza in parlamento. I banchieri erano così sicuri della sua vittoria che miliardi in banconote della North American Union vennero stampate. Speriamo che sia di nuovo così.
http://altranews.blogspot.com/2011/05/unione-del-nord-america.html#more
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
la costituzione americana non verrà mai toccata..solo pura follia ho letto
Muoiono meno persone per le guerre che per i vaccini
LE VACCINAZIONI UCCIDONO - chi o che cosa?
È un tema di grande attualità quello delle vaccinazioni, tuttora obbligatorie in Italia, anche se da un anno a questa parte i bambini non possono più essere tenuti lontani dalla scuola o vaccinati “a fucile puntato”. Certamente chi si vuole vaccinare è libero di farlo. Noi crediamo però che la scelta deve essere assolutamente personale e libera, non imposta dallo stato “bambinaia”, e deve basarsi su una informazione bilanciata. libertà di scelta insomma ed informazione che delucidi tutti i punti di vista! La Leva di Archimede
I MICROORGANISMI E LE VACCINAZIONI
Il nostro corpo è abitato?
Il mondo dei batteri, dei virus e dei funghi, è un universo a sé, ricchissimo di varietà, alcune delle quali utili alla vita, altre dannosissime.
Dai tempi di Luigi Pasteur ci hanno insegnato che i batteri sono agenti portatori di malattie, che devono essere evitati a tutti i costi. Se non è possibile evitarli, dobbiamo ucciderli con la nostra gamma di antibiotici. Dai tempi di Robert Koch sappiamo che il bacillus tubercle produce in alcuni casi la tubercolosi. E al giorno d'oggi noi vacciniamo i nostri corpi per prevenire la tubercolosi.
Ma più che altro, noi prendiamo delle misure igieniche in modo da limitare al massimo il contatto con i batteri. Puliamo il corpo, laviamo le mani, eliminiamo le feci nella toilette. Probabilmente sono queste le misure che ci hanno dato la possibilità di sconfiggere tante malattie infettive.
Il nostro corpo è un organismo che è letteralmente popolato da micro-organismi. Dentro e fuori il nostro corpo troviamo un'incredibile varietà di piccoli organismi, con i quali noi viviamo in perfetta simbiosi per la maggior parte del tempo. Questi batteri, virus, funghi e bacilli sono stati tutti classificati a cominciare da quando l'olandese Anthony van Leeuwenhoek costruì il primo microscopio con il quale incominciò ad osservare queste piccole creature.
È da circa quarant'anni che è stata dichiarata guerra a tutto spiano agli abitanti di questo micro-universo. L'uomo ha cercato di sterminare molte specie dotate di una sola cellula con i suoi antibiotici, ottenendo solamente che esse si sono rese resistenti a questi attacchi prendendo anche nuove forme. Gli antibiotici sono stati usati in maniera massiccia e non hanno contribuito alla soluzione dei problemi di salute (anzi ne hanno portati di nuovi, NDR).
Per tutte queste piccolissime forme di vita il nostro corpo è un terreno perfetto su cui vivere. L'effetto che i microorganismi hanno sul “terreno” dipende più che altro dalla qualità del “terreno” stesso. Il famoso Claude Bernard una volta disse: “Le terrain c'est tout, le microbe c'est rien”. Il terreno è tutto, il microbio è niente.
Quando il corpo è in forma eccellente, è molto difficile per il microbio generare una malattia. Anzi, è completamente impossibile. Ma quando il corpo è in cattiva forma, il microbio comincerà a generare malattie. Tutti i microbi sono già lì, dal momento che non li possiamo evitare. Il punto cruciale da comprendere è che, in condizioni normali, essi dormono e diventano attivi soltanto quando ricevono segnali di deterioramento del “terreno”-organismo.
La soluzione dei problemi ad essi associati non stà di certo nel tentare di eliminarli. Questo “microcidio” non ristabilisce la salute del corpo stesso. Anche se noi uccidiamo alcuni degli “invasori”, ne rimarranno molti altri e troveranno (oltre ad un organismo deteriorato dall'azione degli antibiotici, NDR) il modo di adattarsi agli antibiotici per continuare nel loro tentativo di sopravvivenza. Quello che i nostri medici non capiscono è che un ottimo “terreno”, un corpo sano, è il miglior modo di sostenere la convivenza con i microbi.
Quando veniamo attaccati da qualche microbio (batterio, virus, bacillo) abbiamo semplicemente da concludere che il nostro corpo non è in ottime condizioni. C'è stata una fase di deterioramento del corpo precedente all'affezione, e non è certo a causa del microbio.
Le vaccinazioni
Conoscendo quello che sappiamo riguardo alla sopravvivenza del nostro corpo, dobbiamo considerare quanto segue. Prendiamo alcune colonie di batteri, virus o qualsiasi altro microrganismo che possiamo tenere sotto controllo. Uccidiamoli e mischiamo quanto è rimasto di loro con un fluido che possa essere iniettato nel corpo. A questo punto iniettiamo questa sostanza nel corpo di bambini, soldati, adolescenti, lavoratori. Iniettiamo una sostanza velenosissima nel corpo di milioni di persone e così facendo li colpiamo con una massiccia dose anti-sopravvivenza.
Poi diamo uno sguardo alle statistiche e noteremo un aumento di tutti i tipi di malattie gravi. Non c'è da meravigliarsi. Quando si infila quella robaccia nel corpo (a volte contaminata da metalli pesanti, retro-virus, amebe ecc... NDR), le probabilità che si producano danni aumentano considerevolmente.
E allora, poiché abbiamo guadagnato una enorme quantità di denaro (dai vaccini e dalle medicine e cure utilizzati per contrastare i danni dei vaccini stessi NDR) con le nostre vaccinazioni, falsifichiamo le statistiche su larga scala cose da far credere che i vaccini facciano bene e che rendano inattaccabili dalle malattie infettive. Creiamo cioè una macchinosa propaganda a favore.
In sintesi questo è quanto è successo negli ultimi due secoli nel campo delle vaccinazioni. E il lavoro di propaganda fu fatto così bene che al giorno d'oggi non c'è persona al mondo che non creda che le vaccinazioni servano a mantenersi sani.
Che le vaccinazioni siano da evitare come dannose non è solo una teoria o un opinione. Diamo un'occhiata alle statistiche.
Nel numero del 4 novembre 1967 del famoso British Medical Journal è scritto che la vaccinazione contro il vaiolo è la più frequente delle malattie “iatrogeniche” e che “tra il 1951 e il 1960 ci furono oltre 5 milioni di casi in Inghilterra e nel Galles”.
Ed ecco alcune statistiche degli Stati Uniti. Tennessee: casi di poliomielite nel 1958 prima della vaccinazione obbligatoria: 119; casi nel 1959 dopo la vaccinazione: 386. Ohio: prima della vaccinazione: 17 casi, dopo: 52. Connecticut: 45 prima, 123 dopo. Nord Carolina: 78 prima, 313 dopo. Dappertutto la polio aumentò del 300% dopo la vaccinazione obbligatoria.
Dati del 1927 mostrano un aumento di oltre il 40% nei casi di difterite nella prima parte dell'anno, rispetto all'anno precedente (senza vaccinazione). Questo rilevamento copriva 101 delle città più importanti degli Stati Uniti, con una popolazione totale di oltre 30 milioni di persone.
Dal 1903 al 1919 l'esercito americano costrinse le popolazioni delle Filippine a farsi vaccinare contro il vaiolo che uccise i Filippini in grandissimo numero. Nel 1918, 3.285.376 filippini furono vaccinati sebbene non fermentasse nessuna epidemia. Delle persone vaccinate 47.369 si ammalarono di vaiolo e 16.447 di loro morirono. Nell'anno successivo il 1919, 7.670.252 persone furono vaccinate. Di esse 65.180 si ammalarono e 44.408 ne morirono.
Durante la Prima Guerra Mondiale, l'esercito americano perse 56.991 uomini per malattie contro le quali i soldati erano stati vaccinati e 49.909 uomini furono persi in battaglia. Le vaccinazioni uccidono più delle guerre.
Tutti questi dati, e si potrebbero elencarne all'infinito (tralasciamo volutamente i recenti fatti di cronaca come la sindrome del golfo - NDR), distruggono la credenza comune diffusa da quei propagandisti che, consci o no, lavorano per il mero interesse dell'industria della salute. Le vaccinazioni rendono enormi guadagni, specialmente nei paesi dove sono rese obbligatorie. Anche se le persone vaccinate non pagano direttamente i vaccini, chi paga le tasse comunque viene spremuto per tenere in vita un'industria che produce veleno.
Per di più questi vaccini non solo danno luogo alla malattia infettiva alla quale si riferiscono, ma indeboliscono a tal punto l'organismo che altre malattie possono svilupparsi. Le statistiche mostrano che è privo di senso insistere ancora nel sostenere che il risultato delle vaccinazioni è la migliore immunità contro le malattie infettive.
Per approfondire la vostra conoscenza della “scomoda verità” sul lato oscuro delle vaccinazioni, andate a sbirciare anche su queste pagine:
comilva.org
vaccinetwork.org
Tratto dal libro COME SOPRAVVIVERE CON UN CORPO di Bert Schwitters (Capitolo 8) / Fonte: tuttouno.blogspot.com
http://www.ecplanet.com/node/2477
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Secondo Julian Assange ''Facebook'' è una spaventosa macchina di spionaggio
WikiLeaks ha più di 1 milione 700 mila followers su Facebook. La pagina "Julian Paul Assange personaggio pubblico" più seguita (ce ne sono diverse), piace a quasi 60 mila persone. Ma le sue convinzioni non conoscono contraddizioni: "Tutti dovrebbero capire che quando aggiungono i loro amici su Facebook, stanno lavorando gratis per le agenzie di intelligence Usa"
Ora arriva l'ultima denuncia: " Facebook è la più spaventosa macchina di spionaggio mai inventata. E' la più grande banca dati mondiale sui cittadini, sulle loro amicizie, i loro nomi, i loro indirizzi, la loro localizzazione e le loro comunicazioni, i loro parenti, tutto pronto negli Usa, a disposizione dell'intelligence americana".
Ma Assange va oltre: "Facebook, Google, Yahoo, tutte queste organizzazioni Usa hanno costruito una interfaccia per l'intelligence Usa". "Tutti dovrebbero capire che quando aggiungono i loro amici su Facebook, stanno lavorando gratis per le agenzie di intelligence Usa formando questa banca dati per loro", avverte.
Il leader di WikiLeaks comunque non ritiene che Facebook e i social network siano gestiti direttamente dai servizi segreti americani, ma "l'intelligence statunitense è in grado di metterli sotto pressione giuridica e politica. Ed è costoso per loro passare la documentazione a mano, quindi hanno automatizzato il processo. Tutti dovrebbero capire che quando aggiungono i propri amici su Facebook, stanno facendo lavoro gratis per le agenzie di intelligence degli Stati Uniti, costruendo questo database per loro".
Premio Zora
Il premio 'Zora' (Alba) per la liberta' dei media, assegnato annualmente dall'Associazione dei giornalisti serbi (Uns), e' stato conferito quest'anno al fondatore di Wikileaks Julian Assange. Nella motivazione si afferma che Assange ed i suoi colleghi di Wikileaks hanno dato un "contributo storico al diritto a essere informati che hanno i cittadini di tutto il mondo". "Gli stati hanno il diritto di proteggere i loro segreti, ma Julian Assange ha mostrato perche' i giornalisti non devono aiutarli a nasconderli", ha detto l'associazione in un comunicato.
Il suo avvocato difende bin Laden
Secondo Geoffrey Robertson, il maggior avvocato per i diritti umani a Londra che tra gli altri ha difeso Salman Rushdie e da ultimo Julian Assange, l'uccisione di Osama bin Laden non e' stata giustizia. "Giustizia significa un processo davanti a una corte indipendente e imparziale. Questa - ha aggiunto citando da Alice nel Paese delle Meraviglie - e' la giustizia della Regina Rossa: condanna prima processa dopo".
http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=903:secondo-julian-assange-facebook-e-una-spaventosa-macchina-di-spionaggio&catid=52:complottismo
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
Marius ha scritto:era ovvio...che fosse cosi..
infatti,infatti io non ci sono
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 3657
Età : 44
Netiquette :
Località : barcellona/spagna
Nazione :
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9856
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
ha scoperto l'acqua calda....
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 216
Età : 42
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5883
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
in effetti dai..ha ragione anche spirale82..spirale82 ha scritto:ha scoperto l'acqua calda....
ha scoperto l'acqua calda! io non so se avessi la fama di Julian Assange e
direi che al palazzo del papa nascondono il cronovisore la gente inizia a credermi
ma se lo dice uno qualsiasi ti dice..tutte balle.!!
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
Marius ha scritto:in effetti dai..ha ragione anche spirale82..spirale82 ha scritto:ha scoperto l'acqua calda....
ha scoperto l'acqua calda! io non so se avessi la fama di Julian Assange e
direi che al palazzo del papa nascondono il cronovisore la gente inizia a credermi
ma se lo dice uno qualsiasi ti dice..tutte balle.!!
piccolo o.t.: interessante che ti sia rocordato del Cronovisore!! lo prendo come un mio piccolo successo personale!
chiuso o.t.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
invece ... WIKILEKKA.... e' 1 congrega di Suore ..... !!!!
ahahahahahahahahha
ahahahahahahahahha
NEMOR- Partecipante Logorroico
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Messaggi : 231
Netiquette :
Località : LECCE
Nazione :
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5430
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
La Spectre esiste ? Domani in Svizzera la riunione del misteriosissimo e famigerato Gruppo Bielderberg, che governerebbe i destini occulti del mondo.
Protetto dalla consueta, impenetrabile cortina di mistero si riunisce da giovedl in Svizzera il famigerato gruppo Bielderberg, considerato una sorta di arcana "cupola" mondiale che manovra nell'ombra i destini del pianeta.
Il luogo preciso e la data della riunione ufficialmente restano avvolti nel mistero.
Un portavoce del dipartimento della giustizia del cantone dei Grigioni si è limitato a confermare che l'incontro si terrà a st Moritz ma non ha confermato nè la data precisa, nè il luogo dell'incontro nè, soprattutto, l'identità dei partecianti.
"non abbiamo preso particolari misure per proteggerli" si è limitato a dire il portavoce escludendo che per la protezione del summit sia stato mobilitato l'esercito.
La decisione svizzera di ospitare le riunioni del controverso gruppo (incubo e bestia nera dei cospirazionisti di tutto il mondo) ha suscitato polemiche nella confederazione.
Il presidente dei giovani socialisti, David Roth, accusa il governo. "C'è sempre un problema quando rappresentanti politici ed economici si riuniscono in incognito e a porte chiuse".
Il gruppo Bilderberg, ha aggiunto, "si dà appuntamento per prendere importanti decisioni nell'ombra; i suoi membri non si vedono certo per prendere un caffè insieme".
Sulla stessa linea un deputato dell'opposizione, Dominique Baettig, che ha osservato come "questa riunione (segreta) è totalmente in contraddizione col modello svizzero di trasparenza.
Ma chi sono davvero gli affiliati alla misteriosa setta planetaria che dal 1954 continua a riunirsi con inflessibile quanto elusiva puntualità?
Su un sito che si presenta come organo "ufficiale" del gruppo (ma la cui autenticità è tutta da appurare) si legge di "un piccolo forum internazionale, flessibile, informale e ufficioso...dove non si prendono decisioni e non si fa politica".
Un'affermazione riduttiva contestata dai principali esperti della materia a partire dal giornalista investigativo Daniel Estulin.
Estulin, nel suo libro "La vera storia del Bilderberg" parla senza mezzi termini "di una sorta di governo mondiale che agisce nell'ombra e fa piani e prende decisioni nella massima segretezza".
Di fatto il gruppo Bilderberg pubblica al termine di ogni incontro solo un breve comunicato con una lista dei partecipanti.
Su quella dell'anno scorso , tenutasi presso Barcellona, a Stiges, figuravano Etienne Davignon, l'ex presidente di Deutsche Bank, Joseph Ackermann, sil presidente di airbus Thomas Enders,la commissaria europea alle nuove tecnologie Neelie Kroes.
Tra gli italiani - riporta il sito del Bilderberg - erano presenti Mario Monti (Università Bocconi), Franco Bernabè (Telecom), Fulvio Conti (Enel), Paolo Scaroni (Eni)e Tommaso Padoa Schioppa.
fonte TMNews
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Bilderberg 2011: obiettivi, prezzi petroliferi alle stelle e crisi globale
La conferenza doveva tenersi presso il Grand Hotel Kempinski di St. Moritz, ma stranamente all'ultimo momento hanno cambiato posto. Ora sono presso l'Hotel Suvretta House, sempre a St. Moritz. Non è la prima volta che questi signori o chi li comanda fanno questi cambiamenti di posto, a volte anche di città, all'ultimo momento.
Anche quest'anno il gruppo Bilderberg non fa altro che proseguire, a piccoli passi, sugli obiettivi presi nel corso dello scorso Meeting del 2010. Crisi economica e povertà globale.
Secondo il giornalista di AFP e leggendario detective Bilderberg Jim Tucker, e secondo anche altre indiscrezioni, l'agenda dei presenti del gruppo Bilderberg si sta focalizza su alcuni aspetti critici inerenti a alcune decisioni prese dai vertici, in particolare:
I vertici sarebbero molto preoccupati su un ripensamento del Congresso americano sull'invasione illegale e immorale della Libia da parte della NATO e degli stessi Stati Uniti. È bene ricordare che l'intervento armato è stato effettuato con la motivazione fasulla dello scopo umanitario. In realtà hanno invaso la Libia con l'esclusivo scopo di depredarla dei ricchi giacimenti.
L'editorialista Patrick Buchanan ha espresso l'opinione che nel Congresso aumenta l'opposizione alla guerra 'fasulla' contro la Libia decisa dal potere esecutivo, in violazione della Costituzione.
L'aria che tira negli Stati Uniti è molto tesa: la settimana scorsa John Boehner, il presidente della Camera statunitense, ha dovuto fare dei salti mortali per evitare che i repubblicani si unissero con i democratici con lo scopo di formare una coalizione contro la guerra di Obama in Libia. Un conflitto, definito da essi, illegittimo e che deve essere sospeso al più presto con il ritiro dal teatro di guerra dell'intera macchina bellica statunitense. Più di un terzo dei repubblicani sono attualmente d'accordo per un ritiro immediato delle forze Usa e per la cessazione del conflitto con un ritiro della NATO.
Non va sottovalutata poi la problematica del caro petrolio. Lo scorso mese di gennaio (2011) l'ex manager petrolifero Lindsey Williams aveva già previsto un fortissimo aumento dei prezzi dei carburanti. Una previsione che si è puntualmente avverata: basta osservare il prezzo del gas alla pompa che ha raggiunto picchi che si possono definire storici.
È chiaro che i prezzi non salgono e scendono a caso. Dietro le quinte c'è sempre la mano nascosta dell'élite globale che manipola il tutto a proprio favore. Lindsey Williams ha inoltre rivelato, nel corso dell'Alex Jones Show, l'esistenza di una forza occulta che sta lavorando per la morte del dollaro e per far schizzare i prezzi dell'energia, generando così una forte crisi economica in tutto il mondo.
Link
Anche quest'anno il gruppo Bilderberg non fa altro che proseguire, a piccoli passi, sugli obiettivi presi nel corso dello scorso Meeting del 2010. Crisi economica e povertà globale.
Secondo il giornalista di AFP e leggendario detective Bilderberg Jim Tucker, e secondo anche altre indiscrezioni, l'agenda dei presenti del gruppo Bilderberg si sta focalizza su alcuni aspetti critici inerenti a alcune decisioni prese dai vertici, in particolare:
I vertici sarebbero molto preoccupati su un ripensamento del Congresso americano sull'invasione illegale e immorale della Libia da parte della NATO e degli stessi Stati Uniti. È bene ricordare che l'intervento armato è stato effettuato con la motivazione fasulla dello scopo umanitario. In realtà hanno invaso la Libia con l'esclusivo scopo di depredarla dei ricchi giacimenti.
L'editorialista Patrick Buchanan ha espresso l'opinione che nel Congresso aumenta l'opposizione alla guerra 'fasulla' contro la Libia decisa dal potere esecutivo, in violazione della Costituzione.
L'aria che tira negli Stati Uniti è molto tesa: la settimana scorsa John Boehner, il presidente della Camera statunitense, ha dovuto fare dei salti mortali per evitare che i repubblicani si unissero con i democratici con lo scopo di formare una coalizione contro la guerra di Obama in Libia. Un conflitto, definito da essi, illegittimo e che deve essere sospeso al più presto con il ritiro dal teatro di guerra dell'intera macchina bellica statunitense. Più di un terzo dei repubblicani sono attualmente d'accordo per un ritiro immediato delle forze Usa e per la cessazione del conflitto con un ritiro della NATO.
Non va sottovalutata poi la problematica del caro petrolio. Lo scorso mese di gennaio (2011) l'ex manager petrolifero Lindsey Williams aveva già previsto un fortissimo aumento dei prezzi dei carburanti. Una previsione che si è puntualmente avverata: basta osservare il prezzo del gas alla pompa che ha raggiunto picchi che si possono definire storici.
È chiaro che i prezzi non salgono e scendono a caso. Dietro le quinte c'è sempre la mano nascosta dell'élite globale che manipola il tutto a proprio favore. Lindsey Williams ha inoltre rivelato, nel corso dell'Alex Jones Show, l'esistenza di una forza occulta che sta lavorando per la morte del dollaro e per far schizzare i prezzi dell'energia, generando così una forte crisi economica in tutto il mondo.
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Bildenberg 2011: lista dei partecipanti e ultime notizie
PREMESSA: Documentarsi, conoscere e divulgare questo fenomeno - il Bilderberg Group - (= la riunione dei potenti che determinano politiche ed economie mondiale, quindi "super partes" degli stati/nazione) significa smettere di credere che il problema in una nazione e sua economia siano solo determinati dal politico di turno a governo (o da quel che succede nei suoi pantaloni...) e smettere perciò di osannare come "vate" il nuovo candidato di turno : non sono mai loro la vera radice del problema. Il sistema ha creato copie assolutamente uguali ai supposti "ideologicamente opposti". Uscire dall'equivoco e vedere la realtà...
ULTIME NEWS: Il blog tedesco http://alles-schallundrauch.blogspot.com che- come l'anno scorso- documenta la riunione Bilderberg comunica venerdi 10 giugno 2011 h. 9:13 che:
"due italiani giovedi pomeriggio (9.11) hanno cercato di entrare senza permesso, nell'hotel della riunione del gruppo Bilderberg a St Moritz. Secondo l'ANSA, l'agenzia stampa italiana, si tratterebbe di un parlamentare europeo della Lega Nord, Mario Borghezio.
Secondo l'ANSA il personale di sicurezza del "Suvretta House" ha afferrato Borghezio in modo cosi duro, da avergli fatto sanguinare il naso"
La lista dei partecipanti (CEO= amministratore delegato)
Fonte: http://www.20min.ch/
BELGIO:
Coene, Luc Governor, National Bank of Belgium
Davignon, Etienne Minister of State
Leysen, Thomas Chairman, Umicore
CINA
Fu, Ying Vice Minister of Foreign Affairs (Ministro Affari Esteri)
Huang, Yiping Professor of Economics, China Center for Economic Research, Committee, Deutsche Bank AG
DANIMARCA
Eldrup, Anders CEO, DONG Energy
Federspiel, Ulrik Vice President, Global Affairs, Haldor Topsøe A/S
Schütze, Peter Member of the Executive Management, Nordea Bank AB
GERMANIA
Ackermann, Josef Chairman of the Management Board and the Group Executive
Enders, Thomas CEO, Airbus SAS
Löscher, Peter President and CEO, Siemens AG
Nass, Matthias Chief International Correspondent, Die Zeit
Steinbrück, Peer Member of the Bundestag; Former Minister of Finance ( ex Ministro Finanze)
FINLANDIA
Apunen, Matti Director, nish Business and Policy Forum EVA
Johansson, Ole Chairman, Confederation of the nish Industries EK
Ollila, Jorma Chairman, Royal Dutch Shell
Pentikäinen, Mikael Publisher and Senior Editor-in-Chief, Helsingin Sanomat
FRANCIA
Baverez, Nicolas Partner, Gibson, Dunn & Crutcher LLP
Bazire, Nicolas Managing Director, Groupe Arnault /LVMH
Castries, Henri de Chairman and CEO, AXA
Lévy, Maurice Chairman and CEO, Publicis Groupe S.A.
Montbrial, Thierry de President, French Institute for International Relations
Roy, Olivier Professor of Social and Political Theory, European University Institute
GRAN BRETAGNA
Agius, Marcus Chairman, Barclays PLC
Flint, Douglas J. Group Chairman, HSBC Holdings
Kerr, John Member, House of Lords; Deputy Chairman, Royal Dutch Shell
Lambert, Richard Independent Non-Executive Director, Ernst & Young
Mandelson, Peter Member, House of Lords; Chairman, Global Counsel
Micklethwait, John Editor-in-Chief, The Economist
Osborne, George Chancellor of the Exchequer
Stewart, Rory Member of Parliament
Taylor, J. Martin Chairman, Syngenta International AG
GRECIA
David, George A. Chairman, Coca-Cola H.B.C. S.A.
Hardouvelis, Gikas A. Chief Economist and Head of Research, Eurobank EFG
Papaconstantinou, George Minister of Finance
Tsoukalis, Loukas President, ELIAMEP Grisons
ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI
Almunia, Joaquín Vice President, European Commission
Daele, Frans van Chief of Staff to the President of the European Council
Kroes, Neelie Vice President, European Commission; Commissioner for Digital
Lamy, Pascal Director General, World Trade Organization
Rompuy, Herman van President, European Council
Sheeran, Josette Executive Director, United Nations World Food Programme
Solana Madariaga, Javier President, ESADEgeo Center for Global Economy and Geopolitics
Trichet, Jean-Claude President, European Central Bank
Zoellick, Robert B. President, The World Bank Group
IRLANDA
Gallagher, Paul Senior Counsel; Former Attorney General
McDowell, Michael Senior Counsel, Law Library; Former Deputy Prime Minister
Sutherland, Peter D. Chairman, Goldman Sachs International
ITALIA
Barnabè, Franco CEO, Telecom lia SpA
Elkann, John Chairman, Fiat S.p.A.
Monti, Mario President, Univers Commerciale Luigi Bocconi
Scaroni, Paolo CEO, Eni S.p.A.
Tremonti, Giulio Minister of Economy and Finance
CANADA
Carney, Mark J. Governor, Bank of Canada
Clark, Edmund President and CEO, TD Bank Financial Group
McKenna, Frank Deputy Chair, TD Bank Financial Group
Orbinksi, James Professor of Medicine and Political Science, University of Toronto
Prichard, J. Robert S. Chair, Torys LLP
Reisman, Heather Chair and CEO, Indigo Books & Music Inc. Center, Brookings Institution
OLANDA
Bolland, Marc J. Chief Executive, Marks and Spencer Group plc
Chavannes, Marc E. Political Columnist, NRC Handelsblad; Professor of Journalism
Halberstadt, Victor Professor of Economics, Leiden University; Former Honorary
H.M. the Queen of the Netherlands
Rosenthal, Uri Minister of Foreign Affairs
Winter, Jaap W. Partner, De Brauw Blackstone Westbroek
NORVEGIA
Myklebust, Egil Former Chairman of the Board of Directors SAS, sk Hydro ASA
H.R.H. Crown Prince Haakon of Norway
Ottersen, Ole Petter Rector, University of Oslo
Solberg, Erna Leader of the Conservative Party
AUSTRIA
Bronner, Oscar CEO and Publisher, Standard Medien AG
Faymann, Werner Federal Chancellor
Rothensteiner, Walter Chairman of the Board, Raiffeisen Zentralbank Österreich AG
Scholten, Rudolf Member of the Board of Executive Directors, Oesterreichische Kontrollbank AG
PORTOGALLO
Balsemão, Francisco Pinto Chairman and CEO, IMPRESA, S.G.P.S.; Former Prime Minister
Ferreira Alves, Clara CEO, Claref LDA; writer
Nogueira Leite, António Member of the Board, José de Mello Investimentos, SGPS, SA
RUSSIA
Mordashov, Alexey A. CEO, Severstal
SVEZIA
Bildt, Carl Minister of Foreign Affairs
Björling, Ewa Minister for Trade
Wallenberg, Jacob Chairman, Investor AB
SVIZZERA
Brabeck-Letmathe, Peter Chairman, Nestlé S.A.
Groth, Hans Senior Director, Healthcare Policy & Market Access, Oncology Business Unit, Pfizer Europe
Janom Steiner, Barbara Head of the Department of Justice, Security and Health, Canton
Kudelski, André Chairman and CEO, Kudelski Group SA
Leuthard, Doris Federal Councillor
Schmid, Martin President, Government of the Canton Grisons
Schmid, Eric, Executive Chairman, Google Inc.
Schweiger, Rolf Member of the Swiss Council of States
Soiron, Rolf Chairman of the Board, Holcim Ltd., Lonza Ltd.
Vasella, Daniel L. Chairman, Novartis AG
Witmer, Jürg Chairman, Givaudan SA and Clariant AG
SPAGNA
Cebrián, Juan Luis CEO, PRISA
Cospedal, María Dolores de Secretary General, Partido Popular
León Gross, Bernardino Secretary General of the Spanish Presidency
Nin Génova, Juan María President and CEO, La Caixa
H.M. the Queen of Spain
TURCHIA
Ciliv, Süreyya CEO, kcell Iletisim Hizmetleri A.S.
Gülek Domac, Tayyibe Former Minister of State
Koç, Mustafa V. Chairman, Koç Holding A.S.
Pekin Sefika, Founding Partner, Pekin & Bayar Law Firm
USA
Alexander, Keith B. Commander, USCYBERCOM; Director, National Security Agency
Altman, Roger C. Chairman, Evercore Partners Inc.
Bezos, Jeff Founder and CEO, Amazon.com
Collins, Timothy C. CEO, Ripplewood Holdings, LLC
Feldstein, Martin S. George F. Baker Professor of Economics, Harvard University
Hoffman, Reid Co-founder and Executive Chairman, LinkedIn
Hughes, Chris R. Co-founder, Facebook
Jacobs, Kenneth M. Chairman & CEO, Lazard
Johnson, James A. Vice Chairman, Perseus, LLC
Jordan, Jr., Vernon E. Senior Managing Director, Lazard Frères & Co. LLC
Keane, John M. Senior Partner, SCP Partners; General, US Army, Retired
Kissinger, Henry A. Chairman, Kissinger Associates, Inc.
Kleinfeld, Klaus Chairman and CEO, Alcoa
Kravis, Henry R. Co-Chairman and co-CEO, Kohlberg Kravis Roberts & Co.
Kravis, Marie-Josée Senior Fellow, Hudson Institute, Inc.
Li, Cheng Senior Fellow and Director of Research, John L. Thornton China
Mundie, Craig J. Chief Research and Strategy Officer, Microsoft Corporation
Orszag, Peter R. Vice Chairman, Citigroup Global Markets, Inc.
Perle, Richard N. Resident Fellow, American Enterprise Institute for Public Policy Research
Rockefeller, David Former Chairman, Chase Manhattan Bank
Rose, Charlie Executive Editor and Anchor, Charlie Rose
Rubin, Robert E. Co-Chairman, Council on Foreign Relations; Former Secretary of the Treasury
Steinberg, James B. Deputy Secretary of State
Thiel, Peter A. President, Clarium Capital Management, LLC
Varney, Christine A. Assistant Attorney General for Antitrust
Vaupel, James W. Founding Director, Max Planck Institute for Demographic Research
Warsh, Kevin Former Governor, Federal Reserve Board
Wolfensohn, James D. Chairman, Wolfensohn & Company, LLC
Note: la lista riguarda solo quelli che si sono pubblicamente resi noti. Esiste una lista di personalità in "incognito", come parrebbe il caso di per esempio di Bill Gates.
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Bilderberg 2011: un insider parla dei Bilderbergers
Josef Ackermann, CEO della Deutsche Bank e membro del Bilderberg (sopra) da tempo fattorino dei Rothschild, esemplifica i peggiori eccessi dei Bilderbergers.
“Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli ordini a cui appartengono. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri praticano il sado maso, altri ancora si dedicano alla pedofilia, molti si appassionano al satanismo. Quando andate in alcune banche potete vedere chiaramente questi simboli satanisti, come nella Banca dei Rothschild a Zurigo “.
“Hanno un nuovo piano per censurare Internet, perché Internet è ancora libero. Vogliono controllare e usare il terrorismo per creare il motivo. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di orribile per avere una scusa”.
L’intervista ha avuto luogo il 30 maggio tramite il settimanale russo “NoviDen”
D: Può dirci qualcosa riguardo il suo coinvolgimento nel settore bancario svizzero?
A: Ho lavorato per le banche svizzere per molti anni. Fui designato come uno dei direttori di una delle più grandi banche svizzere. Durante il mio lavoro venni coinvolto nel pagamento, nel pagamento diretto in contanti di una persona che uccise il presidente di un paese straniero. Ero presente alla riunione in cui venne deciso di dare questi soldi in contanti all’assassino. Tale decisione mi ha riempito di rimorsi. Non fu l’unico caso grave, ma fù sicuramente il peggiore. Vennero inviate istruzioni di pagamento su ordine di un servizio segreto straniero, scritte a mano, con le disposizioni di pagare una certa somma ad una persona che aveva ucciso un leader di un paese straniero. E non fù l’unico caso. Abbiamo ricevuto numerose lettere scritte a mano, provenienti da servizi segreti stranieri, che davano l’ordine di pagamenti in contanti, da conti segreti, per finanziare rivoluzioni o per l’uccisione di persone. Posso confermare quello che John Perkins ha scritto nel suo libro “Confessioni di un Sicario Economico”. Esiste veramente un solo Sistema e le banche svizzere hanno le mani in pasta in esso.
D: Il libro di Perkins è stato tradotto ed è disponibile in russo. Ci può dire di quale banca si tratta e chi è il responsabile?
A: Era una delle prime 3 banche svizzere a quell’epoca il responsabile fù il presidente di un paese del terzo mondo. Non voglio però entrare nei dettagli, mi troverebbero facilmente se dicessi il nome del presidente e il nome della banca. Rischio la mia vita.
D: Non è possibile fare il nome di una persona di quella banca?
R: No non posso, ma vi posso assicurare che tutto ciò è accaduto. Eravamo in molti nella sala riunioni. Il responsabile del pagamento fisico del denaro è venuto da noi (dirigenti) e ci ha chiesto se gli fosse consentito il pagamento di una così grande somma di denaro in contanti. Uno dei direttori spiegò lui il caso e tutti gli altri acconsentirono a procedere.
D: Accaddero spesso cose del genere? I soldi erano una specie di fondi neri?
R: Sì. Questo era un fondo speciale gestito in un posto speciale nella banca dove arrivavano tutte le lettere in codice dall’estero. Le lettere più importanti venivano scritte a mano. Una volta decifrate, contenevano l’ordine di pagare una certa somma di denaro da conti per l’assassinio di persone, il finanziamento di rivoluzioni, il finanziamento di attentati e per il finanziamento di ogni tipo di partito. So per certo che alcune persone all’interno del gruppo Bilderberg erano coinvolti in questo genere di operazioni. Hanno dato l’ordine di uccidere.
D: Puoi dirci in quale anno o decade tutto questo è accaduto?
R: Preferisco non darvi l’anno preciso ma è stato negli anni 80.
D: Hai mai avuto problemi con questo lavoro?
R: Sì, un problema molto grande. La notte non riuscivo a dormire e dopo un po’ lasciai la banca. Diversi servizi segreti provenienti dall’estero, soprattutto di lingua inglese, diedero l’ordine di finanziare azioni illegali, compresa l’uccisione di persone attraverso le banche svizzere. Dovevamo pagare, sotto ordine di potenze straniere, per l’uccisione di persone che non seguirono gli ordini del Bilderberg o del FMI o della Banca Mondiale, per esempio.
D: Quella che stai facendo è una rivelazione molto importante. Perché senti il bisogno di dirlo qui e adesso?
R: Perché il prossimo Bilderberg meeting si farà in Svizzera. Perché la situazione mondiale peggiora sempre di più. Infine perché le maggiori banche Svizzere sono coinvolte in attività non etiche. La maggior parte di queste operazioni sono al di fuori del bilancio. Non sono sottoposte a verifica e non prevedono tasse. Si parla di cifre con molti zeri. Somme enormi.
D: Si parla di miliardi?
A: Molto ma molto di più, si parla di triliardi, illegali, non sottoposti a controllo fiscale. Fondamentalmente si tratta di una rapina per tutti. Voglio dire le persone normali pagano le tasse e rispettando le leggi. Quello che sta accadendo qui è completamente contro i nostri valori svizzeri, come la neutralità, l’onestà e la buona fede. Negli incontri dove fui coinvolto, le discussioni erano completamente contro i nostri principi democratici. Vedete, la maggior parte degli amministratori delle banche svizzere non sono più locali, sono stranieri, soprattutto anglosassoni, sia americani che britannici, non rispettano la nostra neutralità, non rispettano i nostri valori, sono contro la nostra democrazia diretta, basta loro usare le nostre banche come mezzi per fini illegali. Utilizzano enormi quantità di denaro creato dal nulla e distruggono la nostra società e distruggono le persone in tutto il mondo solo per avidità. Cercano il potere e distruggono interi paesi, come Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda. Una persona come Josef Ackermann, che è un cittadino svizzero, è l’uomo di punta di una banca tedesca e usa il suo potere per avidità e non rispetta la gente comune. Ha un bel paio di casi legali in Germania e ora anche negli Stati Uniti. E’ un Bilderberger e non si preoccupa della Svizzera o di qualsiasi altro paese.
D: Stai dicendo che, alcune di queste persone che citi parteciperanno alla imminente riunione del Bilderberg a St. Moritz?
R: Sì.
D: Quindi i partecipanti sono attualmente in una posizione di potere?
R: Sì. Hanno enormi quantità di denaro disponibile e lo utilizzano per distruggere interi paesi. Distruggono la nostra industria e la ricostruiscono in Cina. Dall’altra parte hanno aperto le porte a tutti i prodotti cinesi in Europa. La popolazione attiva europea guadagna sempre meno. Il vero obiettivo è quello di distruggere l’Europa.
D: Pensa che la riunione del Bilderberg a St. Moritz abbia un valore simbolico? Perché nel 2009 erano in Grecia, nel 2010 in Spagna e guardi cosa è successo loro. Può significare che la Svizzera dovrà subire qualcosa di brutto?
R: Sì. La Svizzera, per loro, è uno dei paesi più importanti, perché vi sono immensi capitali. Si riuniscono in Svizzera anche perchè vogliono distruggere ciò che questa terra rappresenta. Capisca che è un ostacolo per loro, non essendo nella UE o nell’euro, non del tutto controllata da Bruxelles e così via. Per quanto riguarda i “valori” non sto parlando delle grandi banche svizzere, perché non hanno più niente di svizzero, la maggior parte di esse sono guidate da americani. Sto parlando, invece, del vero spirito svizzero a cui la gente comune tiene.
Certo che l’incontro ha e ha avuto un valore simbolico. Il loro scopo è quello di essere una specie di club elitario esclusivo che gestisce tutto il potere, mentre quelli sotto di loro, appassiscono.
D: Pensa che lo scopo del Bilderberg sia quello di creare una sorta di dittatura globale, controllata dalle grandi imprese globali, dove non esisteranno più gli stati sovrani?
R: Sì, la Svizzera è l’unico posto in cui vige ancora la democrazia diretta e lo stato si trova nel mirino di questi gruppi elitari (proprio perchè non è completamente asservito ad essi). Utilizzano il ricatto del “too big to fail”, come nel caso di UBS per far aumentare il debito del nostro paese, proprio come hanno fatto con molti altri paesi. Quello che si deduce è che forse si vuole fare con la Svizzera quello che è stato fatto con l’Islanda, in cui sia banche che paese erano in bancarotta.
D: Anche l’UE è sotto queste influenze negative?
R: Certo. L’Unione europea è sotto la morsa del Bilderberg.
D: Come pensa che si potrebbe fermare questo piano?
R: Beh, questa è la ragione per cui mi rivolgo a voi. La verità. La verità è l’unica strada. Fare luce sulla situazione, esporli ai riflettori. A loro non piace molto essere al centro dell’attenzione. Dobbiamo creare trasparenza nel settore bancario e in tutti i livelli della società.
D: Quello che sta dicendo ora, è che c’è un lato sano del business delle banche svizzere, mentre ci sono delle “mele marce”, cioè alcune grosse banche che fanno cattivo uso del sistema finanziario, per portare a termine le loro attività illegali.
R: Sì. Le grandi banche formano il loro personale con i valori anglo-sassoni. Li formano ad essere avidi e spietati. Avidità e spietatezza che stanno distruggendo la Svizzera e tutti gli altri paesi europei e mondiali. Come paese abbiamo, se si guardano le banche piccole e medie, la maggior correttezza finanziaria al mondo. Sono le banche grandi che operano a livello mondiale che sono fonte di problemi. Esse non sono più svizzere e non si considerano tali.
D: Pensi che sia una buona cosa che la gente stia esponendo il Bilderberg e mostrando chi siano veramente i suoi componenti?
R: Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli ordini a cui appartengono. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri praticano il sado maso, altri ancora si dedicano alla pedofilia, molti si appassionano al satanismo. Quando andate in alcune banche potete vedere chiaramente questi simboli satanisti, come nella Banca dei Rothschild a Zurigo. Queste persone vengono controllate tramite il ricatto data la loro debolezza mentale. Devono seguire ordini o saranno svergognati pubblicamente, distrutti o addirittura uccisi.
D: Da quando Ackermann è nel comitato direttivo del Bilderberg, pensa che abbia preso delle decisioni importanti?
R: Sì. Ma ce ne sono molti altri, come Lagarde, che probabilmente sarà il prossimo capo del FMI, ed è anche un membro del Bilderberg, poi Sarkozy e Obama. Hanno un nuovo piano per censurare Internet, perché Internet è ancora libero. Vogliono controllare e usare il terrorismo per creare il motivo. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di orribile per avere la scusa.
D: Quindi è questa la sua paura?
A: Non è solo paura, ne sono certo. Come ho detto, hanno dato l’ordine di uccidere, sono quindi in grado di compiere azioni terribili. Se avessero la sensazione che stanno per perdere il controllo, come nelle rivolte in Grecia e in Spagna, con l’Italia che probabilmente sarà la prossima, allora faranno un altro Gladio. Ero vicino alla rete Gladio. Come sapete istigarono il terrorismo pagandolo con soldi americani per controllare il sistema politico in Italia e in altri paesi europei. Per quanto riguarda l’assassinio di Aldo Moro, il pagamento è stato fatto attraverso lo stesso sistema come ti ho detto su.
D: Ackermann faceva parte di questo sistema di pagamenti?
A: (Sorriso) … E’ lei il giornalista. Guardi come la sua carriera è arrivata rapidamente alla cima.
D: Cosa pensa si possa fare per impedirglielo?
R: Beh ci sono molti buoni libri là fuori che spiegano il contesto e fanno chiarezza sull’argomento, come quello che ho citato di Perkins. Queste persone hanno veramente sicari che vengono pagati per uccidere. Alcuni di loro ricevono i soldi attraverso le banche svizzere. Ma non solo, hanno un sistema capillarizzato in tutto il mondo. Per evitare che esso venga scoperto sono addestrate a fare di tutto. Quando dico di tutto intendo tutto proprio.
D: Attraverso l’informazione si potrebbero sgominare?
R: Sì, bisogna dire la verità. Siamo di fronte a criminali davvero spietati, compresi grandi criminali di guerra. Sono pronti e in grado di uccidere milioni di persone solo per restare al potere e avere il controllo.
D: Può spiegarci dal suo punto di vista, perché i mass media in Occidente se ne stanno più o meno completamente in silenzio per quanto riguarda il gruppo Bilderberg?
R: Perché esiste un accordo tra loro e i proprietari dei mezzi di comunicazione. Alle riunioni vengono invitate anche alcune personalità di spicco del mondo dei media, ma viene detto loro di non riferire nulla di ciò che vedono o sentono.
D: Nella struttura del Bilderberg, vi è una cerchia interna che conosce i piani e poi c’è una maggioranza che segue solo gli ordini?
R: Sì. Hai la cerchia interna dedita al satanismo ci sono poi le persone ingenue o meno informate. Alcuni addirittura pensano di fare qualcosa di buono, nella cerchia esterna.
D: Secondo i documenti esposti e le stesse dichiarazioni, il Bilderberg ha deciso nel 1955 di creare l’Unione europea e l’Euro, quindi hanno preso importanti decisioni.
R: Sì e deve sapere che il Bilderberg è stato fondato dal principe Bernardo, ex membro delle SS e del partito nazista lavoro infine anche per la IG Farben, che era una sussidiaria della Cyclone B. L’altro tipo che ha fondato il gruppo era a capo della Occidental Petroleum, che aveva stretti rapporti con i comunisti dell’Unione Sovietica. Lavorarono per entrambe le parti, in realtà, però, queste persone sono fascisti che vogliono controllare tutto e tutti quelli che si frappongono sulla loro strada vengono “rimossi”.
D: Come fanno a mantenere queste operazioni fuori del sistema internazionale Swift?
R: Beh, alcune delle liste Clearstream erano vere in principio. Inserirono solo dei nomi falsi per far credere alla gente che l’intero elenco fosse falso. Anche loro fanno degli errori. Il primo elenco era vero e si possono estrapolare un sacco di cose. Vedete, ci sono delle persone in giro che scoprono le irregolarità e poi trasmettono agli altri la verità. Verranno poi ovviamente costituiti disegni di legge che ridurranno al silenzio questo genere di persone. Il miglior modo per fermarli è quello di dire la verità, portando alla luce le loro malefatte. Se non riusciamo a fermarli diventeremo i loro schiavi.
D: Grazie per questa intervista.
Fonte originale: noviden.info
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Bilderberg 2011: la Norvegia raddoppia i fondi per i vaccini destinati ai paesi poveri
"Caro Dott. Makow,
Vorrei esporre uno scenario che è accaduto durante il weekend. Sono di origine norvegese, ma ora vivo in California e tengo d’occhio ciò che accade nel mio paese natale (come pure nel resto del mondo). La Norvegia è piccola, ma pur sempre un grande attore sulla scena del Nuovo Ordine Mondiale.
Il principe ereditario Norvegese ha partecipato per la prima volta alla recente riunione del Bilderberg in Svizzera. I media norvegesi sono stati imbavagliati fino a ieri dopo che la riunione è terminata. Hanno poi scritto un piccolo articolo nel più grande giornale, l’Aftenposten, e hanno anche lasciato aperta la storia ai lettori per discuterne. È un qualcosa che fanno raramente, soprattutto quando si tratta di articoli sulla NATO e sugli USA.
Beh, con mia sorpresa le risposte sono arrivate veloci e furibonde da lettori che sembravano essere ben svegli e da quelli svegli a metà. Per certo anche, i soliti agenti provocatori sono dovuti intervenire. Ho deciso di gettarvi i miei commenti da due lire che hanno agitato più che po’ gli agenti.
Un lettore informato ha scritto riguardo al piano di liberarsi della maggior parte di noi (=genocidio ndr) usando i medicinali e il cibo con un collegamento alle Georgia Guidestones (Pietre-guida della Georgia) e ha scritto anche che la gente si deve mettere in salvo dai vaccini. Non si pensi che tutti in Norvegia conoscano le Georgia Guidestones. Nel mio commento ho sottolineato che Bill Gates e il Primo ministro norvegese Jens Stoltenberg si sono coalizzati per presentare la truffa dei vaccini.
Il Sig. Gates ha di recente fatto visita al primo ministro norvegese a casa di quest’ultimo. Leggendo ciò sapevo che sotto ci sarebbe stato molto di più.
E infatti è così. Il principe ereditario ha a mala pena avuto il tempo di sbattere gli stivali bagnati sullo zerbino reale prima che oggi l’ “Aftenposten” riportasse questa storia in prima pagina.
Ecco un estratto tradotto:
“Il primo ministro Jens Stoltenberg ha annunciato oggi che la Norvegia raddoppierà i fondi previsti per i vaccini per i paesi poveri per un totale di 180 milioni di dollari US all’anno.
La Norvegia lavorerà strettamente con l’Inghilterra e con la Fondazione Gates su questo programma sui vaccini che salverà 9 milioni di bambini nei paesi poveri”.
Il principe ereditario Norvegese ha siglato quest’affare a St.Moritz? Forse. Il primo ministro era già stato ospite del Bilderberg, come lo era stato prima il suo eminente padre. Anche questo ricorre in famiglia. Aggiungerei che il primo ministro e sua sorella hanno pesantemente investito nell’industria dei vaccini.
Per inciso, una volta mi imbattei in una foto di questo politico in carriera, prima che diventasse primo ministro, in cui era circondato da bambini in Africa mentre promuoveva i vaccini: sembra sia una vocazione che dura da una vita. Quello che risaltava in questa foto, a parte i bambini poveri, era una maglietta nera indossata da questo uomo. Sul davanti della maglietta c’erano tre grandi numeri – 666. Non me lo dimenticherò mai.
Da ultimo ma per questo non meno importante, questa mattina l’ “Aftenposten” dopo aver postato il mio ultimo commento riguardo alla truffa sui vaccini, Gates, il primo ministro e un link alle Georgia Guidestones, ha chiuso la sessione dei commenti; in un modo molto veloce visto che di solito viene lasciata aperta per una settimana. Non c’è da meravigliarsi considerando la storia odierna dei contribuenti norvegesi che devono sborsare questi soldi nell’interesse di Bill Gates e di Jens Stoltenberg. Una coincidenza? Non credo. La Norvegia è un paese strettamente controllato anche se essi credono che sono liberi grazie ai massicci programmi di sicurezza sociale.
E il Nuovo Ordine Mondiale continua la sua marcia.
Distinti saluti.
Anne M. Berg"
fonte originale: henrymakow.com / Traduzione a cura di: cafedehumanite.blogspot.com
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
La Federal Reserve USA ammette di non possedere oro
Federal Reserve admits: we have no gold!
di Attilio Folliero, Caracas 08/06/2011
La notizia è di quelle importanti, anche se nei media ufficiali non troveremo traccia. Alvarez Scott, avvocato della Federal Reserve, il banco centrale degli Stati Uniti, lo scorso primo giugno, in un dibattito con il congressista republicano Ron Paul, ha ammesso che la Federal Reserve non possiede oro ed ha spiegato che l’oro ascritto al bilancio del Banco Centrale USA si riferisce a certificati in oro del 1934. Vedasi il video del dibattito in cui l'avvocato Alvarez Scott afferma che la FED non possiede oro dal 1934.
Nel 1934, la legge sulle riserve in oro, obbligò la Federal Reserve, il banco centrale USA a consegnare tutto il suo oro al Ministero del Tesoro, ottenendo in cambio certificati in oro, equivalenti al valore dell’oro consegnato a prezzo del 1934; tale valore è stato rivalutato negli anni successivi, ma attualmente è fermo dal 1973 a 42,22 dollari l’oncia.
A parte la possibilità per la FED di demandare il Tesoro, significa che il dollaro emesso dalla FED dal 1934 in poi non è mai stato supportato dall’oro. Ossia, il valore reale del dollaro è da considerarsi decisamente inferiore a quello che tutti credono proprio perchè non ha nessun supporto in oro.
Il dollaro negli ultimi quarant’anni è stato stampato in quantità enormemente superiore al supporto in oro che si credeva in possesso alla FED; adesso si scopre che la FED non possiede alcun oro, quindi il dollaro è supportatato da un bel niente! Conclusione: vale ancora meno di quanto si potesse immaginare.
In sostanza il dollaro, la moneta USA, nel 1944 era diventata la unica moneta utilizzata negli scambi internazionali in virtù del fatto che con gli accordi di Bretton Woods era diventata l’unica moneta convertibile in oro. Tutti i paesi del mondo per potere operare a livello internazionale si sono riempiti di dollari credendo che fosse supportato dall’oro. Il 15 agosto del 1971 gli USA decretano l’inconvertibilità dell’oro, però di fatto il dollaro non era mai stato convertibile dato che la Federal reserve non possedeva oro e non lo possiede físicamente dal 1934, come ha ammesso oggi!
Il dollaro anche dopo il 1971 continua ad essere usato come moneta internazionale grazie al fatto che il petrolio, il prodotto più importante, è scambiato in dollari, ma di fatto il dollaro è una moneta sopravvalutata e quando crollerà, cosa sempre più prossima ormai, trascinerà nel baratro gli USA e tutto l’occidente (Vedasi nostro articolo “Dominique Strauss-Kahn, il Fondo Monetario Internazionale, il ruolo egemonico degli Stati Uniti ed il destino di milioni di esseri umani”).
La notizia odierna della conferma ufficale che la FED non possiede oro fisico dal 1934 non fa altro che confermare che il valore del dollaro, praticamente non sopportato da un bel niente, è sopravvalutato ed è destinato a svalutarsi.
Se a ciò, aggiungiamo le voci sempre più diffuse, secondo le quali le riserve in oro degli USA, che dovrebbero ammontare a 8.133,5 tonnellate di proprietà del Tesoro e stivate a Fort Knox, sarebbero state in gran parte vendute in passato e sostituite da oro falso, ovvero tungsteno ricoperto da un leggero strato di oro (vedasi, ad esempio l’articolo di Dan Eden “Fake gold bars! What's next?”) si comprende che la fine del dollaro ed il declino degli USA è molto più vicino di quanto si possa credere.
Link
di Attilio Folliero, Caracas 08/06/2011
La notizia è di quelle importanti, anche se nei media ufficiali non troveremo traccia. Alvarez Scott, avvocato della Federal Reserve, il banco centrale degli Stati Uniti, lo scorso primo giugno, in un dibattito con il congressista republicano Ron Paul, ha ammesso che la Federal Reserve non possiede oro ed ha spiegato che l’oro ascritto al bilancio del Banco Centrale USA si riferisce a certificati in oro del 1934. Vedasi il video del dibattito in cui l'avvocato Alvarez Scott afferma che la FED non possiede oro dal 1934.
Nel 1934, la legge sulle riserve in oro, obbligò la Federal Reserve, il banco centrale USA a consegnare tutto il suo oro al Ministero del Tesoro, ottenendo in cambio certificati in oro, equivalenti al valore dell’oro consegnato a prezzo del 1934; tale valore è stato rivalutato negli anni successivi, ma attualmente è fermo dal 1973 a 42,22 dollari l’oncia.
A parte la possibilità per la FED di demandare il Tesoro, significa che il dollaro emesso dalla FED dal 1934 in poi non è mai stato supportato dall’oro. Ossia, il valore reale del dollaro è da considerarsi decisamente inferiore a quello che tutti credono proprio perchè non ha nessun supporto in oro.
Il dollaro negli ultimi quarant’anni è stato stampato in quantità enormemente superiore al supporto in oro che si credeva in possesso alla FED; adesso si scopre che la FED non possiede alcun oro, quindi il dollaro è supportatato da un bel niente! Conclusione: vale ancora meno di quanto si potesse immaginare.
In sostanza il dollaro, la moneta USA, nel 1944 era diventata la unica moneta utilizzata negli scambi internazionali in virtù del fatto che con gli accordi di Bretton Woods era diventata l’unica moneta convertibile in oro. Tutti i paesi del mondo per potere operare a livello internazionale si sono riempiti di dollari credendo che fosse supportato dall’oro. Il 15 agosto del 1971 gli USA decretano l’inconvertibilità dell’oro, però di fatto il dollaro non era mai stato convertibile dato che la Federal reserve non possedeva oro e non lo possiede físicamente dal 1934, come ha ammesso oggi!
Il dollaro anche dopo il 1971 continua ad essere usato come moneta internazionale grazie al fatto che il petrolio, il prodotto più importante, è scambiato in dollari, ma di fatto il dollaro è una moneta sopravvalutata e quando crollerà, cosa sempre più prossima ormai, trascinerà nel baratro gli USA e tutto l’occidente (Vedasi nostro articolo “Dominique Strauss-Kahn, il Fondo Monetario Internazionale, il ruolo egemonico degli Stati Uniti ed il destino di milioni di esseri umani”).
La notizia odierna della conferma ufficale che la FED non possiede oro fisico dal 1934 non fa altro che confermare che il valore del dollaro, praticamente non sopportato da un bel niente, è sopravvalutato ed è destinato a svalutarsi.
Se a ciò, aggiungiamo le voci sempre più diffuse, secondo le quali le riserve in oro degli USA, che dovrebbero ammontare a 8.133,5 tonnellate di proprietà del Tesoro e stivate a Fort Knox, sarebbero state in gran parte vendute in passato e sostituite da oro falso, ovvero tungsteno ricoperto da un leggero strato di oro (vedasi, ad esempio l’articolo di Dan Eden “Fake gold bars! What's next?”) si comprende che la fine del dollaro ed il declino degli USA è molto più vicino di quanto si possa credere.
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
l'altra faccia di Obama
di Enrica Perucchietti per Altrogiornale.org
Chi è davvero Barack Obama? Che cosa si nasconde dietro l'immagine di questo messia multirazziale che ha sedotto il mondo? Che cosa sappiamo veramente di lui?
...Incarnazione del Sogno Americano, Obama non è, come ha cercato di farci credere, un uomo del popolo salito alla ribalta per propri meriti, ma l’ennesimo burattino comandato da un’elite di Banchieri e di strateghi politici che ora preparano la candidatura per la sua rielezione nel 2012. Attraverso un’analisi giornalistica, politica e infine esoterica, dalle pagine del libro emerge l’inganno che si cela dietro la figura del Presidente “progressista”: invischiato nei segreti della CIA, Obama è anche affiliato a gruppi occulti legati a Massoneria, Bilderberg, Illuminati, il cui scopo sarebbe la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale. In questa direzione andrebbero numerose iniziative dell’amministrazione Obama, composta tra l’altro dagli ex membri dei team di Bush e Clinton: la guerra in Libia e l’ampliamento delle truppe in Afghanistan, il salvataggio delle Grandi Banche, l’abbandono della rivoluzione verde, l’introduzione di microchip sottocutanei per controllare meglio la popolazione americana, la promozione di cibi e sementi OGM.
L'altra Faccia di Obama
Enrica Perucchietti
L'altra Faccia di Obama
Ombre dal passato e promese disattese
Link
Chi è davvero Barack Obama? Che cosa si nasconde dietro l'immagine di questo messia multirazziale che ha sedotto il mondo? Che cosa sappiamo veramente di lui?
...Incarnazione del Sogno Americano, Obama non è, come ha cercato di farci credere, un uomo del popolo salito alla ribalta per propri meriti, ma l’ennesimo burattino comandato da un’elite di Banchieri e di strateghi politici che ora preparano la candidatura per la sua rielezione nel 2012. Attraverso un’analisi giornalistica, politica e infine esoterica, dalle pagine del libro emerge l’inganno che si cela dietro la figura del Presidente “progressista”: invischiato nei segreti della CIA, Obama è anche affiliato a gruppi occulti legati a Massoneria, Bilderberg, Illuminati, il cui scopo sarebbe la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale. In questa direzione andrebbero numerose iniziative dell’amministrazione Obama, composta tra l’altro dagli ex membri dei team di Bush e Clinton: la guerra in Libia e l’ampliamento delle truppe in Afghanistan, il salvataggio delle Grandi Banche, l’abbandono della rivoluzione verde, l’introduzione di microchip sottocutanei per controllare meglio la popolazione americana, la promozione di cibi e sementi OGM.
L'altra Faccia di Obama
Enrica Perucchietti
L'altra Faccia di Obama
Ombre dal passato e promese disattese
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Bilderberg 2011: pianificata una grande guerra in Medio Oriente, già iniziata
L'amministrazione Obama si prepara a lanciare una guerra totale a terra in Libia con l'ampliamento degli attacchi con i droni all'interno dello Yemen e Pakistan.
Navi da guerra statunitensi sono state spostate verso la costa mediterranea della Siria, proprio in linea con le previsioni che il Gruppo Bilderberg ha delineato nell'ultimo incontro di St. Moritz, ossia di lanciare una massiccia guerra in Medio Oriente.
Entro ottobre gli Stati Uniti hanno pianificato l'invasione di terra della Libia, ma stanno pianificando anche l'apertura contemporanea di un nuovo fronte in Siria. Non a caso la nave anfibia USS Bataan ed altre unità navali, con un totale di 2000 marines, 6 bombardieri e 15 elicotteri d'attacco sono stati dislocati in prossimità delle coste della Siria. Inoltre, gli Stati Uniti avrebbero già disposto l'avvicinamento di un'intera flotta composta da diverse portaerei verso lo stretto di Gibilterra per settembre-ottobre.
Secondo alcuni esperti questa imponente concentrazione di unità navali di intercettazione missilistica fa pensare che Washington si voglia preparare per contrastare un eventuale massiccia risposta bellica della Siria ed altri paesi amici. Pare che la Siria si preparerebbe ad una risposta missilistica, inoltre gli Hezbollah, su avvertimento dell'intelligence iraniano, avrebbero spostato le loro batterie missilistiche dal nord del Libano verso aree situate nel centro del paese, “fuori campo di un possibile operazione americana in Siria”.
Jim Tucker, veterano giornalista ed esperto storico delle strategie del gruppo Bilderberg, aveva già spiegato che il Bilderberg nella riunione del 2010 aveva pianificato una grande guerra in Medio Oriente e l'invasione dell'Iran. La Libia è solo l'inizio, la “miccia”.
Lunedì 13 giugno 2011 il giornalista Adrian Salbuchi ha riferito a Russia Today che l' “agenda nascosta” del Bilderberg di St. Moritz si è focalizzata per un intervento armato in Medio oriente. L'intervento armato potrà concretizzarsi non prima di aver accuratamente destabilizzato l'intera area del Medio Oriente. La Siria è, secondo questa agenda segreta, il primo paese da attaccare.
Tutti gli eventi preventivamente decisi dai poteri occulti si sono avverati: secondo fonti umanitarie in Siria, dall'inizio delle proteste, sono morti circa 1.300 civili, 300 tra soldati e poliziotti e migliaia di siriani sono disperatamente fuggiti dal paese.
Gli Stati Uniti ritengono che il loro intervento sia peculiare per “salvare vite umane” dalla repressione dittatoriale. In pratica l'amministrazione Obama starebbe per sferzare, con la sua forza bellica, un imponente “intervento umanitario”. I manifestanti in Bahrain e Arabia Saudita? Ve li ricordate? Sono stati vittime di brutali repressioni del governo, ma il governo degli Stati Uniti ha preferito chiudere entrambi gli occhi.
Molti si domandano come gli Stati Uniti possano permettersi di iniziare una nuova grande guerra visto che sono già impegnati in altri due principali invasioni e in una serie di altri conflitti regionali. L'economia statunitense è ormai in delirio, ma gli Stati Uniti continuano a fare guerre su più fronti. Un vero mistero.
Traduzione riassuntiva e adattamento linguistico: Edoardo Capuano / Fonte: infowars.com
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
I marines statunitensi si esercitano negli Usa in vista della grande guerra nel Mediterraneo
Domenica 19 giugno 2011, la CNN ha divulgato la notizia di una imponente esercitazione soprannominata "Exercise Mailed Fist".
“L'esercitazione è stata progettata per testare la capacità di ogni tipo di velivolo del Corpo dei Marines, inclusi gli elicotteri MV-22 Ospreys e i cacciabombardieri F/A 18 Hornets, così come alcune navi della marina militare e aerei dell'aeronautica militare”, scrive la CNN.
L'esercitazione verrà effettuata in una vasta area sulla costa orientale degli USA compresa da Quantico Marine Base nel nord della Virginia fino a Navy’s Pinecastle Bombing Range in Florida. La maggior parte delle attività di esercitazione si verificheranno soprattutto nel Nord e nel Sud Carolina.
L'esercitazione è iniziata ieri (20 giugno 2011) e terminerà venerdì 24 giugno 2011.
Migliaia di Marines prenderanno parte alle operazioni. Secondo la CNN, sarà la più imponente esercitazione del suo genere mai tenutasi sulla costa orientale degli Stati Uniti d'America.
Nella sede di Atlanta della CNN hanno lavorato e lavorano molti ufficiali e soldati del Pentagono, per cui è palese che la CNN è controllata anche dall'esercito.
Giovedì 23 giugno 2011 il presidente Barack Obama si recherà in visita presso “Fort Drum” a New York. Molti hanno speculato e azzardato illazione secondo cui Obama, in occasione della sua visita, annuncerà nuove strategie militari in Afghanistan, ma la visita potrebbe anche correlarsi al piano di invio di truppe con lo scopo di invadere la Libia per settembre-ottobre.
Traduzione riassuntiva e adattamento linguistico: Edoardo Capuano / Fonte: infowars.com
Link
“L'esercitazione è stata progettata per testare la capacità di ogni tipo di velivolo del Corpo dei Marines, inclusi gli elicotteri MV-22 Ospreys e i cacciabombardieri F/A 18 Hornets, così come alcune navi della marina militare e aerei dell'aeronautica militare”, scrive la CNN.
L'esercitazione verrà effettuata in una vasta area sulla costa orientale degli USA compresa da Quantico Marine Base nel nord della Virginia fino a Navy’s Pinecastle Bombing Range in Florida. La maggior parte delle attività di esercitazione si verificheranno soprattutto nel Nord e nel Sud Carolina.
L'esercitazione è iniziata ieri (20 giugno 2011) e terminerà venerdì 24 giugno 2011.
Migliaia di Marines prenderanno parte alle operazioni. Secondo la CNN, sarà la più imponente esercitazione del suo genere mai tenutasi sulla costa orientale degli Stati Uniti d'America.
Nella sede di Atlanta della CNN hanno lavorato e lavorano molti ufficiali e soldati del Pentagono, per cui è palese che la CNN è controllata anche dall'esercito.
Giovedì 23 giugno 2011 il presidente Barack Obama si recherà in visita presso “Fort Drum” a New York. Molti hanno speculato e azzardato illazione secondo cui Obama, in occasione della sua visita, annuncerà nuove strategie militari in Afghanistan, ma la visita potrebbe anche correlarsi al piano di invio di truppe con lo scopo di invadere la Libia per settembre-ottobre.
Traduzione riassuntiva e adattamento linguistico: Edoardo Capuano / Fonte: infowars.com
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
Io non credo ci sarà nessun azione di terra in Libia, un altra data un altro *Lungo termine* vediamo se settembre ottobre sia veramente una data quasi apocalittica, ma ci andrei con i piedi di piombo, una terza guerra mondiale? ma veramente a chi converrebbe una scelta di questo genere? agli usa? alla russia? alla cina? a nessuno.
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
Marius ha scritto:Io non credo ci sarà nessun azione di terra in Libia, un altra data un altro *Lungo termine* vediamo se settembre ottobre sia veramente una data quasi apocalittica, ma ci andrei con i piedi di piombo, una terza guerra mondiale? ma veramente a chi converrebbe una scelta di questo genere? agli usa? alla russia? alla cina? a nessuno.
dici bene (come al solito, del resto sei l'"immenso"..) ma non hai considerato il punto di vista degli Illuminati: la.."deforestazione" umana del pianeta (per controllarci meglio)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Uragani causati dalla N.A.S.A. nel Midwest (Stati Uniti): gravi rischi per la centrale nucleare di Fort Calhoun
Il "giornalista" Jesus Diaz scrive a proposito degli uragani che hanno sconvolto il Midwest (Stati Uniti): "E'difficile credere che questa bellezza (sic) possa provocare tanto dolore e danni, al più mortale dei disastri naturali (sic) che appare stranamente rilassante ed ipnotico. Quelle ‘esplosioni’ di nubi sembrano provenire dalla Terra stessa.
Le immagini satellitari mostrano cinque giorni di mortali tifoni (artificiali n.d.r.) del Midwest, dal 20 maggio al 25. Le immagini sono state realizzate dal satellite G.O.E.S. - 13 e si vedono le tempeste che ha generato il micidiale tornado chiamato Joplin, nel Missouri, il 22 maggio e l'uragano abbattutosi in Oklahoma (Oklahoma City e Piemonte, Oklahoma) il 24 maggio 2011.
Il G.O.E.S. (Geostationary operational environmental satellite) è gestito dalla National oceanographic and atmospheric administration e dalla N.A.S.A."
Il pennivendolo ci fornisce un'informazione preziosa, quando osserva: "Quelle ‘esplosioni’ di nubi sembrano provenire dalla Terra stessa". In effetti i giganteschi coni di nuvole ripresi dal satellite sono generati con appositi macchinari costruiti proprio dalla N.A.S.A., il nasuto ente bellico sotto spoglie scientifiche, che poi immortala i vortici indotti. Insomma se la canta e se la suona.
Non nutriamo alcun dubbio: le calamità che stanno colpendo gli Stati Uniti (incendi rovinosi nella parte occidentale, alluvioni nel Midwest) sono TUTTE di origine militare: il governo segreto usa le sue micidiali armi [ Video ]per devastare ed affossare la nazione. Non è una coincidenza, se la solita N.A.S.A. ha recentemente inviato al personale delle lettere in cui consiglia ai dipendenti ed alle loro famiglie di prepararsi ad un’emergenza, facendo scorte di cibo, acqua, carburante etc. Infine suggerisce di allontanarsi dalle aree attraversate da fiumi.
Come se non bastasse, le alluvioni provocate dagli scellerati della N.A.S.A. hanno sommerso quasi del tutto l’impianto nucleare di Fort Calhoun: le ripercussioni dell’allagamento si possono facilmente immaginare...
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Le strette di mano massoniche del papa "ecologista"
Persino wikipedia, ben noto sito che nega l'esistenza di cospirazioni globali (ed in particolar modo nega l'esistenza delle scie chimiche) descrive il saluto massonico della "presa" con la mano:
http://en.wikipedia.org/wiki/Freemasonry
Freemasons use signs (gestures), grips or tokens (handshakes) and words to gain admission to meetings and identify legitimate visitors.
E allora guardatevi questo video in cui sempre Benedetto Ratzinger saluta il capo riconosciuto della massoneria di rito scozzese, Queen Beth (la regina Elisabetta).
Di questi ed altri simboli avevamo già discusso in un vecchio articolo corredato da foto esplicative; qui sotto alcune nuove:
E qui sotto un altro video sul saluto massonico:
Per approfondimento vedi:
Masonic HandShake (stretta di mano massonica)
ed anche (in inglese, ma le foto non hanno bisogno di traduzione alcuna): Australia: Julia Gillard, Wayne Swan, Bob Katter And The Masonic Handshake
Sono queste le persone che ci guideranno verso un nuovo mondo? Possiamo dare un briciolo di fiducia ad un Papa, amico dei tristemente noti Kissinger e Bush, fautore del Nuovo Ordine Mondiale, quando condanna implicitamente l'energia nucleare (come ha fatto recentemente?).
Siamo di fronte ad un teatro, in cui di volta in volta i cospiratori che guidano il pianeta assumono il ruolo del (finto) buono o del cattivo, ma sotto sotto sono tutti d'accordo, tutti corresponsabili della barbarie delle guerre e dell'avvelenamento della biosfera. Come fare a credere ad un impegno ecologico del papa se non denuncia il più scellerato dei crimini contro la biosfera? Come credere che sia contro la guerra se va a braccetto con Bush (guerre del golfo) e Kissinger (golpe fascist in Cile)?
Per altro uno dei motivi subdoli per cui il papa afferma che i popoli tutti insieme devono cercare di salvaguardare la creazione scegliendo fonti energetiche non inquinanti potrebbe essere quello di spingere la gente a accettare un Nuovo Ordine Globale, ove tutti insieme saremo sudditi della stessa mostruosa entità governativa planetaria, che potrebbe insediarsi anche con la scusa della lotta all'emergenza ecologica.
Dobbiamo forse essere contenti se il Papa da una mano alla vittoria dei referendum contro il nucleare? Utilizzare queste sue parole per convincere i cattolici a votare? Il fine giustifica davvero il mezzo? Dobbiamo fornire un alibi, una patente di rispettabilità a certa gente?
Io non credo proprio. Per altro, per quanto io vada a votare, sono fermamente convinto che i referendum siano anche un mezzo di distrazione di massa. Mentre nei cieli gli aerei della morte finiscono di distruggere l'ecosistema terrestre, i finti ambientalisti vanno in onda in tv a fingere di lottare per un futuro più pulito. E tantissima gente in buona fede pensa che impegnarsi con tutta l'anima per la vittoria di questi referendum sia più importante che preoccuparsi delle scie degli aerei che ci stanno rubano la benefica luce solare.
Autore: Corrado Penna / Fonte: scienzamarcia.blogspot.com
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771
Pagina 7 di 30 • 1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 30
Argomenti simili
» Scienziati NASA cercano di capire cosa sono i misteriosi oggetti che camminano su Marte
» cosa sono?
» Sole e Tempeste solari 2012
» che cosa sono le forze creatrici?
» Relazione tra Terremoti e Meteo?? Cosa sono le nubi sismiche?
» cosa sono?
» Sole e Tempeste solari 2012
» che cosa sono le forze creatrici?
» Relazione tra Terremoti e Meteo?? Cosa sono le nubi sismiche?
Pagina 7 di 30
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.